Alla ricerca dell'amore
di Esse_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/12, ore 12:38

stupendo anche se ci ho messo una vita a leggerlo...cioè solo ora ho letto il finale cosi struggente... bhè è finita bene...per fortuna...xdxd...anche se forse mi aspettavo veramente che Davon lo dicesse davanti a tutti che amava Amy...ma in sostanza è stata una storia bellissima...complimenti

07/11/11, ore 18:57

Oh mio dio! Stupeda sono commossa. Bella molto bella. Devon lo amo. È stato dolce e stronzo lo adoro. Amy all'inizio non riuscivo a farmi una idea su di lei ma ora sono contenta di come sia finito, povera dopo tanta sfortuna un bel lieto fine.
Sam e chris li vedo già con un figlio belli felici. Ragazze complimenti ancora è la più bella fanfic lunga che ho letto (per ora dopo vado a leggere quella nuova e reensire il capitolo)
Brave brave brave. Ciao e bacioni

07/11/11, ore 18:35

Amorini. Sam e chris con un figlio bella idea. Sono tenerissimi insieme. Devon ad abercrombie me lo vedo bene. Ethan è un amore. Ora tocca l'ultimo capitolo!

07/11/11, ore 18:16

Oh mamma santa! Quanto non è figo "mr. Pagaia" è davvero molto bello. Vorrei essere amy in questo momento.
Sto stimando Devon, ok mi piace Daniel, ma Amily di Devon punto.
Evviva! È ritornato Chris. Addio Oliver (addio vero?) vorrei avere io in estate due bagnini come Dev e Sam.

07/11/11, ore 18:04

E adesso questo Oliver. Ma ragazze poveri, hanno una vita complicata questi personaggi. Beh meglio se no sarebbe una palla la storia e non sarebbe così interessante.

07/11/11, ore 17:53

Oh che tenerezza. Evviva tutti promossi. Mi dispiace per sam, poteva studuare di più mentre devon quanto culo non ha per passare con 80 senza studiare!
Il brasile, meta poco costosa direi, per non parlare di londra. Questi ragazzi pieni di soldi! Povero sam ora è solo sotto le grinfie di austin.

06/11/11, ore 16:49

Non me lo sarei mai aspettata che Chris civettasse con Gianluca. Peró devo dire che mi sta più simpatico di Austin.
Mentre me lo aspettavo che Amy e Dev lo facessero. Se Amy ha tenuto il bambino e vive ancora con il padre anche se fa la indifferente si intuisce che prova qualcosa per devon.

06/11/11, ore 14:58

Austin austin, stai lontano da Sam!
Bel capitolo. Mi piace proprio questa storia.

06/11/11, ore 14:39

La parte della vecchietta è la migliore. Hahahahahaha. Muoio!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso con chris e sam.
Bel capitolo. Molto divertente. Povera amy!

06/11/11, ore 14:30

Eccomi sono ritornata. In ritardo, scusatemi. Quella nella foto è la ducati di Devon? Wow povero il ragazzo. Molto bella.
Evviva finalemete è nato Ethan. Che nomi strani che date ai personaggi. Peró sono molto belli, complimenti.
Mi dispiace moltissimo per l'incidente! Ora leggo il prossimo!

19/09/11, ore 17:43

Ho letto la prima parte e il sequel in due giorni! Non potevo stare 2 minuti senza sepere come continuava!!
E' fantastica!! Meravigliosa!!
Complimenti a tutte e due!! Bravissime!!
Io sono una Yaoista convinta e questa FF mi ha fatto perdere la testa (anche per la parte etero! ^^)!!
MERAVIGLIOSA! Complimenti davvero! Continuate così!! :D
Davvero brave!!

18/09/11, ore 23:14

Non ci posso ancora credere che sia Davvero finita.
Bravissime, mi sono davvero innamorata di queste due storie e questo finale non mi ha delusa per nulla.
All'inizio avrei picchiato brutalmente Devon. Lo ammetto, ma alla fine ha recuperato.
Non sapete quanto mi mancheranno tutti quanti ç_ç
Bravissime
Amortenthia

18/09/11, ore 19:20

oddio.. Caro grz grz grz grz .. confesso k qnd ho finito di leggerlo mi è scesa un lacrimuccia !! è una storia fantastica !! siete state bravissime tutte e 2 !! non vedo l'ora di leggere l'altra !! sisiisisi .. yeeee !! :D <3 <3

18/09/11, ore 15:26

Ohhhhh ma che bello sto capitolo...molto meglio delcapitolo finale dicomplicated love...ma chi lo avrá mai scritto U.U! Cmq potresti aggiungere che questo capitolo è dedicato alla marty! Perchè è la prima che ha letto la stori a mi sembra giusto che l'ultimo cap glielo dedico! Cmq kissà...infuturo ci sarà un altra long fic con loro *zitta carol non spifferare* ahhhh Addio Amy,Chris, Sam e il mio adorato Devon <3 a mai piú...o forse no....Muahahahha! XP

13/09/11, ore 21:13

oooooooo... wow .. vi giuro ..k ero rimasta indietro .. mi sn lettta : alla ricerca dell'amore tutto in un colpo..  x qst scrivo una recenzione alla fine unica..
ragazze :WOW.. !! davvero siete bravissime.. nn vedo l'ra di leggere come finisce ..vi prego ..postatelo il prima possibile !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]