Moving to Mars
di Nackros

17/03/12, ore 14:48

Oh, ma guarda chi finalmente si rivede.
Macciao mia cara!! ^ ^
Sai, stavo per darti per dispersa e mandare le tue foto a "Chi l'ha visto", ma se devo attendere per poter leggere dei simili capolavori allora sono disposta ad aspettare i tuoi aggiornamenti fino alla prossima era glaciale XD

Suvvia, mettiamo da parte gli scherzi e cominciamo con le cose serie.
Innanzitutto devo farti i miei più sentiti complimenti per la serietà con cui affronti la stesura di questa storia: informarsi prima di scrivere un capitolo è un'azione degna delle più affettuose, sincere e alte lodi.
Davvero, hai tutta la mia stima per questo.

Poi, questo magnifico capitolo che ci hai postato.
Sai, penso proprio che la parola impeccabile sia stata creata dopo aver letto una storia simile alla tua.
La fluidità e la mancanza di errori con cui scrivi rendono questa storia davvero magnifica, non mi stancherò mai di dirtelo.
L'IC con cui narri poi è quasi commuovente.
Da ogni parola, da ogni frase che proponi scaturisce perfettamente la visione pessimistica di Gwen.
E che dire poi della sua tristezza?
Come già ti scrissi nel capitolo precedente, è talmente ben descritta che la sento mia.
Ed è straordinaria questa tua capacità di far affluire al lettore lo stato d'animo del personaggio.
Davvero tanto di cappello oltre a un'infinità di complimenti più che meritati.

Poi, con l'aggiornamento di oggi ci proponi un nuovo personaggio, la madre della goticona che tanto amiamo.
Sai, non so il perchè ma immaginavo che il primo parente che avresti proposto sarebbe stato il fratello minore della dark, non sua mamma.
Non che non abbia apprezzato, intendiamoci, solo che sono rimasta un pò spiazzata, ma felicemente compiaciuta di come hai gestito i due personaggi: una perfetta descrizione di un rapporto madre - figlia.

Ora mi rimane la curiosità di scoprire chi è il nuovo personaggio che verrà introdotto, ovvero il "figlio" della vicina di casa della mamma di Gwen.
Un personaggio di TD? il caVo Trent? un tuo OOC? un personaggio preso da un'altra storia?
Sento che speculerò fino al prossimo capitolo sulle infinite possibilità della scelta. XD

Intanto però mi complimento ancora una volta con te per la stupenda storia che stai pian piano plasmando. So per certo che appena metterai la parola fine andrà di corsa tra le mie preferite ^ ^

un abbraccio al prossimo capitolo mia cara. X3
con affetto,
Drago

15/03/12, ore 19:09

Oh, che bello, l'aggiornamento!
*saltella in ogni dove*
Guarda, ti assicuro che non sei stata affatto noiosa, perchè, pur descrivendo con molta accuratezza, hai permesso di ambientare le azioni che Gwen compie in questo nuovo ambiente e le sue riflessioni, e mentre leggevo si capiva che ti sei documentata tanto sull'argomento, per non esagerare con l'inventiva.
L'ho apprezzato tantissimo, ma non chiedermi nulla di più riguardo quest'immotivata sensazione, non saprei cosa dirti... o_O
Comunque, il capitolo, come gli altri, del resto, è scritto benissimo dal punto di vista grammaticale, non ho trovato nemmeno un errorino. Ok, uno piccolo piccolo, ma sono più che certa che sia una svista ( stava diventato una tela sulla quale etc... ) Lo segnalo giusto per fartelo correggere :D
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato i sentimenti di Gwen e il suo rapporto con la madre.
La situazione dell'introvabile lavoro deve essere stata indubbiamente stressante per lei e avere vicino sua madre l'ha di certo aiutata a scacciare via un pò di malinconia.
Non può avere gli abbracci di Trent e si deve accontentare di quelli della madre, eh... ç_ç
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Gwen si abbandona al ricordo della scuola d'arte che frequentava sulla Terra. Hai descritto davvero un bell'ambiente, il meglio per chi ama la pittura e il disegno come lei.
Che altro dire?
Ti faccio tantissimi complimenti per questa storia che mi piace di più ogni capitolo che passa e attendo il prossimo, sorpresa compresa!  :)
Bandierina verdissimissimaMaquantoseibraverrima? *-*

Faith.

