Perfectly imperfect
di Acqua Efp

07/10/12, ore 21:12

Volevo ringraziarti per la bellissima storia....
Ho avuto il batticuore tutto il tempo!!!!!
Mi piacciono i personaggi, come scrivi e il fatto che sei riuscita in poche parole a descrivere la dinamica del rapporto tra i due..
Non sono molto brava nelle recensioni, volevo solo ringraziarti e farti i complimenti!!!
Emma

15/03/12, ore 10:18

Ho adorato questa storia, è stata la buonanotte perfetta ieri sera! Quando ho spento la luce avevo un sorriso enorme e mi sono ripromessa di lasciarti una recensione appena avessi avuto due minuti l'indomani.
Avrei letto un'intera long su loro due, mi sono innamorata di loro fin dal primo incontro/scontro sotto la pioggia.
In ogni caso, in questa OS c'è tutto, non tralasci nessun evento importante e delinei comunque benissimo i loro caratteri, i loro pensieri e dubbi, come si è evoluto il loro rapporto negli anni.
Stamattina poi ho avuto modo di vedere il banner e i volti che hai scelto, che sono azzeccatissimi! Li avevo immaginati molto simili!
Ho adorato anche i personaggi secondari, ovvero l'amica di Chandra che aveva già capito tutto da mesi! Ovviamente ho subito cestinato l'ex di Daniel, la pomposa Lyn che l'ha palesemente cercato solo per portarlo a casa e far vedere che usciva con uno di buona famiglia e con un lavoro di successo.
Sono stata malissimo con Chads quando ha capito che lui era stato a letto con la cretina che l'aveva persino cornificato con il suo migliore amico.
"Inaccettabile, soprattutto considerando che quella mattina lui si era alzato nel suo letto, non in quello di Evelyn"
Poi Chandra ammette perfino a se stessa di essere stata con il suo ex solo per ingelosire Daniel, era già innamorata da chissà quando di lui.
Il finale è dolcissimo, le confessioni, i baci e tutto il resto. Davvero una piccola chicca di dolcezza questa storia!

