Perchè ho solo paura d'amarti
di AntonellaSpuffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/08/11, ore 15:14

Questo capitolo è stupendo, anzi penso che potrò l'ultima scena sia quella che l'ha illuminato del tutto (per quanto anche il resto sia bellissimo)...
è che... il salvataggio di buffy da parte di spike è una cosa che sogno da sempre, anche in situazioni come queste, e ho adorato leggerla, veramente.
Sei bravissima, ora capisco perchè tieni tanto a questa fic...

03/08/11, ore 12:09

Stupendo questo capitolo.
La rabbia di Buffy, la sua volontà di cambiare, di sopraffare il sentimento che la soffocano, sono qualcosa di straordinario, e tu li stai rendendo benissimo.
In realtà , non credevo che lei riuscisse davvero ad allontanarlo da sè, ma nemmeno credevo che Spike avrebbe potuto dirle tutte quelle cose al ristorante!
Sono sconvolta, in senso positivo ovviamente!
Bravissima!

02/08/11, ore 15:28

Ho letto tutti di un fiato i capitoli dal 9 a questo. Sono meravigliosi, imprevedibili. Certo non mi sarei aspettata che la loro serata d'amore sarebbe finita così, ma sono contenta che Spike si sia rivelato come l'uomo perfetto che è.
Spero che Buffy possa capirlo, almeno un po'.
E spero che cambi presto l'idea dell'amore che si è fatta, è brutto sentirle dire che non vuole più innamorarsi.
poi.. oddio quanto odio quel viscido di Angel! In questa storia è proprio uno stronzo! Eliminiamolo!!;)
Comunque bravissima, davvero.

01/08/11, ore 21:47

Oddio come sono carini insieme!! MI piacciono tantissimo. all'inizio credevo che buffy stesse perdendo la testa troppo in fretta e che lui sicuramente l'avrebbe fregata. ma poi ho pensato allo spike della serie, quello che la prende in giro ma la ama davvero, e lo rivedo tra le tue righe: spero davvero che lui non la stia prendendo in giro.
e comunque... l'ultima battuta di spike è favolosa.

01/08/11, ore 21:11

Ahahah questo capitolo è fantastico!! ce la vedo troppo buffy a fare figure di merda col tipo che le piace... e non vedo l'ora di nuove descrizioni di Spike, perchè lui è troppo figo!!

01/08/11, ore 21:00

Ok, questa fic mi ha presa!! NOn vedo l'ora di leggerla tutta, anche se è lunghissima! Mi piace molto il tono ironico della storia, complimenti!!

30/08/10, ore 16:30

oh! oh! uno,due,tre,....... battiamo le mani!
IO SONO ESTERREFATTA!!!!! C'è di tutto...ed è cm un libro,come vorrei....e ti ringrazio per avermi fatto sognare...

31/05/09, ore 20:52

grazie x il piantino finale che mi hai fatto fare!!..no davvero...bella storia!!:)

18/05/08, ore 20:26

bellissima X0 L'HO LETTA TUTTA DUN FIATO MOLTO BELLA E PROFONDA. A VOLTE RIPETITIVA MA MOLTO DOLCE E TRISTE..

22/07/07, ore 14:40

brava brava brava....ancora commossa x quest'ultimo capitolo (e ke dire dei precedenti) mi accingo a farti un mare di complimenti! ho riso, pianto, e ki + ne ha + ne metta durante la lettura di questa storia...ora ke è finita...ke dire..mi mancheranno!spero di leggere al + presto qualke tuo originale...purtroppo di "buffy" nn ho visto ke qualke sporadico episodio, quindi nn riuscirei ad entrare nei personaggi...così cm sn entrata in questi... a presto e ancora tantissimi complimenti!

07/07/07, ore 20:43

ok, non so da dove iniziare...ho ancora le lacrime agli occhi, quelli che ho mantenuto per metà della storia...perchè mi sono rivista in buffy, perchè conosco spike, perchè è una situazione che sto vivendo ed ho vissuto, perchè conoscevo ogni singola parola...complimenti per la storia, mi ha fatta ridere, piangere, emozionare...è scritta davvero bene, mi piace il tuo stile, adoro i personaggi...posso solo farti i miei complimenti. un bacione

07/11/06, ore 19:03

Il batticuore.....ho un batticuore incontrollabile adesso. E' stupenda,sempre. Ancora complimenti e tanti tanti baci.

06/11/06, ore 23:52

E' stupenda questa fic^^ complimenti sei bravissima^^ continuala please

02/11/06, ore 21:27

BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

31/10/06, ore 15:02

come al solito dolore puro, ma amore meraviglioso! un altro capitolo stupendo! GRAZIE DAVVERO!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]