Girl talk
di Procella Nox noctis

Ellie
30/03/06, ore 15:51

Davvero spassosa e divertente, mi è piaciuta molto! La Ginny di questa fic è sorprendente! °___° Dovrei provare a seguire i suoi consigli, ma mi sa che combinerei un casino XD! Complimenti per la traduzione e, ovviamente, per la storia originale!

terry
20/03/06, ore 19:49

ma cm??finita qui??cmq di 1 ginny così nn ne avevo mai lette!!molto carina!!abbasso l'uomo anatra!!!1 bacione

kamomilla
20/03/06, ore 18:52

Julyyy!! La fic è veramente carina, leggera e simpatica... e poi credo che metterò in pratica qualcuno dei consigli di Ginny, visto che al momento sono sprovvista di elementi di sesso maschile. Speriamo che non scappino... Comunque anche la traduzione mi sembra parecchio ben fatta, brava July!

gigia990
20/03/06, ore 18:37

é uno spettacolo!!!!In effetti Krummy nella versione uomo anatra è alquanto veritiero...ma Herm come Duffy Duck è spettacolare *-*!!!!! ^o^!!! Ma non c'è un seguituccio? Nemmeno uno uccio uccio uccio - gigia caccia gli occhioni da cucciolo bastonato e implorante d'affetto - ???? Vabè, comunque complimentonissimi sia all'autrice che alla traduttrice!!!! Baciottoni oni oni^^

20/03/06, ore 18:04

Ma che divertennte questa ff! Una bella idea, molto originale. Complimenti all'autrice e ovviamente alla traduttice, che ci mette impegno! ^^ I dialoghi sono divertentissimi, mi sono spanciata! Ma è una one-shot? se lo è mi dispiace, avrei voluto vedere come andava a finire con l'anatra!^^ Daffy Duck! che ridere! herm

20/03/06, ore 18:02

ma guarda un po' chi si rivede! julyyyy!!!!! ..O__o..ho letto il commento di questa one shot e sono rimasta colpita così ho aperto il link e cosa mi trovo...traduzione di JulyChan! Bravissima! ottima la scelta e la traduzione! era davvero molto divertente e Ginny me la immagino sempre un po' così..-__-..complimenti all'autrice e alla carinissima traduttrice! baci baci, Hachi

suzako
20/03/06, ore 17:21

è stupendaaa!!! assolutamente divertentissima! non è che c'è un seguito?? mi piacerebbe leggere altro di questo tipo!