17/07/11, ore 23:49

Bene bene bene!   *Fissa commosa Acqua*
Prima di incominciare a borbottare sentimentalismi è meglio cominciare dalle stupidaggini u.u
"...qualcuno le passo di fianco e spalancò la porta mentre, senza nemmeno accorgersi di lei, scontrava la spalla con la sua spingendola fuori."
Sono strasicura che questo sia solamente un errore di battitura o disattenzione ma passò va con l'accento.
"...non disse niente, non si disturbo nemmeno a guardarla."
Anche qui c'è un errore di accento sulla parola disturbò.
Ultima cosa, ci sono dei segni di html che non sono stati tolti, quindi sarebbe meglio correggere.
*La smette di fare la saputella stronzetta*
Passiamo alla figaggine assurda di Daniel!
Essendo sinceri sinceri il nome di questo ragazzo mi rende molto, come dire, isterica, visto che è il nome del ragazzo che mi ha trattata come una cacchina essiccata al sole.
E' bello come si incontrano, il modo inusuale in cui si crea quell'approccio che poi diventerà la loro amicizia.
*Fase tenerotta*
Ma come sono cariniiiiiiiii?? *____________________*
La reazione di Chandra alla separazione con Michael è normale, o perlomeno per me lo è. Credo che tutte le ragazze passino quella fase di rifiuto/vendetta/pianti isterici/piani per il futuro che vanno maledettamente al diavolo ogni volta.
La parte in cui lei scende dalla macchina infuriata è molto LOL. Anche io avrei fatto la stessa cosa, non sopporto di stare vicino ad una persona se sono arrabbiatissima e mi rintano da sola a sbollire. Lo so, sono una persona molto complessata.
Trovarli migliori amici maschi che ti trattano nel modo in cui viene trattata Chads!Se non bevi birra, stai per ore seduta sul divano a guardare sport non puoi neanche minimamente essere accettata com migliore amica. O almeno, dalla gente che conosco io.
"...avrebbe detto di sì anche se gli avesse chiesto di scalare l’Everest, per il semplice fatto che lei era Chandra, la sua miglior amica e una delle donne a cui lui tenesse di più al mondo."
*Montagna di lacrime e romanticismo depresso*
Acqua, non puoi scrivere frasi di questo genere! Sono illegali per il mio povero cuore solo! Non posso superare questo suo essere dolciotto nei suoi confronti, non posso illudermi che possano veramente esistere ragazzi così!
Beh, Grace ha avuto tutta la mia stima! Amo da morire il modo solare in cui l'hai descritta.
La scena della cena è stata molto LOL. Che carini a comportarsi come due bambini giocherelloni *_*
E da questo preciso istante avrò sempre con me una scatoletta di salsa di soia da usare come diversivo nel caso un migliore amico particolarmente sexy volesse sdraiarsi per terra con me.
Anche io voglio un Daniel che mi guarda dormire e pensa che sono bellissima ç___ç *Cade in depressione e decide di uccidersi dopo aver finito di recensire* Perchè non esistono questi ragazzi, perchè? *Sguardo afflitto*
Quando Daniel è in compagnia di Evelyn e stanno facendo passeggiata lui vede quella farfalla e si ricorda di lei è una dimostrazione di quanto lei valga per lui e, dovendo essere sincera, mi si è stretto il cuore a leggere quel periodo. E' veramente speciale il modo in cui riesci a far traspirare tutti questi sentimenti tramite uno schermo. Fantastico, davvero, complimenti.
Chandra che si preoccupa di Dan, Chandra che corre a casa di Dan, Dan che si fa trovare in boxer! Oddio, tu vuoi farmi morire di crepacuore, altrochè! Questa è una scena che non si toglierà più dal mio cervello per mesi e mesi! Sei una persona crudele a farmi diventare così ninfomane tutto in un colpo. Non è assolutamente accettabile.
Ma povera Chandra! NO! Non posso credere che soffra così, non se lo merita affatto! Mi ritrovo in questa sua reazione, nell'essere così ferita da chiudere tutto il mondo fuori e restare da soli con una vaschetta di gelato tra le mani.
Ed arriviamo al fatidico momento spiegazioni uguale diamoci dentro appassianotamente facendo finta di voler solamente far chiudere la bocca alla tua migliore amica! :D
Sei troppo troppo fantastica ed io ti amo u.u
E lui che la paragona ad una tavola da surf perchè il tatto maschile è davvero una virtù inesistente <3
Il finale è assolutamente schifoso.
Assolutamente schifosamente meravigliosamente perfetto. E io sto piangendo come una scema! Voglio un Daniel dall'aria nobile e così romanticamente giusto! Lo chiederò a Babbo Natale, questo è sicuro. E gli chiederò anche perchè tu sia così tanto brava da farmi commuovere. Davvero, meravigliosa. Meravigliosa nello scrivere, precisa nei dettagli, straordinaria nel descrivere i sentimenti, perfetta sotto tutti i punti di vista. Brava, brava brava! Acqua sono una tua fan! E dopo questo papiro improponibile ti lascio perchè mi avrai già bloccata in tutti i modi possibili e immaginabili. Ok, la smetto di scrivere.
Ancora bravissimissimissima!
Aistra.

16/07/11, ore 10:18

Dunque, il mio commento generale è AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O.O E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
ok ora entriamo nei particolare... allora all'inizio non mi ha molto convinto a dire il vero, cioè il loro incontro voglio dire.. però poi piano piano sono entrata nella storia e mi ha preso talmente tanto che l'ho letto d'un fiato, sei davvero brava a dire tanto in poche parole e il modo di dire è molto singolare. Lo sai che ti trovo sempre frasi che mi hanno attirato molto.. questa volta non lo metto per il semplice motivo che non c'è una frase in particolare ma la descrizione nel complesso che mi è sembrata molto equilibrata e molto coinvolgente e molto significativa. Non lo dico solo per dire ma è quello che ho pensato mentre leggevo. L'ultima parte è spettacolare e come si sono resi conto di amarsi.
La mia parte preferita in assoluto è il bacio che le da seconda volta. MAGNIFICO!!
ps: ti riporto la recensione ;P

15/07/11, ore 11:31

Mi è piaciuta veramente molto, sei riuscita a descrivere un amicizia in poche pagine, rendendo vivi i tuoi personaggi nella mente del lettore. Personaggi divertenti e molto ben definiti nel loro carattere. Molto simpatica la parte dove lui si immagina la pazzia che la sua amica poteva aver fatto.