A volte basta poco...
di micRobs

08/12/13, ore 16:08

Rieccomi :)
Comincio già a rompere, eh?
No, non scappare, sarò breve. Promesso. *si schiarisce la gola*
Dunque. Beliissima mi sa che è riduttivo. Anche magnifica non mi sembra abbastanza.
Da uccidere? Caspita, non so nemmeno che parole usare.
Il che è difficile, eh? Sono un tipo che a stento riesce a stare zitta di notte, io. Così, per dare un'idea.
Il fatto è che hai detto tutto in niente.
O meglio: in poche, pochissime parole, sei riuscita a raccogliere tanti di quei sentimenti da farmi scoppiare il cuore.
Perciò, tanti tanti, tantissimi complimenti.
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi (e non ci vuole poco)
Un bacione e alla prossima,
Sara

20/12/11, ore 13:57

Mannaggia a te, mannaggia!
Ho di nuovo un nodo in gola... e, per quanto ti sia odiando in questo momento <3, meriti davvero enormi complimenti!
Ormai impazzano le fanfiction su Fred e George, ne ho lette davvero moltissime, ma si contano sulle punta delle dita (di una mano sola u.u) quelle che sono arrivate diritte al cuore, che mi hanno emozionato... che mi hanno fatto venire un nodo in gola!
E la tua è tra queste pochissime!
Ho sempre pensato che Fred e George avessero un rapporto unico, al di là di ogni possibile immaginazione, e tu hai reso perfettamente questo mio pensiero: l'angoscia di perderlo, la paura di vivere senza di lui... secondo me George se lo sentiva che qualcosa sarebbe andato storto, se lo sentiva che avrebbe perso il suo gemello, la sua metà - in un certo senso.
E Fred... sempre con il sorriso sulle labbra, pronto a farlo tornare anche sulle labbra di George...
Bellissima flash... veramente veramente bellissima! :D

17/07/11, ore 19:38

Oh :3 appena ho visto che riguardava Fred e George,ho subito iniziato a leggere...siccome io adoro i fratelli,ma soprattutto Fred.Ed è vero nulla e nessun potrà mai dividerli,sono uno parte dell'altro.Complimenti :)