Our perfect holiday
di _hurricane

07/12/12, ore 20:35

Sciogliersi come un ghiacciolo al sole e poi scoppiare a ridere di gusto per una ff? Sì, l'ho fatto.
No, sul serio, è stupenda. Il finale è qualcosa tipo di EPICO. Ma come ti vengono in mente queste cose? Sei bravissima, davvero, ahahaha :)

20/05/12, ore 22:27

Oddioooooooo!!! È bellissimaaaaaaa!!!!
Non sono abituata a tutto questo fluff!!! x'D
Splendida!

E il finale??!?! Da dieci e lode! ^^

*______*

Waaaaaaaa!
Oddio uff! Ogni volta che finisco qualche tua storia sto sempre nelle stesse condizioni!
Che sia sommersa dalle lacrime o dall'ammmmmore del fluff, non riesco a scrivere niente d sensato!
Ho adorato tutto! Tutto tutto tutto!
I pensieri d Kurt, quelli di Blaine.. sono dolcissimi insieme!!! *______*

Complimentissimi davvero! ^^

29/08/11, ore 18:18

XD XD XD la fine è proprio divertente !!! io già me li stavo immaginando alle hawaii, con la sabbia bianca ai loro piedi e il suono delle onde del mare come sottofondo, e invece loro erano a casa da soli ! XD XD magari così possono passare altri pomeriggi a " sfogliare " giornali per cercare qualche altra vacanza. la parte in cui descrivi i due modi diversi in cui entrambi reagiscono ai loro baci è bellissima !! probabilmente comunque io reagirei come kurt, non riuscirei nemmeno a ricordare il mio nome se avessi fra le mani una persona come kurt e blaine. e la parte dopo... ah, mi hanno consolato dalla tristezza che mi aveva assalita leggendo " goodbye " . bellissima pure questa, complimenti ! :D

30/07/11, ore 01:16

No, ma questa me l'ero persa!!!
Ma è carinissima!!!
Ahahahaahahah!!!!
Io pensavo che la vacanza fosse per loro! E invece, giustamente, basta di stare insieme, non importa dove! :)

Sei mitica, io adoro le tue FF!

21/07/11, ore 18:14

Ah, ma la vacanza non era per loro!! Io che pensavo di si! Vabbè alla fine basta che sono loro due, no? Non importa dove siano!
Comunque ti faccio i mipei complimenti per questa fan fiction, che pur esserendo breve e senza un seguito, mi ha fatta sentire a casa, come se fossi là con loro... ma Blaine non sta zitto mai? xD
A presto,
Sere

18/07/11, ore 11:58

Ciaooooo!!! Ma come, la vacanza non era per loro?! Devo ammettere che sulle prime ci avevo pensato, ma poi vedendo l'uforia di Kurt mi ero convinta di sì ^_^ Ti faccio anche i complimenti per come l'hai scritta, davvero molto leggibile e di facile comprensione ed hai anche scritto molto bene le scene e i sentimenti che ognuno di loro provava. Spero di continuare a leggere le tue storie. Alla prossima Bacioni e saluti DarKANgel91

17/07/11, ore 23:07

Ma come fai a gestire così tante fanfic tutte insieme???
Sei un vulcano di attività!! E ti adoro sempre di più per questo, mentre probabilmente tu stai iniziando a odiare le mie millemila recensioni xD
Quindi sarò breve e ti dirò: è una oneshot molto bella! E tu, come sempre, sei bravissima. Chissà quante altre idee avrai in quel vulcano in eruzione che è la tua mente!

17/07/11, ore 19:50

Ma dai, quindi la vacanza nn era per loro ^^!! Grandissima come sempre, le tue Klaine sono un vero piacere da leggere :_))

17/07/11, ore 17:24

Hahaha! Bellissima questa fanfiction dell'estate; mi ha fatto venire volgia di andare a passare una giornatina sulla spiaggia (e il bello è che io non amo particolarmente il mare; ho gli stessi problemi di pelle di Kurt).
La prima parte è stata veramente tenera, come solo tu riesci a fare, senza essere stucchevole o smielata. Ma io ero sicurissimo che stessero organizzando le loro vacanze e lo creduto fino al settultimo (si può dire) rigo; il finale a sorpresa mi ha letteralmente spiazzato. Sto ancora ridendo.
Sempre bravissima  :D