~La ladra e lo stalker.
di raimbowcomet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/10/12, ore 17:02

Proprio una bella storia. Sia la OS che questi extra. L'idea dello stalker e la ladra è stata divertente, davvero. La scena del ballo e il loro primo bacio è stata dolcissima. Il viaggio in Florida con Renèe la pazza è stato bello anche se la mia parte preferita è stata quando sono andati a fare il bagno e Irina era davvero insopportabile. -.-
Questo ultimo extra è stato super dolce soprattutto l'ultima scena. Awwww!

11/10/12, ore 13:35

non ricordo se ho mai lasciato commenti, ma ho riletto volentieri tutta la tua breve storia compreso l'ultimo extra.. ci voleva, il fandom pullula di storie ricche di tragedie, tradimenti e tristezze varie, quindi leggere la positività, onestà e purezza dei tuoi personaggi è stato un toccasana.. a presto, ciao ciao

08/10/12, ore 01:52

Ciaoooo XD
Beh wow che fine stupenda, non c'è proprio altro modo da definirla, è proprio magnifica, sono un amore quei due e beh questa versione di Edward padre di famiglia e marito e proprio la fine per me e la mia sanità mentale, ma come è adorabile!
Bella è un insegnate e hanno anche una bellissima bambina, che cosa bella, sono proprio magnifici non c'è che dire, lì amo, è dir poco, sono una famiglia bellissima!
Riley deve lasciare stare Bella, lei è felicementre sposata e ha anche una bellissima bambina, perciò sta su da dosso, che è meglio XD
La piccola ha proprio una predilizione come storie da raccontare e beh il papà gli dice poi la sua versione ma le parole dell'ultimo pezzo

-Non ero io la pazza.- affermò Bella ad una frase del rosso, entrando in camera a piedi scalzi. Marito e figlia si voltarono immediatamente verso la porta, ridacchiando.
-Si invece.
-No! Eri tu uno stalker! Kathy te lo ha detto di quando mi seguiva e me lo ritrovavo ovunque?- salì sul letto a carponti e si andò a sistemare vicino a loro.- è sempre lui a raccontare la sua versione, così passo per la ragazzina immatura.- sbuffò scherzando e abbracciandoli entrambi.
-Non la ascoltare amore di papa', lei è sempre stata la peggiore. Era una ladra!- la bambina allargò gli occhi, sorpresa da quella nuova variante della storia.
-Perchè? Cosa ti ha rubato?- chiese stringendo il cuscino e fissandoli, lunghi accanto a lei, mentre si stringevano la mano dolcemente.
-Il cuore tesoro, questa ladra fin dal primo sguardo mi ha rubato il cuore.- le rispose sussurrando, guardando negli occhi una delle sue ragioni di vita. Bella sorrise, deliziata da quelle parole. Se lei le aveva rubato il cuore, bhè, in famiglia allora ce ne erano sempre stati due di ladri.

Mi hanno proprio sciolto, si nota proprio tutto l'amore che Edward prova per Bella e tutto l'amore che Bella prova per Edward, magnifici, niente altro da dire.
Beh Alice ha avuto proprio una vita abbastanza tormentata e beh almeno si è rimessa con Jasper, anche se hanno fatto una cagata a lasciarsi secondo me!
Poi le paranoie di Alice per il fatto che lei è incinta, quando Jasper le vuole chiedere la mano e loro che sano tutto e praticamente hanno saputo prima tutto loro che i diretti interessatiè proprio magnifico, ma almeno c'è stato anche il lieto fino per Alice e Jasper!
Mi dispiace di essermi accorta di questa storia alla fine ma è proprio magnifica, non c'è niente da dire, proprio bellissima!
Alla prossima storie e un bacio
Kristal

08/10/12, ore 01:21

bene bene mi è proprio piaciuto questo extra anche perchè finalmente bella ha fatto capire a Irina chi è Bella e cosa può fare. Bella si è proprio sfogata di tutto il dolore che per anni Irina gli ha fatto provare, mi dispiace ma Irina si è proprio meritata questa lezione da parte di Bella, gli ci voleva proprio e credo che abbia proprio capito che lei oramai è solo, ha capito che intorno a lei non ci sono persone che gli vogliono veramente bene, anche perchè quelle persone le ha umiliate, tipo Bella, e proprio per quel motivo si sono allontanate da lei, credo che dopo pla lezione di Bella, Irina sia diventata una persona migliore e ha provato con tutte le forze ad essere diversa.
Edward alla fine ha proprio provato in tutti i modi a evitare Irina, ma è stata molto insistente e Bella ha capito all'istante che cosa aveva fatto Irina, anche per quello non si è incavolata con Edward, che poi secondo me è impossibile incavolarsi con un dio greco del genere XD
Va beh corro a leggere il prossimo extra, a dopo un bacio
Kristal

08/10/12, ore 00:34

Ciao tesoro! No, ma davvero è passato un anno?! Ho perso la cognizione del tempo O.o Mi sembravano pochi mesi -.-'
Cooomunque, mi è piaciuto come hai fatto concludere la storia. Questo extra è carino, un po' diverso dal solito, hai proiettato la loro storia nel futuro e ci hai mostrato quanto sia forte e duraturo il loro amore. Adoro la parte dove raccontano la loro storia alla figlia, sono dolcissimi.
Quando ho letto che Jazz aveva lasciato Alice ci sono rimasta, da loro non te lo aspetteresti mai. Eppure è andata bene anche alla coppietta, per fortuna.
Scusa per la recensione terribile e corta, ma sto morendo dal sonno >.<
Alla prossima ;)
Kiss

07/10/12, ore 11:32

OMMIODIO.

