Word
di Portos

12/11/11, ore 11:54

MA IO TI STIMO!!! :D
Non solo Queen, anche Sherlock Holmes?? Fantasticooo <3 ma perché tutte le altre sono rating rosso?? ç_ç a volte non mi piace essere minorenne U.U
Sherlock Holmes avrebbe dovuto salvare John Watson al posto di Irene Adler. Così saremmo tutti felici^^ (sì, sono contraria ad Irene, ma la persona che odio veramente è Mary <.< in fondo Irene è intelligente, almeno quello...)
(poi stranamente vedo il rapporto tra Holmes & Adler più come una amicizia molto intima, mentre Holmes & Watson... beh, per me sono sposati <3) (la mia logica sta andando a farsi benedire) (yeeee).
Ok, bella storia (era quello che volevo dire prima di aver iniziato a sparare nonsense come faccio sempre).
Ciao^^
Anonyma

15/07/11, ore 09:55

Perché ancora nessuna recensione?
Merita solo per questa -> “La smette di fissarmi, in quel modo? Sembra un maniaco” ahahah stupenda.
Non slash, solo introspettiva. Si può pensare queste cose anche di un amico o di un fratello, grazie a Dio esistono varie forme di amore :)
Giusto due giorni fa ho visto il trailer del prossimo. Mi è piaciuto molto che tu abbia ripreso la scena del getto di fuoco, mi son sempre chiesta a cosa veramente uno riesca a pensare in quei momenti. Se veramente si pensa a chi si vuol bene o chissà a cos'altro...
Thanks,
C.