Almost the same
di elly kay

18/07/11, ore 18:33

Ahah XDDD ecco Bill!!! Con i dread *-* Poi questa storia dell'Africa... per caso partono per girare il video di Automatisch/Automatic?? Sì, sì... ^^ bello con i capelli lunghi! Comunque cavolo... adesso Tom parte e Kristal sta sola poveretta... chissà quanto lo deve aspettare e chissà se dopo cambierà qualcosa... Certo che da Tom un bel "ti amo" non lo aspettavo proprio! Ahah anche il suo cuore si scioglie!

18/07/11, ore 14:54

Che capitolo ragazzi!!! Ci hanno dato sotto eh XDD lo immaginavo che sarebbe successo, con Tom poi! In ogni caso hai descritto proprio bene =) povero comunque Tom.. l'auto è tutta sciupata ahah ma ha fatto bene ù.ù le donne devono farsi sentire e non farsi comandare da questi maschiacci >>.<<

18/07/11, ore 11:37

Eccoci al terzo capitolo! ** Beh che dire :D quante ragazze sognerebbero di farsi male davanti a Tom e farsi aiutare XDD Ahah Mi è piaciuto quando Tom ha chiamato la sua chitarra "bambina", non so perchè ma ce lo vedo anche nella realtà a trattarla così bene ;)... ed ecco il primo bacetto, pian piano questi due combineranno qualcosa di grosso!

17/07/11, ore 16:05

Ohhh ma che tenerii, mi si è sciolto il cuore *-* ahahha! Mi piace questo lato dolce di Tom: ti viene il doppio della voglia di strapazzarlo di coccole, ahahah! xD
Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà... non farmi aspettare troppo! x)
Complimenti ancora e alla prossima!
Bacio, GretaTK.

16/07/11, ore 18:42

Hey ciao =)
bello questo capitolo! Mi è piaciuto! In particolare mi è garbato come hai descritto l'entrata in hotel ;) che eleganza ed educazione! Nel complesso hai descritto bene complimenti! Ho notato qualche errorino qua e là, magari rileggila così correggi! Per il resto m'incuriosisce sapere come andrà a finire XD anche se qualche idea di quel che ci può essere nella testolina di Tom lo immagino XD

16/07/11, ore 14:26

Bellissima Fan Fiction! Mi intriga molto questa storia, e poi scrivi benissimo!
Sono arrivata persino a provare le stesse sensazioni di Kristal! *-*
Posta presto il prossimo capitolo che sono curiosa!
Un bacio, GretaTK.