15/03/12, ore 18:08

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia carerrimissima donna!
*____*
Hai aggiornato, qual immensa giUoia ^^
Così posso comprendere come procede questa storia (ovviamente .-.)
Dunque dunque dunque. Ammiro molto e stimo, inizialmente, al cultura che ti stai facendo su Marte, onde scrivere bene la tua fanfiction: come ha già detto Il Saggio sono POCHI gli autori degni di questo nome che lo fanno e va tutto a loro elogio e vantaggio.
BraFa, braFa, braFissima ^^
Parlando della storia e cose affini: continuo a congratularmi con te per lo stile, la grammatica, la sintassi eccetera eccetera, sempre ineccepibili! Proseguendo, invece, sulla trama in sé per sé, altro non posso fare che farti, ancora, tanti complimenti per come la stai sviluppando. Hai costruito e continui a sviluppare un ambiente nuovo ed inquietante, in cui è percepibilissima l'ansia e il disagio dei terrestri: ci si riesce splendidamente ad immedesimare *-*
Oddio, la carne schifosa inventata in laboratorio esiste davvero? E io che pensavo fosse uno dei tuoi colpi di genio *^*.
La mamma di Gwenney!
*spupazza entrambe*
... La mamma di Gwenney!
Che le da tanto conforto e la incoraggia sul lavoro *.* E a Gwenney sembra essere venuta un'idea, se non mi sbaglio... *___*
Non vedo l'ora di sapere come continua, cherie *__________*
Complimentissimisssssimissimi! :)

15/03/12, ore 11:39

Ossancristobaldo finalmente hai aggiornato *____________________________________*
*E' indeciso se festeggiare o recensire*
Va bene, i festeggiamenti rimandiamoli a dopo!
Nackros, caVa compagna d'avventure... Questo capitolo è splendido al pari degli altri!
Sì, ma ha qualcosina in più ;)
Ho letto anche le tue note d'autrice, e voglio farti subito i complimenti per esserti informata così approfonditamente sul pianeta Marte, sullo spazio, insomma su tutto quello che hai inserito magistralmente nella storia.
Sono pochi gli autori degni di questo nome che si ingegnano così :D
Poi, il capitolo in questione.
Emozionante, con pochi colpi di scena, ma comunque pieno di sensazioni in ogni parola.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, hai uno stile meraviglioso!
Descrivi ogni singolo dettaglio senza mai stancare o risultare ripetitiva, riesci a farmi calare nel personaggio o nell'ambiente in cui si trova (il supermercato spaziale è stampato qui nella mia testa :P), inventi situazioni sempre nuove e mai noiose.
Un colpo al cuore ce l'ho avuto quando è suonato il citofono (o quel che è... Insomma, il citofono marziano xD): sapevo che non poteva essere Trent, ma una piccola parte di me ci ha sperato x3
Alla fine... Era la mammina di Gwenny!
Hai dipinto una scena bellissima, un rapporto madre-figlia spontaneo, semplice e che non inibisce il carattere "riottoso" della nostra goticuccia preferita.
La storia è già tra le preferite, dunque non posso elevarla maggiormente; idem per l'autrice.
Non potrebbero inserire l'opzione "Corona d'alloro"? O, come diceva la Dragonessa, una bandierina dorata?
Uffa...
Beh, tra uno sclero e l'altro spero di averti almeno lasciato intuire quanto ami questa tua perla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (secondo me introdurrai un personaggio di TD... E punterei su Duncan o Courtney... ;D)!
Complimenti alla decima, tanti caVi saluti e...
Che la festa cominci!
*Balla con una bottiglia di vodka in mano*

