Dango Salati ~
di jennybrava

04/09/11, ore 20:24

inanzitutto complimenti per la lunghezza!! :D
ne avevi di idee in mente, eh?XD

cmq sia l'ho trovata bellissima *_* tutto questo "viaggio" alla preparazione della lieta notizia!!

povera sakura. non è colpa sua se non sa cucinare :D

^^ciao

19/08/11, ore 12:32

è semplicemente....

M E R A V I G L I O S A!!!

bravissima credo che Sasuke non sia per niente OOc anzi ma rientri perfettamente nel personaggio. :) Sasuke è un uomo d'azione e quindi il genio -certo come no, dato che ha avuto la velocità di un bradipo ad accorgersi della gravidanza di SAkura- avrebbe mangiato davvero agendo quei dango...dimostrando la sua assurda felicità in un modo estremamente Uchiha!! Scrivi altre Sasusaku così perchè il mondo ne ha bisogno U_U e soprattutto mi aspetto un continuo dx il piccolo mangerà i dango salati della madre? XD

kiss

sae

17/07/11, ore 10:07

Storia molto divertente, tutto incentrato sul fatto che Sakura non sa cucinare XD
Veramente bella e scritta bene..
Alla fine si scopre che Sakura è incinta, e sei stata brava a dare durantela storia sempre picccoli indizi che facevano arrivare a questa soluzione
Baci

17/07/11, ore 01:10

Ciauuuuuuu allora come sasusaku
dipendente ti dico che questa storia
è davvero incantevole!! complimenti!!
Sei stata bravissima, mi è piaciuta
un sacco, specialmente quando tutti
lo guardavano con una faccia strana.
Li ho cominciato a rotolare per terra
dalle risate_!! Davvero brava, anche
se Sasuke era un pò OOC mi è piaciuto
tantissimo!! Aspetto un'altra sasusaku
così fantastica un bacione alla prossima
ladyvampire90 ^_^

16/07/11, ore 18:08

E' bellssima ahah mi sono fatta un sacco di risate! Non solo scrivi davvero bene, ma c'è anche quel pizzico di Neji/Ten che io adoro, quindi bel lavoro! One-shot riuscitissima.