Ritorno alla vita 2.0
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/18, ore 10:11

Ciao Daphne92
questa non è la prima fanfiction tua che leggo, ho già letto "Vera Famiglia" "Famiglia Malfoy" e "Growing up as a Black-Lestrange", inutile dire che sono fantastiche.
Ora però sono qui per esprimere il mio parere in merito a questa fanfiction, come le altre è molto bella ed originale, la trovo molto più scorrevole e dettagliata rispetto alla prima versione, non vedo l'ora di vedere come hai modificato gli altri due capitoli e soprattutto sapere di più su cosa ha fatto Ron o cosa gli sia successo.
Spero tu riesca ad aggiornare presto,
baci Mary

22/03/18, ore 21:19

Bellissimo capitolo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😊😊

26/02/14, ore 16:43

Questa fiction è FAVOLOSA come le altre del resto :) non vedo l'ora di scoprire il seguito! Baci ^^

16/01/13, ore 00:46

ciao non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. spero che li posterai presto. comunque bellissima storia davvero!! lo svenimento di james è stato epico!! hahaha

06/07/12, ore 16:28

Ciaoooooooo!
Io adora questa piccola commedia che hai inventato..... ma ti prego muoviti a scrivere altri capitoli!!!! E da un casino di tempo che aspetto!!!!
Un bacione :-*

05/07/12, ore 13:21

bellissima!!! il ritorno dei mlandrini e di piton e fred!!! che bello il reincontro tra remus tonks e il piccolo teddy!!! e ilcolpo magistrale del nipotino!!! per non parlare dello shock di vedere harry e ginny giocare nella nazionale inglese!!! praticamente perfetto!!! non vedo l'ora di vedere il seguito!!! baci!!!

21/12/11, ore 12:42

bello molto credibile e divertente, soprattutto in questo capitolo mi hai strappato diverse risate aggiorna presto!!

04/10/11, ore 18:48

Ehii!!!Ciao!!!
Allora..inizio subito col dire che Amo le fanfic in cui James,Lily e tutti gli altri ritornano,per qualche meraviglioso miracolo,dalla morte...ma la tua è decisamente stupenda...mi piace tanto l'idea di Harry e Ginny nella squadra di Quidditch...e la scena dello svenimento di James è esilarante XD ho riso come una pazza mentre la leggevo....Ma Dobby non era morto??Per carità,sono felice che anche lui sia vivo,perchè è un personaggio troppo simpatico,ed è ingiusto che sia morto....Ma è tornato in vita con la pozione come gli altri,o è una licenza da autrice che ti sei presa,quella di non farlo proprio morire?
Sono curiosa di leggere il seguito!!!
Complimenti vivissimi,perchè la fanfic è molto molto bella...
A presto,Cecily

30/09/11, ore 14:25

che bel capitolo !!! era tanto che lo aspettava ma per fortuna l' attesa ha pagato !!! ora mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di vedere il seguito !!! bravissima !!

30/09/11, ore 00:05

Fiction molto, molto carina e simpatica!
Bella l'idea di Harry e Ginny superstar dell Quidditch, un pò più banale o quantomeno già vista, quella dei personaggi che vengono risvegliati dalla morte.
In ogni caso è divertentissimo leggere di James e Sirius e delle loro reazioni a tutte queste novità.
Chiarisci qualche passaggio non esattamente limpido e pulisci un pò lo stile...Sarà perfetta!
Baci, Marta.

29/09/11, ore 21:30

ahahahahahh si me lo immagino proprio james che vede suo figlio giocare nella nazionale... lo svenimento credo sia il minimo hahaahahahaha bravissima

29/09/11, ore 21:09

TUUUUUUUUUUUUUUUUU
Mi hai fatto penare per questo cap. ma è fantastico come gli altri,bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo
Grande James,che bella la frase finale :'D
Bello bello bello

29/09/11, ore 18:55

ahhhh!!! bella bella bella!!!! è bellissima! ti prego aggiorna in superfretta!!! e fai accadere qualcosa ad harry così è più carina! tipo fallo cadere dalla scopa o robe del genere.... =) oh bellissima!!!!
aggiorna in fretta!!!!!

29/09/11, ore 18:35

Bellissima!!!é da luglio che seguo questa storia, e ormai non ci speravo più che aggiornassi, ma ne è valsa la pena! Bel capitolo!
Bay AlePotter98

29/09/11, ore 17:36