Trentotto scalini
di aki_penn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/06/21, ore 01:04

Ciao! Lo so che sono passati tantissimi anni da quando questa fanfiction è stata pubblicata, ma ho voluto lo stesso lasciare una recensione.
La prima volta che lessi questa fanfiction era all'incirca il 2015/16, avevo appena finito soul eater e me ne sono letteralmente innamorata. Non avevo recensito perché erano passati anni e boh, mi sembrava brutto (la coerenza è di casa ahah)
Il fatto è che a distanza di tutto questo tempo,puntualmente d'estate quando sto morendo di caldo e il mio sguardo si posa sul ventilatore, mi viene in mente questa storia, così estiva, leggera e davvero piacevole. Tant'è che ogni estate, anche se ormai sono secoli che non uso più efp in maniera seria, mi ritrovo su questo sito, a leggere questa fanfiction che ha il potere di farmi sorridere tutte le volte.
Sei davvero molto brava a scrivere e soprattutto non è semplice gestire un genere tendente al comico/demenziale costante senza che risulti pesante, ma ci sei riuscita davvero bene perché ogni scena è puntualmente azzeccata e funziona.
Niente, volevo solo farti i complimenti e ringraziarti perché ogni estate questa ficcy mi fa compagnia e mi fa odiare un po' meno il caldo.
Alla prossima,
G.
(Recensione modificata il 18/06/2021 - 01:08 am)
(Recensione modificata il 18/06/2021 - 01:09 am)

13/10/20, ore 13:21

Storia semplicemente epica, ancora oggi a mio avviso la migliore commedia di questo Fandom e una delle migliori Au di efp. Spero di rivederti presto all'opera

09/04/20, ore 03:36

Dopo le erbe aromatiche sono dovuta passare qua per vedere quanti anni aveva questa storia. Gesù, mi sento fatta di cenere.
Ho ritrovato una mia vecchia recensione sul prologo e mi sarei data una botta in testa da sola. Che pazienza che avevi con le ragazzine.

04/04/16, ore 19:25

Spirit, un giorno dovrai accettare questo fatto, tra una pippa su Blair e l'altra, magari.
10 persone per 6 mesi in un ascensore? Non fai in tempo a finire il reality che questo, dopo una settimana circa diventa un horror dove ci sono uomini che mangiano gli altri uomini (Si, è uno scenario un pochino brutale, ma una persona per 6 mesi senza mangiare ne bere esce di brocca).
Kim, io direi di chiedere soldi a chi ha fatto per primo la proposta.
Questa fic è eccellente.
Raramente vedo fic così divertenti e raramente uso questo termine.
Personaggi IC e solo lievemente OOC (Ma quello ci sta perché da un impronta dell'autore ai personaggi), nessuna snaturazione di alcun tipo e divertentissima.
10/10. Complimenti vivissimi.
Conta che 10/10 l'ho dato solo alla doujin su Soul Eater "Strawberries and Mint" (0% hentai, 100% fluff).

04/04/16, ore 18:56

Risvegliarsi con il fratello del tuo ragazzo a fianco non è il miglior risveglio di sempre...
Kid: Da genio a pirla in una sola notte. Bastava una ragazza.
Blair, sarai un ingegnere, ma ti manca qualche punto di QI.
Black*Star, te non hai proprio materia grigia, ma in compenso hai un ottimo tempismo.
Medusa ha fatto bene, le rane fanno schifo.
Beh, un lampadario asimmetrico avrebbe fatto decisamente schifo a Kid.
Farsi beccare dai genitori è un passo che è stato fatto da il 90% delle coppie (Dati probabilmente non veritieri).
Vediamo come finisce...

03/04/16, ore 02:43

Le olimpiadi condominiali sono un'idiozia.
Che cavolo significa spuncione?
Uno dei tipi della band di Justin è Tezca Tlipoca, ma gli altri?
Metal evangelico? Che razza di idea è? Un prete con una Fender che fa anche la voce, le suore che fanno le groupie, quello addetto all'organo le tastiere e i chierichetti che fanno cori, batteria e basso?
Oh, e FINALMENTE vediamo Liz che si decide a prendere l'iniziativa.
Farlo in una spiaggia con il guardiano che gira può essere romantico, ma se ti beccano...
Spirit, o hai un fegato più sano di un bambino e che lavora abbestia o tutto quel latte di suocera ti fa risvegliare in un letto coperto imbottito, foderato di seta e con 8 doghe di legno appositamente modellate con sopra una croce (In altre parole: Una bara).
Excalibur e Patty hanno una cosa in comune: Nel loro dizionario non c'è la parola "Discrezione".
Come dicevo prima...se ti beccano son cavoli amari.

