Evans, stai ringhiando... ovvero il fattaccio nella Torre
di Writer96

Hahahaha xD
Mannò, dai xD
Anche se, devo dire la verità, sotto sotto me lo immagino James che va in giro con i calzini di due colori diversi xD
A parte questo piccolo dettaglio, la storia è divertentissima xD
Ma.. una curiosità: chi è questo Stuard Craig? O_O Mai sentito in vita mia O_O xD
Baci
Lils

Davvero molto carina!
Mi è piaciuta molto, hai uno stile scorrevole, e non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata alla fine della storia :D
Adoro le Lily\James, e questa mi è davvero piaciuta, soprattutto per come hai caratterizzato i personaggi :)

No ma comunque tu sei un genio...
Ahahahahah,è una cosa strastupenda!
e poi..sei tornata! *--* (non dalle vacanze, intendiamoci, solo afarti leggere)
Voglio dire:era una one-shot ma sei pur sempre tornata e scrivi sempre meravigliosamente! *O*
E poi l'idea del descrivere il tutto dal punto di vista di un bambino di undici anni appena arrivato ad Hogwarts..ma voglio dire, tu non sai quanto di stimo!!!
Ah, sei proprio fantastica, non c'è che dire :)
mi sei mancata taaaanto <33
Bi

hahahaha ma tu, tu...sei un genio! hahaha
ok ho finito di ridere da sola come una pazza quindi dicevo...
è fantastica! Quello del primino che li guarda è stato un lampo di genio e poi ci sono loro ** James e Lily che come sempre sono così carini e affettuosi, smielati direi.
A parte gli scherzi, brava davvero.
Un bacio
Mug

Ciao, vacanziera Writ!:)
Non c'è ce dire, mi (ci) hai fatto un gran bel regalone.
E sai perché??
Perché ci sono loro **, i miei aoratissimi piccioncini!
James, il buffone cotto a puntino e Lily, l'acida caposcuola confusa.
Io li adoro.*______________*
Adoro i loro battibecchi, adoro il loro urlarsi contro, adoro l'idiozia di James e la furia Rossa. Amo il tuo modo di caratterizzarli, già.
E sai, sono d'accordo con Praig. Lily è sul serio un incrocio tra cane, gatto e serpente. xD
Non avrei voluto essere lui in quegli istanti. Avrà avuto davvero paura!
La lista degli addii è stupefacente, l'immagine del pesce rosso Jamie, lo è!;)
Per non parlare di Lily. Adoro il modo in cui riesce sempre ad avere l'ultima parola! E' qualcosa tipicamente made in Evans.
La faccenda dei calzini è geniale, la mia Lily è un mostro!!!Innamorato però!xD ihiihihih!:):)
Bravissima, bradipuccia!
Ottimo lavoro, come al solito.
Un bacio.

nali
pulciosissima ed eterna FAN ù.ù
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 04:55 pm)

Oddio.
Writ, sei geniale.
Ecco l'ho detto, ma sappi che sono ancora in ferie, e tu NON puoi darmi ordini.
Ancora.
A settembre sì, forse.
Comunque!! Lilynuccia è in sintesi un cane, un gatto, un serpente e molti altri animali che ora non mi vengono in mente e visto che non mi va di andare a controllare nella storia sono molto vaghi.
James è un mito.
E Lily ha notato che lui non ha i calzini uguali, vuol dire che lo osserva...ah, l'amore **
Ho ragione, vero??
Comunque povero, sciocco, ingenuo ragazzino.
Lui crede che il Caposcuola ragionevole è Potter.
Credici.
Davvero. ma poi non lamentarti se finisci in pasto alla Piovra Gigante perchè lui si è accidentalmente scordato di riferirtelo.
Che poi i Malandrini sono una setta ahahahahaha
Vabbene, ti saluto writ! baci!

:D dram