04/01/12, ore 12:18

Ma ma ma ma ma ma ma *__*
Aggiornasti!!!
*Si esalta perchè finalmente saprà come continua la storia*
Oh, non scusarti per il ritardo. Cioè, scusati pure, ma non preoccuparti: vedi quanti anni e milleni ci ho messo io per arrivare a recensire? ^^
Quindi. Partiamo con una cara recenZione :D
Stiamo entrando nel mondo marziano *-* . Waaa. Giuro che sono curioserrima di sapere come sceglierai di sviluppare le nuove vite degli umani sul pianeta rosso. Per ora mi è dato sapere che ci sono delle bolle che li fanno respirare... ma poi? GIuro che voglio, voglio assolutamente sapere! (mi scimmiano troppo questo genere di cose "^^)
Ahem. Proseguendo.
La mia Gwenney ha tanta solitudine nel cuoricino *coccola Gwenney* e non c'è nemmeno un Trent qualsiasi a darle una manina e a starle vicino.
E tutto ciò perché? Per una cavolo di maledettissima cifra che ha diviso i settori in cui dovevano scendere >.<
Odio profondo.
Per la cifra e per la tipa, l'impiegata a cui Gwen chiede se per caso, per una dolce gentilezza, magari ci si possa riunire a Trent.
"No, perchè non siete sposati"
MA DUE CHILI DI FATTI TUOI!?!
*Prende a tastierate in testa l'impiegata*
Sono appena arrivati, spaesati, soli, al freddo (??) e tu la meni perchè non sono sposati? Ma ma ma ma *occhi fiammeggianti* Se arriva un qualsiasi ragazzo che metterà i bastoni tra le ruote a Trent, approfittando della sua assenza, e prende di mira Gwen io riempirò di testate questa cavolo di impiegata. Ecco.
*Respiro profondo*
Prooooseguendo.
I miei complimenterrimi per continuare a mantenere la storia interessantissima, originale, i personaggi IC eccetera eccetera ^^
E adesso come si evolverà?
Aggiorna presto, donna! :D
See you :)

03/01/12, ore 20:46

Sto intimando a me stessa di restare calma ma non ci riesco, questa storia è davvero splendida e meriterebbe più recensioni.
Io però sono una che sostiene il detto pochi ma buoni e che vuole far aumentare quel numero azzurro fin troppo basso.
Comincio col dirti che seguo la fanfiction sin dal primo capitolo, ma non ho mai recensito semplicemente perchè questa tua storia è così densa di sentimento che a fine capitolo rimango senza parole e onde evitare inutili tiritere del tipo "bellissimo capitolo, aggiorna presto! " , me ne sono sempre stata zitta.
Credo sia doveroso, dunque, fare una specie di riassuntino di ciò che è il mio pensiero.
Partendo dal primo capitolo:
Ti sei ispirata alla canzone in maniera fenomenale, ne hai tratto una storia che poteva tranquillamente essere una one-shot ma che per fortuna ha avuto un seguito.
Gwen incontra Trent, triste per aver abbandonato sulla Terra i propri sogni, ( l'album che doveva incidere. Quel "mancava solo la copertina" , essendo io un'appassionata di musica mi ha davvero intristito per lui...) ma che ci scherza comunque su, in una navicella diretta verso Marte.
 Il momento in cui lui la bacia e percepisce la ua bocca "inarcarsi in piccoli sorrisi" è così pittoresca che mi sembrava di poterli vedere.
Mi accade spesso, è vero, ma dal momento in cui entrano nella stanza di Trent fino al finale mi sembrava di stare guardando.. che so?  Un film , un telefilm, ciò che vuoi, ma è stato davvero suggestivo.
"Non gli serviva sollevare le palpebre per sapere che lui fosse ancora lì, a fianco a lei." , questa frase, questa frase del secondo capitolo mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena perchè è stato come provare quel senso di fiducia che lega i due, dopo averlo trovato nascosto tra le righe.
C'è poi il sottile incrocio DxG , sottile perchè ne parli indirettamente ed è una figata ,  e affermi che nonostante le apparenze non erano fatti l'uno per l'altra e che ormai Gwen ne aveva la consapevolezza. Good, very good.
Il ricordo del professore di Gwen è toccante e crudo all stesso tempo: Si capisce quanto Gwen tenesse a lui, anche con il riferimento al tatuaggio, ma non mi ha emozionato tanto come le frasi conclusive e la pesante promessa che Trent fa a Gwen, sapendo di non poterla mantenere, ma volendo comunque promttere, mentre la stringe. *-*
Il terzo capitolo è struggente e splendido, c'è un crescendo di tristezza che da lettrice ho percepito in maniera assurdamente pazzesca.
Mi ha coinvolto moltissimo, forse è il capitolo che fino ad ora ho apprezzato di più.
La storia della lettera e di quel numero, un solo numero, che li separerà fino a che il destino non vorrà riunire ciò che è stato creato per essere unito.... Non riesco a concludere il periodo!  :'(
16 e 17, cavolo... *scoppia a piangere*
Le lacrime di Gwen che rigano la lettera facendola scolorire e che sgorgano con ancor più veemenza dopo aver visto il "Ti amo" scritto da Trent.
Ecco, ho adorato la tua scelta.
Trent avrebbe potuto dirglielo in un qualsiasi momento in cui s'erano ritrovati insieme e invece ha preferito scriverlo, scriverlo in modo tale che rimanesse per sempre, anche come un pegno, se vogliamo, della promessa fatta a Gwen. ( la evidenzio pure perchè, cavolo, sei fenomenale. )
E poi c'è quarto capitolo, il capitolo dell'ambientamento ( ? ) di Gwen sul nuovo pianeta.
Sola, su un nuovo pianeta, con una nuova casa, sola, e.. ehm... sola.
Io non avrei davvero resistito.
La ragazza con il bambino che Gwen incontra la mette davanti alla realtà, è sola e per avere ciò che lei ha ( un rapporto e qualcuno accanto ) dovrà faticare.
La donna che dà i nuovi documenti a Trent mi ha fatto infuriare.
La solita macchinosa segretaria snob ( e giù con gli aggettivi! ) che non sembra avere un briciolo di cuore.
E Gwen che si ostina a domandarle se può fare qualcosa anche per Trent... :'3
Ora, per concludere questa lunghissima recensione...
Se ho ben capito ci sono queste città chiuse in delle specie di bolle e a questo punto credo sia impossibile passare da una città all'altra, giusto?
No, non ti sto chiedendo se Gwen potrà fare una specie di fuga per andare da Trent, no... *al contrario fa di sì col capo...*

