SummerNight ~ Soltanto un Desiderio
di Kuro Nekomiya

05/08/11, ore 11:57

Ciao^^
che dire… la tua OS è veramente molto bella:):) e soprattutto è anche originale! Mi ha affascinato la stella cadente che ha potuto trasformare il desiderio della bella Summer in realtà… anche se per una notte sola all’anno:) Night… da come lo hai descritto sembra essere proprio uno splendore. La combinazione capelli neri occhi blu è decisamente vincente:P Poi deve essere anche un ragazzo dolce, e questo lo abbiamo capito dal regalo bellissimo che le ha fatto:) Possiamo dire che da questo giorno in poi il compleanno di Summer diventa ancora più speciale in quanto sarà l’unico giorno durante il quale potranno incontrarsi ed amarsi liberamente… come la ragazza ha sempre sognato^^
Mi è piaciuto molto anche quando Night ha ricordato a Summer tutto quello che hanno condiviso. Perché lui ha sempre significato molto per lei, così come lei per lui:)
Beh, spero proprio che tu abbia fortuna al concorso, perché questa OS è fantastica! Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo^^
Un forte in bocca al lupo:)
Robi

01/08/11, ore 20:06

Innanzi tutto, Grazie.
Non avrei mai pensato di poter essere di ispirazione a qualcuno, e questo è meraviglioso, dal momento che so cosa significa "prendere spunto" dalle persone che ci circondano.
Questo racconto è davvero stupendo! Hai reso le sensazioni della protagonista in maniera precisa, e senza alcun dubbio nel modo più realistico e bello possibile. La frase che mi è piaciuta di più di tutto il resto è: "Lei amava il mare". Tutto è incentrato su questo dato di fatto, e anche se può sembrare assurdo, il mare in qualche modo vive, protegge e ama. E soprattutto calma i nervi e aiuta a schiarirsi le idee!XD
Night, è stupendo. Summer, la mia nuova eroina. Ahahahah
Complimenti per l'ottimo lavoro!

20/07/11, ore 09:42

Sarebbe bello se il mare prendesse forma..peccato che è impossibile =(

18/07/11, ore 15:29

Veramente una one-shot stupenda, veramente spettacolare!!! **
Sono rimasta attaccata allo schermo fino alla fine,
prende tantissimo,
è molto scorrevole,
ben scritta e ben strutturata,
oltre a essere proprio bella <3
baci, cussolettapink
ciau

17/07/11, ore 01:12

L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha davvero commossa nel profondo (non sto scherzando, mi è sembrato di tornare ragazzina!). Davvero un ottimo lavoro, complimenti.