The shark and lab rat's drabbles
di xadhoom

28/07/11, ore 21:58

Bel modo per fermare una strage...tesoro sono incinto!..potresti rimandare di 9 mesi i tuoi atti terroristici?
certo poi che Emma ed Angel fanno proprio una bella accoppiata di oche padovane...sembrano le comari che parlottano fuori dalla chiesa!
Comunque menomale che alla fine tutto si è aggiustato per il meglio...il nostro meglio...
ps..spero che i figli somiglino al papà!(che ,ovviamente , sappiamo tutti chi è tra i due..XD)

Pft, mamma Charles. :°D In effetti ce lo vedo, visto che è sempre così attento e premuroso (?) con i suoi piccoli mutanti (??). Ancora i miei complimenti, la fic scorre bene ed è dolcissima - e anche divertente. Brava!

27/07/11, ore 13:48

... La dolcezza. Questa fic è la dolcezza: mi è piaciuta molto, anche com'è scritta; complimenti, miao! (E poi Charles geloso è qualcosa di-- di adorabile, appunto.)

Tesoro...l'amarezza per il divorzio credo che sia una cosa comune ....comunque carina la tua idea di queste drabble...mi piacciono molto!
spero di leggerne altre...;-)

Oddio questa seconda drabble mi ha fatta davvero sognare..io sono per la dolcezza, per i sentimenti che si respirano tra le parole, i gesti.. sei grande! Grazie per avermi spiegato quel dubbio, ma era semplicemente perchè così riesco a immaginare meglio ciò che si muove tra le righe che scrivi.. Davvero meravigliosa, Charles ed Erik sono davvero perfetti, un bacio e complimenti!!

17/07/11, ore 18:46

Wowh..che bella fic romantica e hot su Erik e Charles! bella e ben scritta!!mi piace, complimenti!! solo una domanda, giusto perchè sono mentalmente deviata e ho bisogno di immaginarmi come fosse un film ogni singola frase: Charles te lo immagini ancora con l'uso delle gambe? visto che c'è Jean nella tua fic, volevo solo chiarire se hai usato licenza poetica oppure ti attieni al copione dei film! Baci e ancora complimenti!