Ancora no
di Euterpe_12

01/06/15, ore 11:11

Anche questa fan fiction è davvero molto bella, sebbene non abbia un lieto fine. Chissà, però, potrebbe trovarlo, prima o poi... oppure potrebbe essere una specie di prequel della fan fiction "Senza cielo". Non mi posso rassegnare in alcun modo al fatto che Ryan e Strawberry non stiano insieme... Alla prossima storia, Tess
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 11:12 am)

25/10/12, ore 20:26

ciao^^ lessi la tua flash tempo fa ma non ero ancora iscritta a questo sito ed ora ho deciso di recensirla:3 che dire questa fic mette addosso una tristezza incredibile:( anche se è quello che alla fine è successo nell'anime/manga, anche se ichigo è sempre andata dietro a masaya e quindi secondo me ryou non le ha confessato i suoi sentimenti perché aveva paura di essere rifiutato e quindi soffrire ancora:( infatti si è rinchiuso nella sua barriera di ghiaccio per non soffrire ma non si aspettava di innamorarsi di ichigo e purtroppo ha sofferto ancoraT.T bene ora ti lascio e spero che scriverai ancora one-shot su di loro, baci silvia.

18/07/11, ore 10:06

Ciao, no ma che triste però! Povero Ryan! Anche se alla fine è un pò quello che è successo nel cartone e nel manga, perchè Ryan secondo me era innamorato dall'inizio della nostra Strawberry, ma ha sempre rimandato, dandosi solo la colpa del Mew Project e chiudendosi nel suo dolore e dietro la sua maschera, perdendo così la possibilità di rivelare i suoi sentimenti alla persona che poi scoprirà di amare...
E' davvero bella, anche se il finale è così malinconico che mi fa venire una rabbia!
nonsotante ciò mi è piaciuta. ^_^
Alla prossima, kiss

17/07/11, ore 21:37

Povero Ryou! Mi dispiace tanto per lui!
Ero contenta, pensavo che gliel'avrebbe detto, e invece no!
Pure a me sono cadute le braccia penzoloni per la tristezza!
Ma non preoccuparti, la flash mi piace!
Anzi, complimenti! Hai analizzato Ryou perfettamente in poche righe!
Spero di leggerne altre di flash così!
Baci!
Sweet96

17/07/11, ore 20:31

No!!! Povero Ryou-kun! Mi ero esaltata leggendo che si stava avvicinando, pronto a confessarsi e poi... 'Io e Aoyama-kun stiamo insieme' Toh, stupida di un'Ichigo... E va beh, pazienza! Però è stata carina, mi è piaciuta tanto, tanto. E' tenera!!!! Mi piace! ^-^ Ovviamente non si dica mai che io lasci qualche tuo scritto libero dai miei divagamenti mentali...:D ti voglio bene!!! Un bacione!

17/07/11, ore 20:19

Bella, ma triste =(
Mi è piaciuta parecchio come one-shot. Di solito non amo leggerle perché credo che in poche righe non si possano esprimere i caratteri e le emozioni dei personaggi. Ma questa ff mi ha stupito e non poco, perché se potessi entrare nella testa di Ryou, credo che avrei trovato proprio questo tipo di pensieri u.u
Vabbé, insomma, mi è piaciuta tantissimo! ^^ Mi hai fatto ricredere sulle one-shot!