Il tuo fantasma
di TheGhostOfYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
02/07/16, ore 01:32

Mi sono chiesta come mai ho trovato questa storia solo adesso. Ma poi questa domanda è passata in secondo piano, perché più continuavo a leggere, più mi immergevo in una storia davvero bella, che mi ha toccato nel profondo. È una delle poche fanfiction che mi ha fatto piangere, era come sentire il dolore dei personaggi. Ho immaginato che alla fine Severus sarebbe morto, ma non avevo ancora perso le speranze...ma nonostante questo, almeno ha trovato la tanta desiderata felicità, e nulla, è una storia scritta davvero bene e mi è piaciuta un sacco!

15/08/14, ore 00:48

Leggendo questo primo capitolo non ho potuto fare a meno di pensare a come tu sia riuscita a tradurre in parole lo stesso film mentale che mi ero fatta io sull'infanzia di Severus e sul suo rapporto con Lily!

28/01/14, ore 18:09

hahah una frase che mi viene spontanea è:"hai visto troppe volte star strek" ahahahah

26/01/14, ore 21:56

Dio, le lacrime scorrono a causa di questa storia. Alla finedel 7'libro sono rimasta delusa da Silente.. ha manipolato Harry alla fine almeno è il mio pensiero anche se non si può dire che è cattivo.
Dopotutto Silente è una parte importante della storia

26/01/14, ore 21:48

È una bugia, Harry. Tuo padre è orgoglioso di te.
All'ultima frase non ce l'ho fatta sono scoppiata in lacrime.. davvero angosciante la parte in cui lui è nella tomba.
Non ho mai datto conto dell'amore che Severus provava per Lily.

26/01/14, ore 21:41

Stupido Piton.. che testa bacata, miseriaccia.
Per di più odio Petunia alla follia ora con questa storia non penso di sopportarla anche se respira e basta.
Comunque adoro le tue descrizioni molto dettagliate.. sembrano che le avessi ritrascritte sul libro invece è pura invenzione.
Davvero bella questa storia

26/01/14, ore 21:33

davvero commovente.. Cercavo da un po' una storia che parlasse della vita di Piton e bhe la descrizione degli avvenimenti dal punto di vista di Piton.. comunque volevo puntualizzare: Piton non c'era già prima che arrivasse Harry?
Sono io che ho sbagliato o è un tuo cambiamento della trama?
Davvero bella :)

05/10/13, ore 23:49

beh  come introduzione non è male, è appassionante e coinvolgente, di sicuro mi fai venire voglia di leggerla tutta, infatti l'ho messa tra le preferite, ma volevo chiederti una cosa...se Harry è figlio di Sev allora perchè assomiglia tantissimo a James? non dovrebbe avere anche qualcosa di Severus?
Comunque anche io lo adoro come personaggio.
complimenti ancora

18/06/13, ore 15:53

Sto leggendo questa storia tutta in un soffio.
E' una cosa a dir poco fantastica.
Ogni capitolo è sempre più bello, e adoro il fatto che parli sia del presente che del passato.
Però non puoi narrare una scena bellissima e romantica come quella del bacio tra Lily e Severus, e poi mettere Severus che parla ad Harry in quel modo, anche se non vuole.
Non vedo l'ora di leggere come Harry scoprirà che Piton è suo padre, sono sicura che sarà una scena fantastica.
E' una delle mie storie preferite in assoluto.
Hai un modo di scrivere bellissimo, veramente.
Sei la persona di quelle che seguo io che scrive meglio, te lo assicuro.
Hai mai pensato di fare la scrittrice?
Secondo me faresti carriera!
Baci.

03/05/13, ore 21:04

Bella, davvero bellissimo.
Scusa se recensisco dopo secoli, ma non avevo visto che avevi terminato tutto. Brva, non c'è che dire!
Penso che sia la più bella che abbia letto nel fandom.

Grazie per averla scritta.

Nicole.

01/05/13, ore 15:05

E anche questa storia è finita. Un po' mi dispiace, devo ammetterlo, però è stata una bella, lunga storia. Una piacevole lettura (anche se, insomma, un po' ci speravo all'happy ending) :)
Ancora tanti complimenti per questa bella storia!

A presto,
Cabiria Minerva

30/04/13, ore 13:36

bellissima!!! sigh...!!! sono felice che finalmente severus e lily siano di nuovo insieme anche se mi psiace un po' per harry che dopo aver trovato suo padre e aver imparato ad amarlo attraverso il suo dolore e il suo sacrificio lo ha perso subito!!! povero!!!

28/01/13, ore 14:41

Severuuuuus *lungo ululato che finisce in piagnucolio*
Bel capitolo (come sempre!), anche se sento un piiiiiiccolissimo nodo alla gola a 'vedere' Severus così: ancora solo, ancora dilaniato da ciò che è stato e ciò che è.. Povero cucciolo (mi porteranno al neuro.. me lo sento..).
Comunque tranquilla, non so gli altri tuoi lettori, ma io di sicuro capisco quando ci metti mesi e mesi a scrivere un capitolo perché, in quel tempo, stai sbattendo la testa sulla scrivania per la scuola ;)

A presto,
Cabiria Minerva

19/01/13, ore 22:02

spero che aggiornerai presto questa storia,è una delle migliori fanfiction su harry potter che abbia mai letto,complimenti.

05/10/12, ore 13:05

adoro questa storia (fianlmente sono riuscita a leggerla tutta e mettermi in pari XD)!!! anche se tratta principalmente il punto di vista di severus e la sua storia con lily sei riuscita a valorizzare molto bene anche i sentimenti di harry e il suo rapporto con suo padre e con ginny!!! davvero splendida!!! ci sono delle scene dolcissime, soprattutto adoro quella di questo capitolo dove severus coccola harry dopo l'attacco di voldemort, è così intensa e straziante!!! ho molta paura per la fine che sembra ormai prossima, seguirà il settimo libro o ti discosterai?? questa volta harry non rischia di perdere un eroico alleato di cui essere fieri ma suo padre, un uomo che ha sofferto per tutta la vita senza avere redenzione, estremamente valoroso, solo perchè gli ha voluto bene più di chiunque altro!!! sono ansiosissima!!! baci!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]