Febbre
di Werewolf1991

23/07/11, ore 10:04

Davvero molto bella^^
Be' con i DIgimon malvagi non è facile trattare già già.
Immagino che con una Lady lo sia ancora meno.
In effetti mi chiedo se la febbre non possa uccidere i digimon...uhm...
Davvero bella complimenti XD bistrattare i digi-prescelti non è da tutti in effetti.
Saluti^^

22/07/11, ore 14:00

Ahahah! La faccenda dell'urlo mi ha fatta ridere un sacco. Avrà pensato, Lady, che sarebbe stat costretta a fare da crocerossina ad un'umana per tutto il giorno e anche di più. O forse Chiara aveva la febbre troppo alta. Ad ogni modo è una reazione troppo comica, specie se sua. Povera Lady, mi ha fatto così tenerezza, la vedo molto come una bambina convinta di sapere fare tutto da sola. Non sa bene cosa sia l'amore. E' questo il prolema dei cattivi, possono amarsi solo fra loro e a volte anche quello è difficile, perché si è cattivi e non ci si fida mai fino in fondo. Piemon è sempre una carogna (Pie: Ehi!)(Kym: Scusami, normalmente sarei di parte, ma qui te lo meriti.) questa storia della marcatura è avvenuta nel primo periodo in cui Lady lo serviva? Prima insomma che lui provasse qualcosa per lei? Perché il fatto che lei non abbia sentito nulla mentre la frustava mi fa pensare (e forse è così) che il liquido l'abbia anestetizzata o forse le ha fatto più male del dolore di tutta la punizione così per lei il resto non era nulla.
Vabbè, questa fic è bellissima, si spiega come mai Chiara conosceva Angewomon, come si è incontrata con Lady e come è nato il loro rapporto. Ha prorpio un carattere strano quella ragazza, i film horror fanno male U_U Ok, nel suo caso sono utili, visto che credo che non si spaventerebbe neppure di fronte alla morte con falce e cappuccio, anzi, contratterebbe per la sua anima con la sicurezza di un giocatore d'azzardo incallito e astuto XDDD

19/07/11, ore 16:40

Affascinante, decisamente.
Hai descritto un rapporto bellissimo e profondo tra un digimon crudele e spietato ma se malato diventa impaurito e tremante, come chiunque, e una ragazza attratta da tutto ciò che è spaventoso.
Mi piace il suo coraggio nell'affermare la sua posizione, perché chi prende una parte deve avere il coraggio di esprimerla.
Anche Piemon è perfettto, mellifluo, spietato ed inquietante.
Il tuo stile è avvincente, ricordalo, bei periodi ben strutturati senza errori grammaticali o ortografici, sentiti orgogliosa di te, è un ordine!XD

18/07/11, ore 23:04

Mi è piaciuta questa fanfiction! Per me LadyDevimon è una Digimon angelo caduto come Devimon, devo dire che lei è molto perfida, spietata, malvagia e senza cuore, beh è vero, questi aggettivi negativi sono molto adatti per la Lady, ma quando le viene la febbre, si comporta da bambina che non vuole togliersi il cappuccio che la sua partner l'aveva chiesto di toglierla per via del suo viso XD! Poi viene curata da Chiara, e alla fine, la ragazzina si era ammalata pure anche lei perchè è rimasta troppo attaccata con lei e la povera LadyDevimon doveva trascorrere il tempo a occuparla! XD
Davvero affascinante! Complimenti! ^^ Baci!