Pokémon Journeys
di Franky93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/06/13, ore 21:26

bellissimo capitolo sono contenta che fran e dilan alla fine si siano messi insieme

fin qui storia molto bella complimenti d'avvero più tardi lo finirò adoro toghepì

13/06/13, ore 20:09

e chi si immaginava che fra pigliava una cotta per dilan vado subito leggere il prossimo

13/06/13, ore 19:45

capitolo molto bello anche questo giustamente il team roket non poteva mancare e mi piace l'idea che erano spariti per tre anni

13/06/13, ore 19:28

bravissimo sono curiosa chissà quale pokemon uscirà dal uovo vado subito a leggere il prossimo

13/06/13, ore 19:15

hahahahaah che caratterino francesca anche matt ci ha messo del suo vado subito a leggere il prossimo

13/06/13, ore 19:03

bellissimo anche questo capitolo chissà davvero cosa a in mente lucas vado a leggere il prossimo

13/06/13, ore 02:06

oo il grande prof ok non poteva mancare complimenti anche per questo

13/06/13, ore 01:58

capitolo molto carino e scorre molto bene vado subito a leggere il prossimo

07/10/12, ore 20:28

Evviva! Un nuovo capitolo! ^O^ Ed è un capitolo tutto relax! XD Se così si può definire...
I nostri eroi sono tutti ospiti nell'accogliente casa di Alex e stanno passando qualche momento di relativa tranquillità.
Finalmente si scopre che la tanto decantata sorpresa di Alex era mostrare alla sua dolce sorellina il suo team di Pokémon, non sai quanto mi ha intenerito questa scena sopratutto immaginarsi Melanie giocare in mezzo ai Pokémon del fratello maggiore. Mentre Alex ed Amy concentrano le loro attenzioni sulla piccola di casa, Fran e Dylan ne approfittano per andare ad allenarsi e a quanto pare gli allenamenti danno i loro frutti quando il Mareep della ragazza si evolve in un vaporoso Flaffy e come se non bastasse il caro argentato fa una proposta davvero interessante alla nostra Fran... Si può considerare un passo in più verso la loro relazione di "quasi coppia"?
Oltre a questo si scoprono tante informazioni sulla famiglia del nostro protagonista, non cose molto facili da raccontare per fortuna la tensione è smorzata da Matt che viene schiaffeggiato da William (povero Mattew, ma bisogna ammettere che il Wigglituff di Alyssa ha la mano pesante XD) e Zeke che propone una battaglia a Dylan e Alex... anche se poi la battaglia effettiva si è conclusa prima del previsto (volevo ammirare ancora un po' Zeke in azione! XD e sopratutto sapere quali sono i suoi altri pokémon)...
Insomma in questo capitolo ne succedono di cose! XD
Sono curiosa di sapere come continuerà il prossimo appassionante capitolo della storia. Continua così!
Al prossimo capitolo! XD

01/10/12, ore 21:32

Oh sì! Zeke ci piace :D non quanto Matt, però è fattibile XD carina l'idea della famiglia... magari una volta o l'altra potresti far vedere in giro anche qualche parente del resto della brigata. Aggiorna presto!

23/09/12, ore 17:23

L'inizio ricorda parecchio l'anime, mi aspettavo quasi di vedere spuntare Ash e il suo topo ma per fortuna non è successo.
Cara vecchia New Bark town, quanto ci sei mancata. sto scherzando, io odio i villaggi di inizio gioco (a parte Pallet town, quella resterà sempre nel mio cuore e guai a chiamarla Biancavilla in mia presenza!)
Mel è la bambina più coccolosa che abbia mai visto in una storia, è taaaaaanto tenera.
Non so se te l'ho detto ma adoro i paragoni con le classi allenatori dei giochi. Da quello che ho capito, se Zake (a proposito, bel nome) è un giramondo, Matt deve essere uno della classe Chitarristi e Reika una Fantallenatrice.
Mi sto divertendo come una matta ~ ♪
Bel capitolo, rilassante e leggero direi.
Ma Lukas è nascosto sotto il tappeto o ha incontrato qualcuno che lo ha schiaffeggiato per bene? (quanto vorrei che incontrasse la mia figliola...)

e scusa il ritardo...

