you was right, true love never ends.
di xjonaswhore

02/08/11, ore 12:01

Sarà che adoro quella donna (Miley), sarà che amo le sue canzoni, ma è stata davvero una bella OS! Anche se non tifo Niley, sono stata felice per loro che la situazione si sia salvata alla fine!

28/07/11, ore 17:18

Lo amo! Amo questo racconto!
PS. 'Vidi Joe che mi sorrideva con i pollici alzati.' AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA tanta stima per te e Joe :D

18/07/11, ore 15:25

AhAhAh!!! Sarebbe bellissimo se Nick lasciasse Delta per Miley! Erano una coppia perfetta e le loro canzoni fanno intendere che ancora pensano alla loro sotria. In particolare adoro Stay di Nick che hai usato nel capitolo, penso sia la canzone più bella che abbia mai scritto e si capisce proprio che è per Miley. La parte di lei che blocca il matrimonio è bellissima! Brava

14/07/11, ore 18:39

E' Bella,ma Nick poteva sta n'altro pò di tempo xD
Tutto Deltina Deltuccia e poi alla fine *squilloditrombeoanoramegliounasveglia* esce dalla trance e:''Ti amo Mils'' Puntualissimo! xD
E' ma pure Deltina è una .......!!!
Peace&Summer,
LittleMagic

14/07/11, ore 14:42

E qui parte un bellissimo awww con tanto di sospiro emozionato *___________________*
ma che bellissima OS *w*
è stata mozzafiato dall'inizio alla fine, anche se la fine la vedevo più come speak now di taylor swift ahahahah non ci fare caso dico scemenze
dovresti scrivere più spesso OS su quel ciccione *_________________*
love u.

14/07/11, ore 09:05

bellissima questa fanfiction,specialmente alla fine XD
a dir la verità quando miley è entrata in chiesa per riprendersi nick ero più agitata di lei,perchè quando succedono queste cose è come se anch'io sono nella storia, ma a parte questo,è bellissimaaa!!
BYeBYe!
P.S. w Niley!!

13/07/11, ore 23:05

OMMIODDIO!!!
"All’improvviso la porta si spalancò, mostrandomi un Liam alquanto infuriato.
Cazzo, non mi ero ricordata di avere un fidanzato."
Ahahha! F A N T A S T I C A! Mi piace un sacco. E poi anche io sono una fan di Niley, quindi direi FANTASTICA AL QUADRATO! ;)
-Ellie.

13/07/11, ore 22:22

Io amo Niley. Amo 'sta storia, e amo il fatto che tu abbia sposato quei due zucconi che stanno insieme; l'adoro! Amo questa storia, è tremendamente carina e non è per niente orribile, perciò ti faccio i complimenti!
brava,
Mari <3