L'unica mia certezza
di Emily27

27/06/12, ore 21:20

Devo dire, ancora una volta, che il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile.
Riesci a farmi immaginare ogni minimo movimento e riesco a percepire anche i sentimenti di Emily mentre ascolta le parole di JJ.
Come missing moment è davvero bello, un peccato che nessuno, nella realtà, abbia toccato questo frnagente. La sofferenza, la lontananza.. nulla d itutto quello che hai trasmesso.
Mi sarebbe piaciuto vedere questo piccolo istante su schermo, ma so che non accadrà.
Bello. Come al solito hai scritto una ottima OS.

12/05/12, ore 01:07

JJ che porge una busta ad una mano "sconosciuta"...
Mi piace come hai sceneggiato la decisione di mandare Emily sotto protezione, JJ mi è mancata tanto e l'uscita di scena di Emily farà altrettanto (io non ho visto il seguito, io lo seguo solo su rai 2 perciò non so come sarà il continuo)
Hai reso la scena molto dolce e malinconica allo stesso tempo, bellissimi i pensieri di Emily per i suoi amici/colleghi, per il dolore che possono provare nel crederla morta.
Anche tu hai una grande capacità descrittiva dei sentimenti, fai sentire il cuore, proprio in fondo e rendi tutto "visibile" e scorrevole.
Ti auguro ancora la buona notte, anche se ormai sarai nel mondo dei sogni...
R

18/11/11, ore 10:15

non ho mai pensato che potesse essere stato qualcun altro a prendere la decisione di mandare Emily sotto protezione, ho sempre immaginato che l'avesse deciso lei, e l'ho odiata per questo. leggendo questa storia mi è tornato il ricordo nitido di quella puntata, di quanto ho pianto. amo questo personaggio, come li amo tutti del resto. pensavo che dopo JJ non avrei più dovuto piangere nessun altro, ma mi sbagliavo, è stata una delle stagioni più forti, più dense di avvenimenti ed emozioni.
mi piace molto come hai descritto il rapporto tra JJ ed Emily, quell'amicizia stretta come le loro mani in questo momento, è molto bella come immagine :)

10/09/11, ore 19:40

Povera Emily... mi chiedo quando finità tutto questo per lei. Almeno Hotch potrà salutarla, è triste come cosa nascondere la verità alla squadra ma soprattutto pensare che sono i suoi amici anche. Ma era l'unico modo per farla stare al sicuro. Speriamo riescano a prendere il bastardo assassino, così tutto tornerà normale. Sei stata bravissima nel far passare le sensazioni di Emily in emozioni anche se tristi al lettore. Non so perché non ci sia ancora una recensione, be' a me spetta l'onore di commentare per prima e lo faccio con molto piacere, mi sono gustata questa storia che va dritta tra le preferite.
Bacio