in mortem
di Stateira

29/09/09, ore 18:34

io sn un attimo senza parole...mi sembra cs strana...nn so mi mette malinconia..tanta malinconia... e poi mi pone tante di qll domande...tra cui qll che mi pongo sempre nei momenti in cui mi sento triste...ma alessandro adesso mentre noi siamo qui e viviamo la nostra vita ci osserva x davvero insieme ad efestione?(mi rispondo sempre di si...il ftt è che ci credo davvero) cmq davvero stupenda la tua storia ti lascia senza parole e ti assale come una tempesta... complimenti ksssssssssssssssssss

24/11/08, ore 22:38

anche io nella mia recensione principessa ti rendo onore parlando come hai fatto tu...a Cassandro.......già e cosi Tolomeno se ne sta in Egitto..gli era sempre piaciuto d'altra parte...dunque mi pare di capire che te ne sei andato presto..ma dopo Efestione,Alessandro,Perdicca..e Filota si....lo sapevo già...i demoni di Anripatros la notte...io non posso immaginare...li hai uccisi quasi tutti tu i tuoi compagni...davvero?e perchè sei morto?ho letto che hai regnato sulla Macedonia...meno male che Alessandro era già morto allora..ti sei preso gioco di lui!!!me la faccio anche io la domanda che si pone Tolomeo...lo hai riabbracciato poi Efestione e avete mantenuto fede alle parole dette prima della sua morte?hai più litigato con Alessandro?accidenti principessa...Cassandro manca a Tolomeo qui..ma a leggere ti assicuro che manca anche a me...mi chiedo come tu sappia tanto..e perchè io stia qui a spogliarmi di quello che so..o che solo immagino...

16/07/08, ore 20:48

Perplessa. Molto molto strana... devo ancora decidere se è un pregio o un difetto, resta il fatto che scrivi bene.

10/02/07, ore 11:26

non puoi avere una fic senza recensioni! questo è un peccato (mortale s'intende!) dai cmq anke se nn sono il tipo ke lege queste storie, sembra tutt'altro che brutta! :D ciaociao fex