Bene, credo di averti tediato abbastanza ma mi sembrava giusto e come già detto doveroso lasciare una recensione ad una storia e ad un'autrice che meritano.
Non so perchè questa storia non si trovasse già tra le seguite, in realtà mi sembrava di sì!
Rimedio piazzandola tra le seguite e preferite, tanto andando avanti sarà sempre meglio. ù_ù

Complimenti a vagonate,
Faithfully.

P.s : avevo accidentalmente inserito la recensione nel primo capitolo, per questo l'ho cancellata e postata di nuovo...

03/01/12, ore 01:49

E va bene, facciamo che mentre stavo scrivendo una bellissima (?) recensione sperando che potesse anche soltanto equipararsi a questa storia per metà, mi si è impallato il computer.
E mi si è anche impallato il cervello, ma questi sono dettagli.
No, dico, ti sei resa conto di ciò che hai scritto, giusto?
Mi hai lasciato così.. così di stucco che anche adesso, che sto riscrivendo un'altra recensione dato che la prima è andata persa, non trovo le parole giuste.
*si dà due o tre botte alle tempie*
Colpa mia?
Colpa tua?
Colpa della storia?
Colpa dei recensori precedenti (e che recensori!)?
Io non lo so, non riesco a capirmi mica!

Dunque, normalmente in una recensione tendo a metterci battutine, oltre che agli elogi, sia chiaro, ma, sarà forse per il timore di essere giudicata una stupidissima quindicenne, forse perchè è la prima recensione che ti lascio (idiota!), o forse perchè ho costantemente paura di sfigurare, stavolta non credo lo farò.
Spero, per la mia e la tua incolumità mentale..

Well (pozzo?), facciamo allora che ho paura anche di cadere nell'insensato, di sembrarti una smielatissima falsa e di tante altre cose, ma non posso fare a meno di dirti che la tua storia mi ha lasciata veramente di stucco.
Non di stucco come mi lasciano di solito le storielle fluffose scritte veramente bene, no no.. Questa non c'entra nulla con quelle.
Questa è migliore.
Questa è incomparabile, almeno dal mio modesto punto di vista. Sarò incapace con le storie, probabile, ma almeno so distinguere una bandierina rossa da una verde. Ed anche da una verde smagliante.
Ecco, in teoria, nel tuo caso la bandierina non avrebbe un colore specifico. Mi spiego, io te la darei verdissima, ma il verdissimo non è un colore.

*si guarda intorno*

Dove sono le tonnellate di recensioni?
Dove sono le bandierine verdi, le frotte di fans, dove sono gli ammiratori, tuoi e della storia?
Dov'è la recensioncina che chiede di piazzarti fra le scelte?
Dove sono i preferiti, quelli che seguono..?
Dov'è finito il buonsenso, in questa branca del fandom?

*scuote la testa, sconsolata*

Mi dispiace, non so davvero immaginarmi che orrenda figura stia facendo io davanti ai tuoi occhi, ma non posso nasconderti la verità.
Il modo di rendere i personaggi così.. vivi, di farmi sentire le loro emozioni sulla pelle, di assistere alle loro vicende come se fossero nella mia cameretta, di farmi ridere e piangere con loro, questo modo in cui sei riuscita a farmi innamorare così tanto dell'Avventura.. È tutto strabiliante!