Ma questa storia è bellissima!
Loro, il liceo, il matrimonio, le zoccole che schiattano d'invidia, lo scricciolo..
E tu questa la definiresti una schifezza?
SEI. PAZZA.

E..(lo scrivo solo perchè non lo leggerà e non incrementerà la sua megalomania) SANTA GIULS, che ti ha convinto a postare!
Ah, sappi che se le mie aspettative sul genere maschile sono ENORMI, è solo colpa vostra e delle vostre storie <3

06/10/12, ore 23:06

ehi ciao tesoro!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo...
e beh, che dire... sono contenta, che nonostante siano trascorsi anni dal loro primo incontro, Bella ed Edward siano ancora insieme, più innamorati che mai...
sono felice che si siano sposati ed abbiano avuto una bambina splendida...
mmh, siamo arrivati alla fine di una storia stupenda... mi è piaciuta davvero molto, e poi come non si può adorare qualcosa scritto da te??
l'ultima parte mi ha emozionata come non mai... sei bravissima in questo..
a presto,
baci baci,
ary94

06/10/12, ore 21:00

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri, mi ha molto stupito trovarlo.
Che belli, così sono sposati da quando avevano 23 anni e hanno una figlia *^* che carina la scena del pranzo ahaha piccola, che tenera! *^*
Che capperi vuole sto Riley? Che nervi >.< è sposata e ha una figlia, te ne vai!!!
Alice e Jasper sono perfetti per stare insieme, non possono stare separati! Infatti poi lei è incinta e lui vuole chiederle di sposarlo *w*
Adoro l'amicizia che c'è tra Alice e Bella, è stupenda e verissima.
Edward è tenerissimo *w*
Che teneri padre e figlia *w*
Questa frase è stupenda " Il cuore tesoro, questa ladra fin dal primo sguardo mi ha rubato il cuore." *w*

Comunque hai fatto un errore, prima hai chiamato la loro bambina "Renesmee" e poi dopo "Katherine", per il resto bel capitolo!
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

06/10/12, ore 18:14

Ciaooo.Alla fine Edward e Bella non si sono mai più lasciato ed hanno una vita splendida ma la cara Irina che fine ha fatto? Ma sai sono felice che abbiano avuto anche una bellissima bambina ma Edward sa che un collega di Edward dia fastidio a Bella?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

06/10/12, ore 18:11

Ciaooo.Oddio devo a metterlo in questo capitolo ho capito che Bella finalmente ha dato una bella lezione alla cara irina ed irina ha finalmente capito come mai si sentiva così sola in quei anni e come mai Bella ha avuto tutto quello che cercava e lei no.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

06/10/12, ore 18:01

Ciaooo.Oddio devo dirtelo ho goduto quando la cara Bella si è presa la rivincita su quelle ragazze e quei ragazzi spero però che durante quella festa non succeda niente di male anche se sono sicura che staranno appiccicati l'una all'altro perché si amano ora basta solo dirlo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

06/10/12, ore 17:53

Ciaooo.Oddio devo dirtelo questo capitolo è davvero interessante visto che la cara Bella finalmente si è messa insieme al caro Edward e ha anche accettato di andare al ballo con lui non posso dirti che non mi è piaciuto perché sarebbe un'enorme bugia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

06/10/12, ore 17:44

Ciaoooo.Oddio devo ammettere che questa storia mi ha davvero stupito e non vedo 'ora di leggere il continuo di questa storia di sicuro andranno al ballo d'inverno insieme e si divertiranno un casino perché si piacciono un casino e si vede anche molto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

06/10/12, ore 17:12

ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao.
Al 90% ti odio. Anzi al 98% ti odio.
Ma poi penso al tuo vecchio nick e ti perdono. Un po'. Poi continuo ad odiarti.
Questa storia è così, così "Awww".
E' bella senza essere pesante, senza essere troppo "seria".
Questa storia racconta una storia d'amore che forse nemmeno esiste nella realtà.
E mi vedi leggere questi capitoli, questi extra, guardando lo schermo, leggendo di Edward e Bella e chiedendogli "esiste? esiste davvero? Lo potrò vivere anche io?"
"Me lo promettete?"
Sono quelle storie che ti fanno venire la voglia di aprire il tuo cuore, il tuo stomaco... le tue gambe (AHHAHHAHHAHAHHAHA, ci stava lol) e dire al mondo che sei pronta ad amare, perché se la vita ti darà un amore del genere, sei pronta a tutto.
Sono quelle storie che ti fanno chiedere se è davvero tutto così semplice, dopotutto.
Se davvero basti solo l'amore a salvare tutto.
E se davvero si riesce a trovare sto amore che, diciamola tutta, è proprio un fottuto minchione.
MA LORO SOOOOOOOOOOOOOONO LLLLLLLLLLL'AMMMMMMMMMMORE E QUESTA STORIA è L'AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE.
CIAO, smettetela di prendermi per il culo su wass.
By EmInEm, solo per te my _MiSS CuLLeN_

06/10/12, ore 16:05

Mi è piaciuta tanto tanto, carina e divertente brava però se posso ti faccio un appunto nel capitolo all'inizio il nome della bimba è Renesmee , invece alla fine la chiami Katherine, quindi mi chiedo hanno avuto una o due bimbe? cmq sei stata brava un bacio e a presto un'altra storia smackkkkk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]