Semplicemente Kate.
di Roxanne Potter

23/01/13, ore 21:51

Ciao a te, Roxanne Potter, mi presento: io sono PuffballOtaGirl, ma chiamami Puff.
Non ho letto il libro a cui si ispira questa flashfic, ma il tuo modo di scrivere mi piace molto, sei bravissima.
Questa flashfic è davvero bella. In conclusione, è tra le mie preferite.
Spero che ti faccia piacere!
See you!
-Puff

23/08/11, ore 11:43

Oh, finalmente, la prima fanfiction del libro che - dopo averlo letto - ha battuto tutti nella mia top list ed è diventato il mio preferito. Sinceramente pensavo che fossi l'unica ad aver scritto qualcosa su questo libro, che merita... merita tantissimo.
Parlando della tua flashfic, mi è piaciuta molto. Sinceramente avrei preferito se avessi messo il testo in giustificato, è una questione di estetica, ma analizzando la ff non ho trovato nessun errore di grammatica, scrivi bene; poi, almeno a mio parere, hai espresso bene - anche se in maniera veloce, visto che è una flashfic - il senso di libertà che vorrebbe provare Kate almeno per una volta e che qui prova, per colpa - da come posso capire - del Federale Magnus. Posso intuire che il violino qui ricorda un po' uno dei primi incontri dei tre orfani con la Contessa, quando quella offre a Kate la privazione del dolore, che poi lei non accetta per paura di scordare i genitori. Se non sbaglio qui è un po' la stessa cosa, il suono del violino ha la capacità di scacciar via il peso del fardello che ogni persona porta sulle sue spalle e qui Kate voleva liberarsene solo per un po', anche se sa che non può perchè questo vorrebbe dire scordare i genitori e magari non badare più a Michael ed Emma, che finirebbero sicuramente per cacciarsi nei guai.
O almeno tutto ciò è quello che ho tratto io dalla tua fanfiction.
Beh, questo è tutto, inoltre speravo proprio che qualcuno patito di Harry Potter scrivesse qualcosa su questo libro. Insomma, a primo impatto mi ha dato di Harry Potter, Narnia ed Il Signore degli Anelli, poi vado a vedere le recensioni e vengono nominati questi tre libri per specificare meglio il genere, inoltre John Stephens ha scritto molti episodi di alcune serie che seguo da tempo e ciò mi rende ancora più elettrizzata, non vedo l'ora di leggere gli altri due libri, di scoprire quali sono gli altri due Libri dell'Inizio.
Quanto il mio beta-reader finirà di leggere la fanfiction che ho scritto giorni fa, sicuramente la pubblicherò e magari se vuoi puoi darci uno sguardo.
Spero che il libro diventi più popolare, magari attraverso le fanfiction, comprese le tue, potrà diffondersi meglio.