Naruto consiglia: come sostenere la vita di coppia
di Hikari93

eccoci con una nuova ed entusiasmante one-shot!!!! (Nd:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD)
la stalker colpisce ancora *risata malvagia* come al solito andando sul tuo profilo ho potuto scorgere nuove fanfiction appena sfornate... era quello che speravo! come al solito non deludi mai le aspettative e devo ammettere che questa volta è stato molto difficile cercare di non cadere dalla sedia per le risate ^_^ naruto è troppo forte, mi sono immaginata tutta la scena ed è stata magnifica (naruto con la faccia da "gatto con gli stivali" che frigna come un neonato è troppo adorabile!). aspettati altre recensioni anche sulle altre one-shot pubblicate e non trascurare le altre long come "tra spade e bacchete" (se non erro) e "sasusaku:una storia complicata-extra". aspetto altri capitoli con impazienza!!!!
bacioni
Mangaka992

oh!! è splendida l'ultima frase che naruto ha detto: ha proprio ragione!!
certo che è fuori di testa all'inverosimile il nostro biondo pazzerello :D

bellissima :)

Hiikari! uù
Dio,chi l'avrebbe mai detto..Naruto è fantastico! oò
Sono crepata dal ridere ad ogni sua battuta, soprattutto quando faceva le domande e appuntava.. E quando si è messo sul divano. Hahahahahah
Uchiha padre è una comica,come abbiamo visto. xD
Roba adorabile,tipo.
Hey, ne leggo qualcun'altra e scappo. >3<
See ya ! <3

Kisses,Angie.

Oh mio Jashin sulserio! Eccezionale :)
Naruto è qualcosa di veramente comico in questa one-shot.
Poi si domandano perchè lo amo con tutta me stessa! :)
Ci sono state certe frasi che, cacchio, mi hanno fatto scompisciare.
Naruto poi, non me lo pensavo così intelligente, e la morale? Incredibile :)
Madonna te lo devo dire ancora che sei fantastica? :)

Cioè, cioè .. cosa non è questa fic *____*
hai centrato in pieno il comportamento dell'Uzumaki che pur di aiutare il suo amico in total crisi da pre-padre si è messo a frignare come un neonato. che dire *//*
e poi dai .. Naruto è Naruto *w* è uno zuccone ma se avessi un amico come lui non me lo farei scappare di certo *ww*

.. vorrei farti un mega applauso per la tua straordinaria capacità di sfornare fan fiction. sei fantastica! *-*

complimenti complimenti, davvero. <333

Ma che bella, complimenti. ^^
E' decisamente un degno seguito di 'A uchiha..', si ecco ci siamo intese. ;
Comunque, tornando a noi, in questa shot non ho potuto che adorare il caro Naruto che è l'unico -e dico l'unico- a capire davvero Sasuke. Certo che però solo l'Uzumaki poteva fare un teatrino del genere e... Povero Sas'ke che ha dovuto subire tutto questo! XD
Ah, finchè intasi il fandom in questo modo non pui che essere la benvenuta, mica si maledice la gente così a caso. è_é
Beh, ancora complimenti e alla prossima! ^^
Emmevi

Naruto mi ha fatto morire, oddio era patetico ahahahaha "gne gne" devo dire che ce lo vedevo da dio ahahaha XDXD e poi nacque Miku.
Femmina con grande gioia di Sakura.
Femmina con apparente sdegno di Sas'kè che venne scoperto a coccolare la bimba dilettandosi il dolci versetti nella casa vuota mentre sua moglie era a lavoro! XDXD
E il dobe che dalla finestra scattava compromettenti fotografie a Sasuke pronto ad utilizzarle come arma di ricatto XDXD
Ok ok la smetto di veneggiare. Sono pazza lo so.
Sto ridendo da mezz'ora XDXD
Un bacione, tanto ormai lo sai che ti perseguito XDXD

Oddio tropo bella ! *__* e troppooooo divertente ! Si mi piace ! Allora da quando Naru si e messo a dare consigli al caro Sasuke ? XD

ti giuro che mi sono piegata in due dal ridere a leggerla!!=) soprattutto la scena in cui naruto finge di essere un bambino!!è troppo bella complimenti!!!!!

ohhh hikari alla fine mi hanno restiyuito l'account! xD finalmente posso recensire yuppi!
Dio quanto adoro le tue storie e queste su uchiha-kun papà? sono indescrivibili!
ahahahahahahahahahhahhahaahahhah sono morta dalle risate quando neechan ha avuto la geniale
idea di fare non solo il consulente di coppia ma anche il finto bebè...ti prego devi aggiornare subito!
e io agosto come faccio?! ç___ç
su su! xoxoxo miku

*__*Naruto sei dolcissimoooooooooooooooooooooo
L'ho sempre detto che quel ragazzo è un grande ;)
Non lo trvi anche tu?
L'ultima frase è stata magnifica eh eh! Mi sno proprio commossa ç__ç
Baci

Ciao Hikari!
Intanto complimenti per la fantasia. La tua testa produce fic una dietro l'altra...notevole!
Molto molto carina questa, con un Naruto davvero perfetto all'originale.
Ho letto anche l'altra che anticipava questa, e mi è piaciuta parecchio.
Scrivi molto bene e in maniera semplice da seguire. Ed è bello leggere qualcosa di "leggero" di questi tempi. Quindi dacci sotto e sforna anche un ulteriore seguito.
Se posso consigliarti o semplicemente, farti una richiesta, scrivi qualcosa sul momento del parto del piccolo Uchiha junior.
E sottolinea la quasi totale inutilità dell'uomo in sala parto...e credimi, so quel che dico.
Potresti intitolarla "Posso fare qualcosa per te?", frase che mi è stata ripetuta almeno dieci volte durante il travaglio e che non ho più ascoltato quando, ho minacciato di morte il padre della nascitura tentando di stangolarlo con i fili del monitoraggio.
Inutili in quel momento gli uomini!
Cmq, buon proseguimento e alla prox.
Yuki21

Ma io AMO Naruto! E' l'uomo della mia vita, l'ho sempre saputo io xD
Okey, non sono pazza (anche se il sole probabilmente m'ha dato alla testa), però ha delle trovate troppo geniali il biondino...ed è così simpatico, così solare, così divertente, così istintivo, così buono! <3 Lo amo, sì. Altro che Uchiha tutto compunto e infastidito...
Ad ogni modo, scenetta proprio divertente, bel dialogo tra i due amici. Cosa farebbe Sasuke se non avesse Naruto? Cosa? ;) E anche Sakura...cosa avrebbe fatto se in passato non avesse avuto quell'amico insistente ma fantastico?
Il team 7 è incredibile, il migliore.

E che Sasuke e Sakura si amino e tutto venga di conseguenza.
Sì.
Amen.