Fili d'erba
di Marziolin

25/07/11, ore 11:16

Io sono convinta che Luna sia perfetta per Rolf (il Rolf che immagino, ovviamente) e non sostengo questa coppia, ma la tua flash è così così dolce e carina che merita d'essere letta.
Luna è spettacolare, lo dico davvero! Perfetta!
E l'immagine iniziale di Harry è davvero IC.
Grazie per questo spezzone. :)
Pay

16/07/11, ore 18:58

Finalmente giungo a recensire! Vengo da una connesione di fortuna e quindi le mie belle solite recensioni saranno alterate... :( Ti dico solo che mi è piaciuta e che la coppia mi ispira ** Perdona la brevità...
Jules

15/07/11, ore 23:04

"quella dona ha troppo potere su di me"

Notare il tuo "dona" lì in mezzo; lo sai che quando parli di me non puoi fare certi errori. Anzi, dovresti mettere la "d" maiuscola, perché io sono LA Donna u.u
Ma passando alla storia e lasciando correre questo -solo all'apparenza- insignificante errore da parte tua, beh... Questa storia è troppo carina **
Non mi sono pentita di avertela data come coppia: sono adorabili e ancora più adorabile è la tua storia <3
Molto dolce e adoro il tuo stile, lo sai. Continua così **
Basta. Troppi complimenti.
Torniamo a quel tuo errore che non mi farà dormire questa notte; come hai potuto sminuire in questo modo la mia donnosità? ç___ç
Basta, devo ricordarmi di non recensire da brilla.
Ti odio/amao, Pinguinaccia u.u

Somo

15/07/11, ore 18:09

Oh.
E' l'unica cosa che mi è venuita in mente, credo, quando ho letto l'ultima frase. Un "oh" molto dolce, sussurrato.
E' effettivamente quello che mi è sembrata questa one shot: un momento di vita, non fondamentale negli intrighi di Harry Potter -una parentesi delicata e ovattata, che riporta indietro bel tempo.
Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena, ed è un'ottima cosa.
Molto bella e delicata, complimenti.
Mi ha fatto venire voglia di cercare qualcuno con cui contare le stelle perché, di sicuro, Luna è riuscita a contare tutti i fili d'erba.

15/07/11, ore 15:53

E' di una dolcezza infinita, sai?
Trabocca di sogni, di fanciullezza e di giochi stupidi in cui credi.
Contare i fili d'erba; non c'avevo mai provato, sai?
"-Bhè, puoi sempre aiutarmi a contare le stelle."
Trovo dolce anche questo finale alternativo; questa romanticheria soffusa, questo '' Non preoccuparti, Harry, non mi perderai. Ci inventeremo qualcosa per stare ancora insieme'' <3

Complimenti, Sister *___* Diventi sempre più brava.

15/07/11, ore 14:14

Un urrà per Somo, allora **
Mi piace un sacco, questa FanFiction **
E' molto dolce. Molto romantica. Anche se tu non sei tipo da smancerie ti è uscita comunque bene.
E poi Luna è così.. LUNA!
E' un po' un nonsense, ma è perfetto per lei e per lo scenario molto vivido che hai creato.
Trasmette molto. Sembra un amore un po' platonico ma concreto al tempo stesso, perché anche se non è dichiarato, anche se non sembra possibile, è chiaro che nessuno dei due voglia che finisca **
L'unica cosa, ma proprio perché oggi mi sento la persona più pignola della terra (il mondo di EFP mi lapiderà, un giorno o l'altro D:), è che forse hai ripetuto un po' troppo la parola "ragazzo" rivolgendoti a Harry, ma la FanFiction è talmente bella che si nota solo con il microscopio **
Complimenti ancora Marzietta <3