Nuvole Bianche
di Seren_alias Robin_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/02/12, ore 19:12

Complimenti, è veramente bellissima! Sei stata davvero brava! :)
Devo dirti che è stato il titolo del primo capitolo ad invogliarmi a leggerla (Don't Forget Me è di By The Way, il mio CD preferito in assoluto) e meno male l'ho fatto! :D
Scorre molto bene e mi ha fatto compagnia ieri sera, prima di addormentarmi! :)
Ti rifaccio i complimenti, perchè te li meriti! Brava! :)

13/01/12, ore 16:36

Ma Ciao!
Mi avevi detto che anche tu scrivevi e sono stata presa dalla curiosità.
Ho letto questa tua storia e l'ho trovata favolosa. **
Mi piace il modo in cui scrivi. E' semplice e scorrevole.
La storia è stata deliziosa. E ho intenzione di leggere il continuo :D
Ron ed Hermione sono adorabili *--* <3
Ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ma sono molto occupata. =.=
Sai, il liceo classico non è una passeggiata!
Ma comunque volevo lasciarti, come dire?, un mio commento e ho cercato di trovare il tempo :P
Sei molto dolce nella tue recensioni :33
A presto.
Un bacione, Miione.

13/12/11, ore 18:02

Inizierei col chiederti scusa per questa mia recensione in ritardo, ma ho avuto un pò di impegni (scuola -.-")...
Cooomunque...WOW!! Hai uno stile di scrittura che è fantastico e scorrevole, molto scorrevole.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei riuscita a emozionarmi :') (Fred...).
Bene, ora continuo con la lettura della storia ;D Tantissimi complimenti ancora!
Bacioni,
Ronnie :)

23/09/11, ore 21:26

Oh, God quanto ti odio.
Sai che ho pianto? Sì, quando George ha parlato con Ron e gli fa cosa avrebbe detto lui in quel momento. è_é
Tzè, sono una fottuta donnina sensibile.
Ho sempre amato 'sti due, anche se, come ho detto, sono una pazza sclerotica che si innamora, chessò, delle Ron x Draco!
Mmh... Okay, lasciamo perdere i miei gusti.
Mi piace, mi piace tanto **
Sia il modo in cui scrivi, sia le tue idee. Sono fantastiche!
Complimenti! Ti sei guadagnata una nuova fansuccia!

G.

12/09/11, ore 15:03

Avevo capito che stavi scrivendo per qualcuno, Di qualcuno, prima ancora delle tue dediche.
Perchè non c'è niente da fare, il dolore irrompe fuori quando si scrive.
E l'unico aspetto positivo è che è incredibilmente produttivo.
Forse la tua storia non sarà perfetta, non sarà da oscar, ma a me è piaicutaperchè è tanto VERA.
E' vera perchè viene da te. E queste cose si vedono, si sentono.
Un capitolo mi ha colpita più degli altri, ed è stato quello in cui lui le canta nell'orecchio.
Mi sono venuti i brividi, giuro.
Tutto ciò che sento ora è una profonda tenerezza.
Brava, mia piccola Robin.
Scrivi sempre, per te stessa, per svuotarti e riempirti.
Un bacio gigante tesoro.

11/09/11, ore 21:59

Hey, te l'avevo detto che sarei passata da te ;)
Ho letto Nuvole Bianche tutta d'un fiato e l'ho adorata da morire. I personaggi sono quelli che conosco da 10 anni, cosa che ho apprezzato e la storia era molto scorrevole, è stato davvero un piacere leggerla.
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Alla prossima recensione.
Marika

09/09/11, ore 22:25

Ehi, La tua fanfiction è stata aggiunta alla pagina di Facebook " Harry Potter Fanfictions [ITA] " . Se ne vuoi aggiungere altre fa' pure!

06/09/11, ore 22:07

OMG che triste :'( il pezzo su Ron e Fred è tristissmo :(
Adoro quello su Harry :D

05/09/11, ore 20:48

WoooW!!!! per sbaglio ho scoperto che la mia stupidità non ha limiti quando, scorrendo gli ultimi due capitoli non mi tornavano in mente quelle scene! ebbene si, mi duole ammetterlo, ma non li avevo letti! così ho rimediato subito leggendoli d'un fiato e ammetto con tutta onestà che sono stata una stupida perchè ogni capitolo è stato bellissimo!! e non parlo di scrittura e modo di usare le parole (anche quello è ottimo), ma parlo del modo in cui questa stramba ma spettacolare coppia esce da ogni frase e che cresce in modo singolare ad ogni capitolo.. :D
complimenti,
Nihon

31/08/11, ore 18:39

Complimenti davvero...ho seguito la tua storia con grande interesse...sei stata bravissima!

30/08/11, ore 23:17

E nooooooo, ma IO VOLEVO UN ALTRO CAPITOLO!! Uff :( Sei straordinaria!! :D

30/08/11, ore 23:05

Qualcuno mi può spiegare perché ad ogni maledettissimo riferimento a Fred piango come una fontana?!?! ç_ç Comunque, tu scrivi proprio d'incanto :D

30/08/11, ore 23:02

ciao scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere come si pubblicano ff su questo sito se per favore me lo puoi spiegare non ho mai scritto solo recensito =)
ho commentato l'ultimo capitolo con una recensione di come mi è sembrata la storia

30/08/11, ore 22:58

allora ho letto tutti i capitoli è molto bella e mi ha colpito molto il tuo commento nell'ultimo se così si può chiamare capitolo specialmente le ultime 3 righe l'ho messa nelle ricordate e mi congratulo nuovamente bravissima
p.s
il reatingh io lo cambierei è meglio vere (poi vedi tu non so come si scrive reatingh ho inventato =)

29/08/11, ore 21:13

Dire che è bella è poco! Davvero stupenda scorrevole dolce anche se quando hanno litigato mi sono rattristita leggendo la riappacificazione mi si è stampato un sorriso ebete sulla faccia dall'allegria che mi ha messo..sarà da pazzi ma leggere mi fa questo effetto...Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]