02/04/16, ore 05:45

Soul, non ti preoccupare. Nel 90% dei casi tutti ciccano la prima volta. (Dati basati su voci varie non sicure al 100%)
Aridaje co 'sto tira e molla tra Medusa e Stein. Non siete due comari e non vi sopportate, se è una relazione solamente fisica non infastiditevi a vicenda.
Ok, ora sto cercando di reprimere il più possibile l'immagine di Ashura completamente nudo (Come idea mi fa letteralmente RIBREZZO).
Kid, ma perché devi essere così pignolo? Comunque complimenti per la citazione al super-esame scritto.
Beh, Soul che se ne sbatte dell'utilitaria dei suoi è oro puro (Della serie: "Chissene se ho rigato la macchina dei miei, devo trombare").
2 ore? Cazzo, Soul. Hai superato i miseri 15 minuti di Black*Star e ti sei aggiudicato il podio assieme all'1% di persone che durano quanto te (Dati estratti dall'episodio 2 di Shimoneta, quindi TOTALMENTE inaffidabili).
Vediamo come continua...

02/04/16, ore 05:00

Ah, quindi Black*Star E' andato fino in fondo nel capitolo 15.
Black*Star, la tua allusione era così palese che mancava solo che dicessi: "Mi sono fatto Tsubaki su questo tavolo da biliardo" per essere più palese di così.
Kid, parafrasando Ghostbuster: "Quando una donna ti chiede se vuoi fare sesso, tu devi rispondergli di SI!".
La citazione all'episodio del maxi-esame scritto è oro.
Soul e Black*Star, i ladri che non ruberebbero nemmeno una matita dall'IKEA.
Ma Maka e Soul l'hanno già fatto o questa sarà la loro prima volta?

02/04/16, ore 02:37

Oh, finalmente Liz si è decisa.
Maka che infila una mano nei pantaloni di Soul? Ok, questa è una vera e propria stranezza.
Meglio essere scoperti da Kim che da qualcun'altro.
Non ho capito, Maka e Soul sono giunti al punto o hanno solo pomiciato senza fare nulla di...Lemon-related (Non so descriverlo con termini soffici)?
Lo scontro tra Mifune e Black*Star l'ho immaginato con Tango in Love da La Maschera di Zorro (Questa, per intenderci: https://www.youtube.com/watch?v=cEj3XaHEsBA), sarà che guardo troppe recensioni di MightyPirate.

01/04/16, ore 23:35

Pure le piastrelle del bagno? Ma è una mania, Kid!
E le soap-opera sono tutte spazzatura.
Oh, era ora che tra quei due ci fosse un pochino di movimento che non comprendesse con l'uno dei due che fosse ubriaco.
Black*Star, il pedinatore col mantello.
Medusa, la succube.
Ox, il...feticista delle pance? (Boh.)
E chi cacchio è Edna?
Vediamo come prosegue...
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 11:36 pm)

01/04/16, ore 21:16

Il piano del ventilatore fa tanto "Mission Impossible".
Valdo Ventola? Che nome curioso.
Maka, Liz e Patty devono avere una sincronizzazione che manco il Big Ben.
Tsubaki, non credo che possa esistere il "metà vergine": O è tutto o è niente.
E meno male che Excalibur è rimasto sprangato in casa, è irritante quanto Jar Jar Binks.

01/04/16, ore 19:34

Medusa Gorgon, per gli amici "L'impicciona".
Black*Star, per gli amici "Lupin III"
Spirit got REKTED.
Soul, più docce fredde. Farsi una ragazza in uno scantinato è una roba che manco in un porno.
OH, 10 PICCOLI INDIANI! Come The Hateful Eight! Lo adoro!
E io che pensavo che Wilma Ventola fosse una persona...

01/04/16, ore 05:39

Beh, devo dare ragione alla madre di Soul...un ghiacciolo per colazione non è molto nutriente.
Blair alla spiaggia nudisti? Quella spiaggia diverrà rossa a furia del sangue dal naso che uscirà dai maschi di quella spiaggia.
Il film per caso si chiamava "Seven"?
L'assassino è il maggiordomo? Un grande classico.
Non ho capito a cosa Soul si riferisse...
Vediamo come continua...
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 08:50 pm)

01/04/16, ore 04:20

Beh, vendere le sculture di Patty è un'idea.
Maka, ti piace Soul. Dichiarati, sposatevi e finitela con questo tira-molla.
Una relazione clandestina? Ah, alla Romeo e Giulietta!
Black*Star, lasciatelo dire da tutto il genere maschile: SEI UN COGLIONE!
Ti ritrovi una ragazza come Tsubaki senza vestiti sul tuo divano/letto/in casa tua e te non cogli il palese messaggio che ti sta lanciando?
Puoi dircelo se ti piacciono gli uomini, eh. Non è una colpa.

01/04/16, ore 03:23

Chi, almeno una volta nella vita, non si è ubriacato? Io ancora no, per fortuna.
Vorrei dire qualcosa contro Kim, ma mi son reso conto che è IC.
Una relazione soltanto fisica ci potrebbe stare tra Medusa e Stein, sebbene l'idea mi faccia ALQUANTO accapponare la pelle.
E FINALMENTE vediamo Maka che reagisce e che dichiara di volere una relazione stabile con Soul.
Liz, finiscila con 'sto tira-molla con Kid. Si sa che lo vuoi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]