L'atto mancante - Loveless-
di shining leviathan

16/02/12, ore 12:23

Sephiroth in reggiseno, che marcia verso il parapetto, si lascia convincere a fare un giro in tappeto (ma solo dopo essersi assicurato che Angeal abbia l'assicurazione, eh!), e alla fine viene baciato involontariamente tradimento..... E poi c'è gente che si chiede perchè è passato al lato oscuro della forza? Ops, sbagliato film. Oh, beh, il concetto è quello U_U
"Genesis: (Scostandosi il ciuffo con fare da figo) Semplice, Angeal, racchiude il destino dei tre amici.
Angeal: Illuminaci allora, o potente poeta.
Genesis: Nel quarto atto di Lovelss, un amico vola via. E in questo caso sei tu Angeal, visto che hai usato il tappeto.
Sephiroth: Uno parte per la guerra e l’ultimo rimasto diventa un eroe. Mi spieghi dove te li sei persi? Alle giravolte di quello stupido scendiletto ambulante?
Genesis: Quello che è partito per la guerra è stato catturato e messo in un serraglio turco, poi il sultano l’ha adottato. Come figlia, quindi ha dovuto cambiare sesso.
Sephiroth: Ti stai arrampicando sugli specchi, pensi che un’opera del millennio pallozoico – sì, è una palla di libro!- posso implicare il fatto che uno degli amici diventi trans?
Angeal: E l’ultimo che rimane?
Genesis: (Sorride) Sono io, perché non mi sono prestato a figuracce di alcun tipo. Ne sono uscito perfettamente integro."
XD quetsa parte è la migliore di tutte. Genesis è un genio. Peccato che i suoi due amici non la pensino così.... (hanno le loro ragioni in effetti)

15/07/11, ore 15:57

Ahahahaha!!!! Ma è fantastica!!!! Non ho spesso di ridere!!! Sei riuscito/o a farmi immaginare Sephiroth vestito come Jasmine!!! Ed Angeal! Vestito come Aladdin (il cartone della mia infanzia e che vedo tutt'ora)! La parte del volo sul tappeto è stata fantastica! Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia inserito Red! Non me l'aspettavo! Poi mentre leggevo mi chiedevo: e alla fine ci sarà anche il bacio? E così è stato! XD Poverini! Alla fine Genesis ha avuto la sua vittoria!! ( più o meno visto che è stato costretto a pagarli di tasca sua!) :) Complimenti anche per le altre fic (dopo aver letto questa ne ho letto qualcun'altra e sono fantastiche)! Saluti! :)

15/07/11, ore 11:22

Ciaooooo!!!! Sei grande shini! Anche questa volta hai dato il meglio di te. E' una fic divertentissima, mi hai fatto troppo ridere! Angeal e sephi sono proprio due disastri -.-''' Povero genesis, non riesce nemmeno a girare un film decente xD Più che l'ultimo atto di loveless sembra un film comico! Ma poi, sephiroth che si guarda allo specchio e si arrabbia da solo è troppo forte! Oppure quando parla di sua nonna O__O Vorrei conoscerla! XDXD Anche la comparsa di nanaki mi ha fatto molto piacere! ^__^ E quel tipo della pubblicità del salame! Un'altra parte esilarante è stata quella di sephi e re julien. Mi ha sempre fatto ridere quel lemure..
Ok, sei stata magnifica! Spero di risentirti presto
Alla prossima

14/07/11, ore 23:00

Credo che tu sia un genio, non c'è stato un momento in cui ho smesso di ridere. Devi farne assolutamente di altre, anche perchè adoro il modo in cui sono scritte. Semplici e che ti fanno visualizzare subito la scena. E soprattutto, Aladin, Madagascar e i poveri Soldier tutti insieme è stato qualcosa di stupendo. Amo questo tipo di fanfiction divertente, specialmente considerando il fatto che la maggior parte delle volte si guarda il lato serio di Sephiroth mentre tu l'hai reso tutto scazzoso e divertente, perchè dai se ne esce in certi modi assurdi che fanno morire. Ovviamente, la fine non è stata da meno con Zio Tobia e Zack.
Ah e a questa frase stavo seriamente morendo:

Angeal: Adesso ce la faccio, mi tengo!
WOOOOO!
Angeal: Sì! Ce l’ho fatta ^_^
Genesis: Peccato che è caduto Sephiroth…
Angeal: DHO!