Etta la supergraffetta e il suo fido aiutante, Illo lo spillo, contro i malvagi punti della pinzatrice!
di _Cannella_

Ma... wow! *_____* Sono semplicemente senza parole!
Mi ha incuriosita fin da subito la presentazione che ne hai scritto e mi sono detta "questa vale assolutamente la pena di leggerla"... e ora eccomi qui. ^^

Questa è la cosa più meravigliosamente nonsense che io abbia mai letto! *-*
Davvero, ho adorato questo racconto, brillantemente comico senza mai cadere nel banale.

Ottimo lavoro!
Buona serata. *-*

Milù

PS. ho visto che hai pubblicato alcune fanfic su "Orgoglio e pregiudizio". Naturalmente quelle le leggerò soltanto dopo avere letto il romanzo (dopo che me l'hai consigliato l'ho scaricato in pdf qualche giorno fa, ma devo ancora iniziare a leggere).

Avevo letto questa storia diverso tempo fa, credevo pure di averla recensita, ma mi sbagliavo. E ora mi è ricapitata tra le mani.
Fantastica! Ihihi
Solo che adesso non riuscirò più a guardare la mia scrivania in ufficio allo stesso modo!! XDDD

Ti giuro, ogni volta che la leggo muoio dal ridere! ahah Lasciatelo dire, lavorare ti fa male, veramente tanto!! Grazie a Dio ora hai smesso, se no chissà cosa poteva venirne fuori! (*si mette con Occhio a cercare un lavoro alla pi, vuole altre demenzialità*)
Etta la Graffetta&Illo lo Spillo salvano il mondo. Mi ricorda quasi Pi&Pg liberano il mondo dagli infedeli! ahah
Veramente meravigliosa, Pi... l'ho già detto che la adoro?? Ci fosse una recensione POSITIVISSIMA, questo sarebbe davvero il caso di utilizzarla! Leggera, Comica, Demenziale... decisamente un balsamo per qualsiasi afflizione! La prossima volta che ho viglia di farmi una risata, stai tranquilla che verrò qui! L'ho messa tra le 'ricordate' così so dove andare a cercarla velocemente all'occorrenza!!

Mio Dio! Quante risate mi hanno procurato Illo lo spillo ed Etta la graffetta!=) Sarà anche demenziale, ma è terribilmente divertente! Brava!

Come avrai notato ho "ricordato" la tua super storiella.
E' demenziale, sì, ma è molto divertente soprattutto se si pensa che questi spiacevoli ( ma buffi) inconvenienti sono reali.
Mi dispiace per te e soprattutto per i capelli dritti che ti saranno venuti per l'irritazione!

Bene, ti racconto come ci sono incappata.
Volevo far conoscere a un'amica EFP e così mi sono buttata a capofitto tra le Storie Originali. Per andare sul sicuro =)
La prima ff a portata di mano era la tua e... risate a go-go!
Grazie per i 5 minuti di risate asmatiche ( che scena raccrapricciante 0_o) che ci hai regalato =)
Idea originale e ben formata, davvero!
Ci sono un po' di errorini ( forse ci sono un po' troppe virgole) ma si capisce che questa storia è stata scritta e pubblicata così, sul momento!

Dai, ti lascio ma ancora COMPLIMENTI!