La memoria dei draghi passati
di Bucciamarcia

24/07/11, ore 18:40

Questo capitolo mi ha ricordato molto il film "Dragonheart- Cuore di Drago-" (che detto fra noi amo alla follia e mi fa piangere come una povera strulla ^^ ); mi piace molto come scrivi, continuo a pensarlo. Vedendo il "-1" immagino che siamo arrivati all'inizio vero e proprio della storia, finendo con questi tre curiosi "prologhi" ... non vedo l'ora di iniziare =)

19/07/11, ore 13:21

Ottimo metodo descrittivo. Mi sembrava di esser lì e vedere il Comandante dei mercenari leccarsi le dita (brrr...) Mi è piaciuto molto, soprattuto i dialoghi sono ben costruiti ( cosa non così facile - secondo me-)
La parte dedicata alla battaglia e al drago ancora meglio. Ancora una volta descrizione pressapoco perfetta e fluida di tutto quello che volevi far vedere. Molto bello il drago e comincio a capire il tuo metodo narrativo. Sai cosa? Mi piace. E sai come incuriosire i lettori, altra cosa importantissima.
Aspetto i seguito :D

17/07/11, ore 17:37

Ciao! carino come capitolo, cambierei però il font, ingrandendolo per invogliare a leggere :)
Comunque è scritto piuttosto bene, attenzione però ai tempi verbali, qualcuno è inesatto. Per ora non si capisce molto, nè cosa debba fare il protagonista, nè chi fosse i maestro e che scopo avesse, ma immagino che tutti i punti si chiariranno con la lettura dei prossimi capitoli. Singolare è stata la fine, dall'uccisione degli altri discepoli alla mano che afferra la spada. Sono immagini che mi sono piaciute molto.
Magari c'è da affinare un pò lo stile, però per adesso non aggiungo altro e ti seguo con piacere!
Buona continuazione :D