14/09/12, ore 00:01

Complimenti un nuovo capitolo! ^.^
Alex e company lasciano definitivamente Ebanopoli teatro di molti avvenimenti per i nostri giovani viaggiatori. Finalmente dopo aver lasciato questa città alle spalle i nostri eroi possono concentrarsi tranquillamente sulla loro prossima meta: la casa di Alex. Anche se nel tragitto i baldi giovani non si sono di certo lasciati scappare l'opportunità di fare dell'altro: c'è chi ha catturato, c'è chi ha allenato e chi ha impiegato il suo tempo parlando... XD
La città natale del nostro giovane moro dagli occhi verdi riserva diverse sorprese, prima fra tutte è una dolcissima sorellina di nome Melanie (la voglio anche io una sorellina così tenera e pucciosa! XD *se la spupazza*), poi entra in scena la gentile mamma Alyssa di cui avevamo più volte sentito parlare e infine come ciliegina sulla torta Zeke, un fantastico fratello maggiore (lo adoro per come coccola la sorellina XD Insomma oltre che bello è anche premuroso... cosa volete di più? XD Sembra che stia mettendo su una specie di annuncio per gli incontri tra cuori solitari: "Uomo sulla ventina, di bell'aspetto e di gradevole compagnia, con la passione per i viaggi. Cerca infaticabile compagna con cui passare un'avvincente avventura" XD Però! Modestia a parte, sono brava! Potrebbe essere la nascita di una nuova carriera! XD Ok, sto esagerando... *prende un bel respiro e si da una calmata*).
Ma basta con gli scherzi... Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Sopratutto quale sarà la sorpresa di Alex?

Come sempre adoro leggere i tuoi capitoli, non solo sono semplici e chiari ma sono anche scorrevoli. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti per la fanfiction! ^O^
Al prossimo capitolo! ^.-

03/09/12, ore 16:04

Noooo Reika se ne va ç.ç e io ero già lì che m'immaginavo una bellissima ReikaxMatt... la vedrei bene anche come Campione, a sorpresa, al posto di Lance. Cmq come capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà il nostro team ora! ;)

31/08/12, ore 23:04

Salve! XD Scusa per l'attesa ma sono riuscita a trovare le parole per commentare questo bellissimo capitolo XD
A dir la verità sono rimasta alquanto sorpresa dall'inizio del capitolo, insomma mi aspettavo la continuazione dell'incontro tra Lukas ed Alex, ci sono rimasta un po' male a sapere solo l'esito senza aver potuto godere dello spettacolo. Povero Lukas per una volta che aveva avuto la meglio sul suo rivale... e per di più scompare ancora senza lasciare tracce... un vero lupo solitario u.u
Ma ora parliamo di quello che è successo in questo capitolo. Finalmente con tutte e otto le medaglie nelle sue mani Alex può partecipare alla Lega, ma prima di ciò i nostri eroi devono salutare Reika e il suo team per passare a casa di Alex, prima di dirigersi verso la Via Vittoria e andare incontro alla sfida finale per il giovane allenatore.

A proposito di Reika sono immensamente felice che sia entrata a far parte del gruppo di Alex & Co. e di questa fic. Volevo inoltre informare che i miei commenti a questa fic sono assolutamente sinceri, infatti all'infuori dei piccoli momenti in cui appariva Reika tutto il resto mi era ignoto. Forse avrei fatto meglio a dire subito chi era Reika e da quale “mente malata” fosse scaturita, ma ormai la frittata è fatta. In più l'idea di inserire Reika in questa storia è iniziato come un gioco, uno modo per passare il tempo divertendoci, una di quelle idee pazze e folli nonostante tutto sono enormemente grata a franky9397 per avermi concesso questa fantastica possibilità. Grazie per tutti i complimenti che avete rivolto a Reika e indirettamente a me.

Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti per la fanfiction! ^O^ Continua così!
Al prossimo capitolo! XD

(Recensione modificata il 31/08/2012 - 11:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]