Non l'avrei mai ammesso a voce alta
di Deb

28/12/11, ore 23:13

Eric senza memoria *.* uno dei momenti migliori. L'ho trovato
tremendamente adorabile nella parte dell'imbranato e questo spiega il
motivo per cui Sookie non è riuscita a resistergli. La scena
del tappeto e quella dei canini (insieme a quella del bagno nel
fiumiciattolo) sono state in assoluto le mie preferite di questo Eric.
E' stato davvere divertente leggere questa one-shot!

08/12/11, ore 15:38

Adoro True Blood e adoro la coppia Sookie\Eric.
In questa storia trovo lei cosė IC, č davvero lei. Complimenti.
Ed Eric cosė mansueto, buono mi ha fatto strano ma mi č piaciuto.
E' stato interessante leggere questa versione dei fatti da un diverso punto di vista.
Non posso che farti i complimenti.

19/09/11, ore 12:05

veramente interessante!

Ammetto che il personaggio di Eric mi intriga parecchio e preferisco nettamente la coppia Sookie/Eric, piųttosto che Sookie/Bill.

l'idea di raccontare i pensiere della scena mi č piaciutaXD per una volta siamo noi a sapere cosa pensa lei.

17/07/11, ore 16:49

Ciao! Eccomi qui a recensire come già ti avevo preannunciato. :)
Mi sono piaciute molto le scene che hai scelto di descrivere e come l'hai fatto. I pensieri di Sookie sono i suoi, non c'è dubbio e secondo me la sua caratterizzaizone mentale e molto ben fatta.
Si comincia da lei che vorrebbe solo toglierselo dai piedi (stupida, stupida!) alla sua ammissione del fatto che lui, in fondo (sì, vabbè -.-) le piace. Ed è giusto così, com'è accaduto nel quarto libro. Accidenti, va a finire che entro stasera lo riprendo in mano "Morto per il mondo", fa nulla se ne ho già cominciato un altro... provo il forte desiderio di rituffarmi fra quelle pagine.
Uhm, avrei tanto voluto che Sookie non avesse la sua brillante (?) idea di rivolgersi a Bill... insomma, e meno male che nell'ultima puntata gli aveva detto di non parlarle più (sì, sono andata a vedermi il finale di quella puntanta... XD!)... per lei è passato pochissimo tempo, ha già cambiato idea?
Eric, invece, è tenerissimo, innocente come un agnellino; è bellissimo leggere di lui in questo situazione (anche se strano). Sai una cosa? Penso che sarebbe stimolante leggere i pensieri confusi di Eric in questo frangente, anche se probabilmente non esattamente semplice per l'autore che dovrebbe metterli su carta.
Tornando alla fic, voglio ribadire che adoro il tuo stile e che la tua one-shot mi è piaciuta molto.
A presto.
Kiss