Sei forte, ragazza, lascia che io te lo dica, lascia che te lo dicano tutti! Prenditi il tempo, leggi e rileggi quello che scrivi, deliziati tu stessa delle tue parole prima di donarle a noi!
Fammelo dire, hai un talento e lo sai sfruttare.

Ed ora mi congedo, sperando davvero che questa mia recensione non ti sia sembrata da lecchina.
Complimenti davvero.

(Oh già, andate nei preferiti: tu e la storia :3)

Clover _ Armstrong.

02/01/12, ore 15:21

Posso odiarti un pochettino?
Giusto una mini-briciolina?
No, vabbè, cercherò di resistere u.u
Macciao! Finalmente un aggiornamento di questa bellissima storia, e che aggiornamento!
La parola d'ordine di questo capitolo è "emozioni".
E' stato incredibile, mi sento come se avessi viaggiato gomito a gomito con Gwen, vissuto la sua stessa ansia, le sue stesse paure, la sua stessa lacerante disperazione.
Bella -quasi da Oscar- la scena della madre con il bambino: rappresenta l'opposto perfetto di quello che Gwen ha o potrà avere in futuro.
Qualcuno sempre accanto, l'amore, o che so io.
Un crescendo unico di sentimenti che, più che su uno sterile monitor di un pc, sembravano scolpite nella viva pietra.
Ok, adesso mi sto lanciando in esagerati voli pindarici xD
Come posso concludere?
Immagino che una TrentXGwen convinta come te non mancherà di scrivere di un ricongiungimento dei due, però... Qualcosa mi dice che dovranno (e dovremo anche noi lettori) passare le pene dell'inferno prima di riunirsi!
Adoro questa cosa x3
Oh, ultimissima cosa poi mi eclisso: ottima scelta per il titolo!
"Goodbye my lover", quale canzone più adatta per un capitolo simile?
E... Beh, ti anticipo che la utilizzerò in futuro per "Total Glee" (ho in progetto di utilizzarla da mesi, ma manca ancora parecchio xD)!
Complimentissimi alla decima, alla prossima =3

31/12/11, ore 22:06

Oddio mi stupisci sempre di più,
I capitoli sono sempre più belli e più dettagliati,
Esprimono sentimenti e sensazioni con poche parole,
Questa FanFiction è qualcosa di indescrivibile *_*
La Amo, E' la mia preferita in Assoluto su Total Drama!
E' un opera d'arte! *-*
Non ti preoccupare per il ritardo dell'aggiornamento, Meglio tardi che mai!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Ti stimo u.u
Trane219

31/12/11, ore 18:55

Oh!!! Questa si che è una splendida sorpresa!
Mi mancava questa fic e trovare il suo aggiornameno proprio nell'ultimo dell'anno penso sia un augurio di Buon Anno migliore di moltri altri!

Ma passiamo alla storia!
Che dire? In generale affermo con sicurezza che la trama è fantastica e parte grammaticale impeccabile.
Nel particolare...
Beh, in questo capitolo non accade un gran che: consegna dei documenti e imbarco su un treno a levitazione gravitazionale (magari esistessero!) sono le uniche azioni che vengono compiute.
Ho apprezzato molto la descrizione dello sbarco sul pianeta rosso e ancora di più l'idea della tecnologia che permette la respirazione su un ammasso di terra altrimenti arido e invivibile. (Tanto di cappello per l'immaginazione!)

Punta di diamante però è l'espressione dei sentimenti e delle sensazioni di Gwen: se avessi calcato la mano ancora un po' mi sarei sentita spersa e disorientata come lei.
Davvero complimenti. Un magnifico capitolo!
al prossimo aggiornamento,
lightdragon91

Oh, spero non ti dispiaccia se approfitto della recensione per farti gli auguri: BUON ANNO NUOVO!!!!!XD

