Lamentele
di vannagio

17/11/11, ore 21:27

Stasera avevo voglia di passare a lasciare qualche recensione che avevo in sospeso (più o meno dalla fondazione di Roma XD)
Comunque, questa storia l'avevo letta appena l'avevi pubblicata, e mi era sembrata straordinaria, in primo luogo per la scelta dei personaggi. Sei riuscita a rendere IC Leah e Lauren eppure... le hai messe insieme, creando del crack puro XD Credo che questa sia la prova provata che il crack non a tutti i costi deve sfociare nell'OOC puro, anzi.
Il modo in cui queste due battibeccano, il fatto che sia la prima cosa che facciano appena svegliate mi fa sorridere ed essere soddisfatta ù____ù
Così come il fatto che nessuna delle due ammette l'amore e la dolcezza per l'altra <3 awww <3
Mi è piaciuta tantissimo: dolce, carina, leggera.
Complimenti, Giò (:

20/09/11, ore 09:05

Il femslash non è un genere che leggo frequentemente, come lo slash del resto, ma questa tua drabble è davvero delicata, tenera, fluffeggiante, e si legge che è un piacere.

Oltretutto mi ha lasciata con un sorriso stampato in faccia, e ti assicuro che stamattina mi ci voleva proprio :)
Lauren Mallory risulta perfettamente IC, con i suoi lamenti, e Leah anche, con i suoi silenzi, perciò vivissimi complimenti per aver reso questa coppia crack piuttosto credibile, almeno ai miei occhi (e sai quanto amo Leah).

Perciò davvero complimenti vivissimi per il sorriso che mi hai strappato stamattina.
Un bacio grande grande

-K-

15/09/11, ore 21:27

Premetto che ho letto questa drabble già da un po' di tempo, ma solo stasera, mentre bazzico tra le tue storie, mi sono ricordata di doverla ancora recensire. E' la prima FemSlash che leggo e, anche se non ho mai pensato a Leah e Lauren insieme, mi è piaciuta molto. Naturalmente è colpa del tuo modo di scrivere, che siano due righe o dieci capitoli tu riesci sempre a coinvolgermi, a farmi capire i personaggi. Di conseguenza come posso non amare ogni cosa che scrivi? Sono certa che siano pochissime le autrici in grado di scrivere un personaggio IC con così poche parole... Ovviamente, tu, sei tra queste <3,
Un abbraccio
Ele

03/08/11, ore 11:35

Quando l'hai scritta vaneggiavi davvero, eppure hai scritto una piccola perla.
Una meraviglia.
Mi piace come paring, molto brava.

23/07/11, ore 13:58

Ma… Leah, la mia adorata Leah, e la tua Lauren, quella che non riesce a starmi sulle palle… insieme!
Leah è splendida. Insopportabile, lamentosa, sarcastica… è lei. Si sveglia perfino come immagino si svegli. E Lauren che sbuffa e tiene il broncio… sono adorabili, queste due. Davvero.
Sai sempre come fare a rendere credibili, plausibili e “macertocomehofattoanonpensarci” quelle che sembrano cazzate… ma si può sapere come fai? Sei incredibile!
Complimenti, e un bacione!

P.S. se mai ti servirà un avvocato, sappi potrai usufruirne gratis semplicemente in cambio di qualche riga in più con un rating molto, molto più rosso. Buon proseguimento.

17/07/11, ore 13:47

Partecipo alla Maratona del Femslash day (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Solo Wow!
Mi piace un casino questa Crack, a dir poco purissima!
Io amo Leah Clearwater, tanto per rimanere in tema Femslash day, e qui la mao ancora di più se è possibile!
Lauren e Leah. Solo bellissime assieme e le trovo perfettamente IC.
Complimenti,
L.

17/07/11, ore 12:52

Ciao,
ho già detto in altra sede "bellissima" e qui lo ribadisco. Mi è piaciuta molto soprattutto perchè è una coppia molto originale e perchè tu riesci a gerstirla molto bene.
Ignorare un tuo scritto è impossibile, mia cara.
Se tu non ti trovi a tuo agio con le drabble e il fluff cosa dovrei dire io?
Quindi tanti complimenti (prendi il sacco e porta a casa ;D)
A presto

Francesca

PS però le tue storie con i Volturi sono le mie preferite XDDD

17/07/11, ore 12:00

Ho già letto altro di tuo.
Anche questa drabble mi è piaciuta. Pairing veramente originale. "Grondante melassa" come hai detto tu, ma non guasta mica. Anzi. Adoro! (Io, in generale, leggo molto volentieri le femslash e le scrivo a mia volta, quindi..).
Ed è scritto sempre benissimo.
Continua a vaneggiare ;)