Pomeriggio a Nerima
di Amy Dickinson

14/06/17, ore 12:06

Prima volta che recensisco qualcosa in questo fandom.
Non ci conosciamo già Amy almeno credo, quindi piacere
Davvero molto bello questo piccolo crossover!
Hai rispettato perfettamente l'atmosfera delle due serie.
I personaggi sono perfettamente IC e non ho rilevato alcun tipo di errore.
Carina anche la citazione a Inuyasha.
Fanne altre di storie così!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2023 - 11:29 pm)

08/07/16, ore 14:53

Incredibile! Una risata dietro l'altra e i personaggi rispecchiavano perfettamente il loro carattere!! XD! Mi è piaciuto un casino! Davvero complimenti! Ciao!

08/10/13, ore 22:43

Ciao! Ff divertentissima!
Mettere i personaggi di Lamù nel mondo di Ranma ( e non ti cito Kagome perchè Inuyasha non l'ho mai guardato assiduamente) significa solo una cosa: DELIRIO!
La Takahashi è una delle scrittrici più pazzarelle della storia e quei due anime forse sono tra i più paradossali ed incasinati che abbia mai visto!
E' scritta benissimo e divertentissima, Moroboshi sarebbe stato da dio come corteggiatore pazzo di Akane (anche se, scemo com'è, sarebbe andato dietro alla ragazza col codino, proprio come fa all'inizio qui!) e tra Lamù e Shampoo sarebbero state scintille, visto quanto sono uguali (per non parlare di Akane e Kagome o di Inuyasha e Ranma!!) E' il primo crossover che leggo e mi è piaciuto tantissimo, è scritto divinamente!
Tanti complimenti!

20/07/13, ore 22:20

Molto bella, mi è piaciuta molto, il pervertito giusto nel posto sbagliato, per Ataru non credo sia salutare andare in un dojo dove ci sono tutte queste ragazze, rischia l'osso del collo e nn solo. Una cosa...la Kagome finale è quella di Inuyasha? Sarebbe stato fantastico vedere un crossover tra quei due, anche se credo che non sia possibile, il secondo è troppo sanguinario e serio

29/10/12, ore 20:41

Aspetta, mi sa proprio che tu eri li! Complimenti, questa fanfiction e' davvero molto bella.... Come lo e' l'idea di fondere i vari personaggi e di far incontrare le loro "anime gemelle"... Insomma, un racconto esplosivo!

09/06/12, ore 19:05

mi è molto piaciuta...simoatica come storia e scritta bene....brava

18/09/11, ore 21:27

Ehilà sono nuova da queste parti come andiamo? ^^
Ti confesso che appena ho letto il titolo mi sono precipitata a leggere la tua fanfiction, saltando persino l'introduzione! xD
Complimentissimi per la tua fanfiction, mi è piaciuta tantissimo! E' ben scritta, frizzante, fresca...non so come spiegarti: mete il buon umore leggendola interamente!
I personaggi poi sono abbastanza IC e mi è piaciuto soprattuto il modo con cui sei riuscita ad assemblare i vari personaggi di UY con quelli di Ranma a seconda delle loro caratteristiche (ad esempio: Happosai/Ataru, Mendo/Kuno...)e della loro personalità.
Un ottimo lavoro davvero e i complimenti sono più che meritati ^_^Mi è piaciuto anche l'accenno che hai fatto ad Inuyasha: poche battute ma davvero molto efficaci e col contesto ci stanno a pennello (il piccolo Sota che scambia per demoni Ten e Lamù è una scena fantastica! XD).
Credo di averti detto tutto: solitamente ho qualcosa da dire dal punto di vista grammaticale e strutturale ma qui non vedo nessuna imperfezione :D
Quindi direi che posso anche andare soddisfatta e con il buon umore sulle labbra.
Spero di sentirti anche dalle mie parti: mi farebbe davvero piacere! ^^
Un bacio
PiccolaEco

PS: Ho provato a consumarmi il cervello con l'anagramma ma l'unica conclusione a cui sono arrivata è "Nachi= China" forse perchè tutta la fanfiction è basata sul tema del viaggio (Lamù arriva a Nerima viaggiando e Ranma diventa donna perchè ha fatto un viaggio in Cina). Lo so non c'entra assolutamente un tubero ma almeno ci ho provato!XDXD
Adesso però voglio la risposta, eh? ;3
Baci baci

27/07/11, ore 12:05

Ha ha ha, originale e divertente questo "Rumic casino", mi ha riportato alla sigla di presentazione del "Rumic World" di non molto tempo fa.

17/07/11, ore 22:28

Ah, finalmente un'altra fic su Lamù! Anzi, addirittura un cross-over Lamù/Ranma. Grazie, Amy: è proprio simpatica e divertente, soprattutto per l'incontro dei diversi spiriti "affini" come Ataru/Happosai, Mendo/Kuno e Lamù/Akane, afflitti dal loro problemi "comuni"... grazie! Se poi vuoi dare anche tu una lettura alla mia ultima opera "organica", sempre sulla nostra Lamù, un tuo commento sarà sempre molto gradito!