05/10/11, ore 15:32

*piange incontrollata*
Ma... ma... ma...
*continua a piangere*
Un capitolo... un capitolo... santo cielo, come definirlo?!
No, seriamente, adesso prendo il vocabolario e ti scrivo tutti gli aggettivi di connotazione positiva che riesco a trovare!
Ma ma ma...
*scoppia di nuovo a piangere*
E pensare che tu volevi fermarti a un capitolo solo, pensare che volevi fare rimanere questa storia capolavoroica soltanto una one-shot...
Hai idea di quello che ci avresti fatto perdere?!
Renditi conto che siamo solo al terzo capitolo e già il mio amore per questa storia si è immensamente moltiplicato!
Già da quando era una one shot mi ero perdutamente innamorata ma adesso...
Ok, io sposerò la tua storia. Ecco ù_____ù
Tralasciando i miei soliti delirii...
MAPERCHEEEEE'?!
Perchè si sono dovuti separare perchè?!??!
*le lacrime tornano ad assalirla*
Per un caspita di numero! Sedici e diciassette, diciassette e sedici, una cifra di distanza una!!! Ma gli faceva schifo metterli nella stessa area di sbarco?!
*odio inveterato per chiunque abbia deciso gli ordini di sbarco*
Però ciò implica che ci saranno tante nuove sssurprises in questa bilìzzima storia made in Nackros, nonchè tante altre scene dolcine dolcine tra i due ragazzuoli (vero? Vero? VERO?)...
Sempre che Trent non trovi una qualsivoglia marziana e tradisca Gwen... o viceversa *brandisce ammonitrice un martello contro i due*
E, ossantocielo, mi stavo dimenticando di una cosa importante.
Il titolo del capitolo!!! Dimmi che l'hai preso da quell'autentico capolavoro di Closer to the Edge. Dimmelo. Dimmelodimmelo *___*
D'altronde, con una storia capolavoro, ci vogliono dei titoli, dei capitoli, dei dettagli capolavoro anch'essi!
Tutti i miei complimenti, a presto!

05/10/11, ore 12:04

Ecco, adesso piango Q___Q
Quanta tristezza, quanto angst, quante lacrime...
Ok, mi è piaciuto x3
Non sono masochista, ma certe scene mi piacciono parecchio, visto che di solito preludono a qualcosa di nuovo ed emozionante ;)
Capitolo assolutamente fantasmagorico, ho davvero avuto i brividi leggendo (anzi, percependo) la disperazione di Trent e Gwen, il loro "non-proprio-addio", il destino beffardo che prima illude e poi delude...
Meraviglioso!
Complimenti alla decima mia caVa, attendo altri aggiornamenti, e continua così che questa storia sta rivelandosi davvero bellissima :3
See ya!

04/10/11, ore 22:48

Io credo di amare questa storia!
Anzi no ne sono certa *_*
Da TxG fan ti dico che è stupenda.
La FF più bella di tutte!
Continua presto ti prego *ç*
L'idea di farli partire
per Marte è stupenda!
Poi loro che ci si incontrano *-*
Povera Gwen ç_ç
e Povero Trent!
Spero che si ri-incontrano presto v_v
Ps: Non recensirò tanto ù.u
*inserisce storia nelle preferite*
Aggiorna presto!
Trane219

28/09/11, ore 13:24

Aaaaaaaaah!
*Urla istericamente*
Alla fine hai deciso di continuare la storia *w*
Ne sono più che felice!
*Si calma, grazie anche ad un paio di siringhe di sedativo*
Innanzitutto, perdono per l'incredibile ritardo!
Secondo poi...
Ah, che bel capitolo!
Bello, bellissimo!
Tanto amore che piove su Gwen e Trent, tanti dettagli in più sul passato e sulla distruzione della Terra...
In più, il tuo capolavoro.
La storia del tatuaggio di Gwen.
Difficile non rimanere turbati da una cosa simile *-*
E' stata un'idea semplicemente sensazionale, davvero!
Adesso non vedo l'ora di leggere dell'atterraggio su Marte, e magari anche dell'apparizione di qualche altro personaggio :D
Complimentissimi, e a presto =3

25/09/11, ore 14:26

Allora,hai deciso di continuare:ottima idea!!!
Questo capitolo è impossibile da spiegare,perchè è troppo bello!!! ^_^
La storia delle 3 rondini è stata fantastica giuro!!!
Ma questo è il pezzo più bello:
Seguì un momento in cui il silenzio cadde nella stanza, poi Trent avvolse la ragazza tra le sue braccia, avvicinandola al petto.
Chinò leggermente la testa, appoggiando le labbra nell'incavo della sua spalla.
«Ti prometto, Gwen» disse serio «che qualsiasi cosa succederà io non me ne andrò via. Qualsiasi cosa, Gwen, è una promessa».
Si strinsero ancora più forte.
Erano in volo, insieme, verso un luogo sconosciuto e nessuno dei due, una volta atterrato, avrebbe ripreso il volo senza l'altro.
Era una promessa, ed una promessa era tutto ciò che avevano mentre viaggiavano verso l'ignoto.

Mi ha fatto venire una cosa al cuore.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^_^
Baci Nizzy the best