AL DI LA' DEL MARE
di Aranel

17/07/08, ore 18:26

E' veramente magica!! *_* l'ho adorata, ho divorato ogni parola, davvero bella, sensuale, emozionante.

31/07/06, ore 19:08

non so che dire...veramente splendida!

moccy
20/02/05, ore 15:22

penso ke ogni tipo di complimento o apprezzamento o simili sia riduttivo perchč non ci sono parole per descrivere una ff come questa se non inimitabile. Davvero magica e stupenda!!! =)

20/02/04, ore 13:33

Come poteva dimenticarmi di recensire anche questa tua opera, Ara tessora? una delle tue pių belle, senza dubbio *_* lieve e malinconica, hot e intensa... alla fine mi ha fatto stare con un'aaaansia... ^^;; Haldir a parte (ma che qui trovo perfetto, dai, lo ammetto ;P), č tutto meraviglioso e perfetto... un 10 pieno!! Continua a farci sognare ^.^

20/02/04, ore 12:17

Tutte le volte che ripenso a questa fic mi vengono i brividi.... Soprattutto le descrizioni di Aragorn sono stupende, addirittura toccanti a volte. che dire? Bella, bella, bella Kiss Isha

taurie
19/02/04, ore 22:02

OOooohhhh*_* tutte le volte che la rileggo sto con il fiato sospeso fino alla fine... ho sempre paura che Legolas nn ritorni dal suo vero amore, ma poi succede sempre*.*

19/02/04, ore 18:45

E che dire...un sogno...io non so trovare altre parole per descrivere le ff che scrivi ma questa oltre che intensa e stupenda, ha un non so che di magico...un velo di magia che nasconde un po' tutto...non so spiegarlo...ma č cosė...(mii quanto sono brava a recensire..TZZZ)