Sei tutto ciò che aspettavo da una vita
di Eva_Gwen_98

08/08/11, ore 15:14

Ah, maddai! Cody e Gwen? Ma non succederà mai! Scusa la foga, ma come vedi dal mio nickname io sono una PATITA della coppia Coderra. Non fraintendere, la storia mi piace eccome, ma ho sentito una sensazione di ribrezzo (oltre che di gelosia) quando Cody ha baciato Gwen. Per no parlare di quando lo hanno fatto! Meglio non continuare...Come storia è veramente carina, ma io non la posso apprezzare come si deve perchè sono troppo legata a questa coppia, anche se alla fine ci sono affezionata per questioni personali più che per la coppia stessa.
Comunque la trama è ben sviluppata e non ci sono errori grammaticali, per lo meno non significativi :D
Un bacio,
Coderra
P.S. Sono contenta che tu sia una fan della TXG e non DXG!

02/08/11, ore 08:49

"Duncan bussò alla porta della stanza dove Sierra andava spesso quando era triste. Ma non ebbe nessuna risposta. Così girò la maniglia ed entrò.
La ragazza aveva smesso di piangere e stava osservando il cielo fuori dal finestrino.
-”Sierra…penso che sia meglio lasciar perdere. Che la cosa migliore da fare sia lasciare le cose come stanno.”-
Sierra si voltò leggermente verso il punk.
-”già, lo penso anche io.”-"
Grazie per non aver fatto fare la pazza/stolker/omicida a Sierra :) Questa storia è da 10! Sei grande!Ti stimo, davvero!

02/08/11, ore 08:44

Ecco questo mi è piaciutoun pò piu :) Spero che tu non faccia fare la pazza assassina a a Sierra :S Continuo a leggere ora, ciao!

02/08/11, ore 08:40

Gwen lo baciò di nuovo. Poi lo prese per mano.
-”la stanza di Chris va bene?”-
-”per cosa?”-
Lei rispose con un sorriso malizioso:
-”sai bene per cosa…”-
Stavolta sorrisero entrambi e tra un sorriso e un altro si avviarono verso la cabina del conduttore.
Questo pezzo non mi è piaciuto :S spero il prossimo capitolo mi piaccia piu di questo :(

02/08/11, ore 08:35

Siiii!Mi piace molto questa scena ---->
-”cosa quindi è colpa tua…?”-
-”perdonami”-
Gwen era indecisa sul da farsi. Lei e Courtney erano appena diventate amiche. Valeva davvero la pena arrabbiarsi con lei e perderla di nuovo? No, assolutamente No.
-”non preoccuparti, avrei fatto lo stesso al posto tuo.”-
:D E bellissima l'amicizia tra Gwen e Court
Sono conteta che tu non voglia rovinarla!!!!!
^o^

02/08/11, ore 08:30

:) Mi pace il fatto che non hai fattofare la pazza a Sierra, 6 Grande!

02/08/11, ore 08:26

O.O Non lo so.... Bo non saprei... :S Adoro le tue storie, Non mi aspettavo una GxC

19/07/11, ore 13:36

Mmh carina!Gwen nn so se ha fatto bn a perdonare Courtney ,lei nn lo avrebbe fatto di certo!
E vabbé vuol dire che tiene sul serio a lei come amica!anche se nn sono sicura che per  Courtney sia lo stesso!
cmq ,io  vado alla prossima!!
ciao...by wwwheather.

15/07/11, ore 10:17