Piccolo problema... pulcioso
di Lely1441

07/01/15, ore 23:32

uahahahahahahahahah OH. My. GOD. Sto morendo dalle risate, ti giuro!!!!!! ahahahahah Sirius trasformato in Felpato che ha le pulci e allora Molly lo pietrifica e gli fa il bagno... ahahahahahah ci mancavano solo James e Lily a fare commenti dal Paradiso e Remus dalla porta :D grandissima, una delle più divertenti che ho letto!!!!!!!!!!!! e molto bella anche l'altra, "La catastrofe", l'ho appena riletta!!! scrivi benissimo, brava!!!

11/09/11, ore 18:03

E rieccomi un'altra volta ^^
Che bello vedere che scrivi anche sul mio adorato Harry Potter *-* e questa piccola one-shot mi è piaciuta proprio tanto, è IC oltre il limite :D
Innanzitutto mi permetto di dire che la chat mi ha fatto ridere un sacco x° con le amiche riescono a venire fuori di quei discorsi ben più che assurdi :D scusa l'OT, ma dovevo dirlo XD
Tornando alla storia, beh, non può fare a meno di farti sorridere malignamente :D hai caratterizzato stupendamente i due, Molly e Sirius, intendo. Lei soprattutto mi è piaciuta un sacco (ho un amore particolare verso i Weasley, ma in fondo Sirius è il mio secondo personaggio preferito x°), l'hai resa divinamente, con il suo radar pronto sempre a cogliere ogni minimo dettaglio :D ce la vedo benissimo a tormentare Sirius sulla pulizia x° e ci vedrei benissimo anche Sirius che subito dopo l'ordine di Molly di non trasformarsi mai più in un cane si mette a saltellare abbaiando per tutta la casa in versione Felpato XDDDDDD sarebbe stato forte se avessi descritto una scena simile. Comunque, per la fine... stima per Molly, onore al sesso femminile che è incredibilmente più perfido e arguto di quello maschile :D su questo non ci piove, eh. La malignità e l'astuzia delle donne non può competere con nessuno ù_ù carinissimo anche la spiegazione personale di quel brano tratto dal libro, ho apprezzato molto ;)
Uno scritto piacevolissimo, brava! ^^

18/07/11, ore 15:27

I love love love love love love love love you.
E non sto scherzando: pensavo che ne avessimo già fatte abbastanza al botolo ma MI SBAGLIAVO. XD
Storia fantastica, personaggi IC in quell'atmosfera di Grimmauld Place che davvero adoro, Sirius che tenta di fare il simpaticone ma decisamente sbaglia persona e Molly pronta a fargliela pagare. E in che modo! Spassosissima! Stronzetti i ragazzi a non fare niente, però, forse sollevati dal sapere che la furia materna per una volta è indirizzata verso altri? Sono felice di averti trovata, alla nostra grande famiglia di sadiche torturatrici mancava ancora qualcosa... Ed eccoti qua! :*
Fantastica! XDDD

14/07/11, ore 15:23

Sto provando la bellissima sensazione che la nostra associazione a delinquiere si sta aprendo verso un futuro luminoso. E la cosa mi piace, mi piace un botto. Anche l'altra ci, o quanto meno MI, farà ridere. Le vaccate dette insieme creano sempre storie stupide e magari non immediatamente godibili agli altri, ma almeno noi ce la godiamo. Mi fa pena, questo povero povero Sirius in balia di Molly. Molly è peggio di sua madre, alla fine. Walby lo si sa che è stronza, mentre Molly cerca di passare per quella buona, sta stronzona! La citazione finale è geniale: Harry NON HA IDEA dell'inferno che può essere convivere con una così. Anche se vabbè, visto che diventerà sua suocera dovrebbe iniziare a preoccuparsi. Meno male che Sirius è morto prima di scoprire questa cosa, o gli sarebbe preso un colpo. Chissà che marca di antipulci usa Molly e se l'ha usata anche coi gemelli XD.
Polla, grazie, grazie di cuore, sono schiattata dal ridere! <3<3<3<3<3<3

14/07/11, ore 14:54

ahahah! Assolutamente impossibile ma spassosisssimo!
Povero Sirius :( costretto a essere lavato da Molly come uno dei suoi figli :(
Oh, quale dolore.
L'idea è stata carinissima!