A Uchiha-kun non piacciono i bambini, i matrimoni e i genitori gelosi
di Hikari93

è bellissima nonostante i tuoi dubbi a fine fic!!! :)
effettivamente è difficile pensare a come potrebbe prenderla sasuke una notizia come questa.
ma dico la cosa che ha detto naruto in una tua fic: il resto verrà di conseguenza :D

ciao!

Hola!
Questo potrebbe essere l'inizio della racconta sul piccino. *^*
Ah, in famiglia li amo ancora di più.
Oggi tutto in tema, viva i bambini e i pancioni! uù
Taaaaaanto carina, cioè ma Sasuke è un mito. Cioè. Hahah
Me la immagino Sakura che organizza trascinandosi dietro il povero Uchiha da una parte all'altra.. bello.
Non so se la conosci, una fic di 5 capitoli di suni sul matrimonio dei due.
Non ho mai riso così tanto mentre leggevo qualcosa, se ti va e quando hai tempo te la consiglio! xD
Con questo, alla prossima Hikari! ^^

Kisses,Angie.

Oohhh ma che carina!
Lo immagino proprio così Sasuke xD
Spaventato a morte ma troppo orgoglioso per ammetterlo xD
E' davvero carina ^_^
Kiss ^_^

Ahahah, ma che tenero Sasuke angustiato!
E comunque il caro Uchiha fa bene a preoccuparsi, come farà a dire a mamma e papà Haruno che la loro figlioletta sta per diventare a sua volta madre!? Ci starebbe un seguito. XD
Va beh, questa shot è davvero bella, complimenti e un grazie di cuore perchè Itachi qui è ancora vivo, che bello. XD
In ogni caso credo che l'avviso di OOC sia inutile, è una AU e quindi è scontato che Sasuke sia leggermente diverso, in ogni caso l'Uchiha resta nel personaggio fin dove l'ambientazione lo permette, quindi a me pare un IC bello e buono (mi sa che però mi sono spiegata in modo un po' contorto XD, va beh, fa nulla).
Infine brava e alla prossima, kiss
MV ^^

Hahah che carina! L'espressione "Oh cazzo!" di Sasuke non avrei potuto esprimermi meglio xD
Poi Sakura che inizia a fantasticare sulla proposta di matrimonio... Bellissima, davvero!

Bellissima si!
Ma arrivata alla fine avrei voluto piangere. Non mi dovevi dire che Itachi era ancora vivo così all'improvviso :'(
Ma è mai possibile che debba starci così male?
Comunque, la storia:
Aaah! Tu sei proprio un genio :)
Incredibile la sua paura per i genitori, per quanto sia Uchiha sfido a vederlo impassibile all'idea di un annucio del genere.
E poi che posso dire? Beata Sakura :):)

Molto carina come one-short..
povero Sasuke! non dvesser statoproprio una passeggiata avere tre notizie del genere tutte in una volta.. l'ultima poi è stata devastante ihihihih
Povero Sasu!
Baci

ciauuuuuuu eccomiiiiii anche in questa storia!! Ahahah sasuke è il solito, stupido orgoglioso di un uchiha!! Bell one-shot davvero complimenti sei unica!! Ne aspetto un'altra!! *_* un bacione a prstoladyvampire90 ^_^