Amore
di fila

18/07/11, ore 13:53

Hai mostrato una Sulpicia, sempre così austera e impeccabile, in un momento di fragilità. In poche righe hai messo in evidenza i tratti salienti dell'amore che unisce le coppie all'interno della Guardia dei Volturi. E poi c'è Aro che, come sempre, riesce ad essere più che esaustivo... beh, come dargli torto!
Dolcissima questa drabble.
Complimenti, Socia.
Baci!

18/07/11, ore 11:02

Un rapido sguardo sulla "vita di coppia" dei Volturi e delle loro guardie.
Sulpicia che si strugge perchè non sa definire il suo amore per Aro è un'immagine molto dolce. Ho visto questa vampira -solitamente così altera, regale, sicura di sé e del sentimento che la lega ad Aro- vacillare per un istante.
E quel "Hai ragione. Come sempre" sa tanto di rassegnazione.
Una bella drabble. Complimenti.
Bacioni, vannagio

15/07/11, ore 12:10

Eh, Aro ha sempre ragione, inutile, poco da farci.
Anche perchè, povera cara, come fa Sulpicia a trovare la risposta in canzoni o poesie (a meno che non parlino di Lui, ovvio)? Aro è Aro!
Scherzi a parte, dolcissimo il ritratto dei vari personaggi della guardia, e molto IC la risposta di Aro: lui non risponde in quel modo perchè è un esaltato egocentrico (cioè, in realtà lo è anche, ma non è questo il punto XDD), ma perchè lui, semplicemente, lo sa.
Bravissima!

P.S. stavolta non solo non sono arrivata in ritardo, sono anche arrivata per prima!