Loft.
di carli90

05/06/12, ore 00:14

Sono andata a ripescare questa tua prima Het dalla tua pagina, pensa un po'! Posso dire che il tuo modo di esprimerti mi piace davvero tanto e mi piacerebbe leggere qualcos'altro sui Mars di tuo o anche, volendo, su altri artisti. Hai del talento e mi congratulo nuovamente con te, Carli! :)

Un abbraccio,
rufus__RN

24/09/11, ore 16:18

wow. devo farti i miei complimenti. E' scritta benissimo e prende un sacco.. leggendola (ahimè .-. ) mi sono immedesimata troppo nei panni della ragazza, quasi mi ci vedevo io in quella stanza. Ripeto, è scritta benissimo. complimenti. <3

12/09/11, ore 13:32

Per ripicca non vorrei recensire, ma... Lo facci solo perchè è Loft!!!!
I miei commenti già li sai quanto la adoro già dovrebbe esserti noto e poi è una heeeeeeeeeeeeet **
E poi come dire di no ''la carnaggione, credo, meditterranea''... No shan, tranquillo, in portogallo sono tutte bionde occhi azzurri e bianche come il latte :D
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte *ssssssssssssh*... veloceeeeeee *________*
Però cattiva perchè non mi hai detto nulla lo rimani u.u T'amoooo =D
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 01:33 pm)

04/08/11, ore 00:44

complimentissimi. molto verosimile e soprattutto non scontata nonostante il tema! l'ho letta molto volentieri.
le descrizioni sono molto dettagliate e sembra quasi di vedere la scena di un film.
ripeto, l'ho letta molto volentieri. :) molto bella. è scritta veramente molto bene.
complimenti! ciao, baci! Flychick.

14/07/11, ore 23:33

Ehm sì ciao. Devo dirtelo. Sei la prima che mi ha lasciato davvero senza fiato. Lo giuro. Ho la gola secca e il fiato corto. Sei stata, uhm, divina.
Io.. io non ho mai letto niente del genere, così travolgente, così.. verosimile.
Inutile dirti che mi sono immedesimata completamente ( .-. ), è come se ci fossi stata io lì in quella stanza con quell'uomo.
Sei stata.. boh, non so neanche dirti com'è scritta. Sicuramente molto più di "bene". Ma molto, ma molto davvero. Complimenti, sul serio.

Un bacio, Desi :)

14/07/11, ore 14:40

Vabbè amour, inutile dirti quello che penso su questa FF. che mi piace e che la approvo in pieno lo sai già. ♥