Dumb Kid and Annoyed Reptile waiting for rain to Stop
di Stray cat Eyes

25/08/19, ore 22:11

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato questa devo dire che ho trovato questa tua f drabble è carina!prima di chiudere la rece devo dire che i film dl saga su draghi&vichinghi li ho visti tempo fa mi ricordo gli eventi+importanti ma nn ricordo tt quindi c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'è ne era almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

03/09/12, ore 18:16

Ok, l'avevo messa tra le preferite secoli fa, ma ora non ho saputo resistere: devo recensire.
Semplicemente perché non so come levarmela dalla testa, è davvero una storia eccezionale, fluffosa fluffosa al punto giusto, sto praticamente con gli occhi a cuoricini!!
Bravissima, e continua con i tuoi Uhmm se ti portano certi colpi di genio!!
Continua così, e sarai il mio mito. u.u
Un bacio
Emma

30/08/12, ore 15:38

Adesso scusa se non tirio fuori una recensione professionale e neutra, ma...
Detto in parole molto semplici, me li vedevo davanti agli occhi.
Io sono riuscita ad immaginarmi la scena che hai descritto come fosse un vero e proprio pezzo di film animato.
Perchè secondo me l'idea è assolutamente perfetta!
Poi, vabbè, mi ha fatto venire una tenerezza incredibile, l'ho davvero apprezzata!
Che dire? Complimenti!

06/04/12, ore 18:50

Ho adorato “Take a link”, potrei non amare questa?
Il titolo mi ha catturata fin dal primo istante, è assolutamente perfetto (e sì, “dumb” è assolutamente perfetto, per quanto “clumsy” sia la parola più adatta). Ed è perfetta anche la storia che segue: in effetti, Sdentato sarebbe sicuramente rimasto irritato, vedendo la sua bella opera d’arte spazzata via dalla natura – però Hiccup ha ragione (o meglio, ce l’avrebbe se non si addormentasse a metà frase): cose come quella… cose come quella non possono essere cancellate facilmente.
Storia da ricordare (solo perché ho finito il posto tra le storie preferite, altrimenti la metterei là), e ancora complimenti. A presto,
Effie*

19/07/11, ore 11:56

Anche se forse pensi troppo, mi piacciono i tuoi giri per i campi mentali. XD
Trovo dolcissima anche questa, IC e fluff al punto giusto, estremamente visiva nei piccoli gesti e nel modo in cui Hicc consola il suo cucciolo. Adoro come hai descritto il loro rapporto:

“Non preoccuparti,” gli sussurrò, grattando le squame sul collo del rettile, che ricambiò le attenzioni con un’affettuosa lappata sulla sua guancia.

Scrivine altre, ti prego! *_*