Farewell
di thembra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/11/23, ore 23:14

Ma ciao ho letto il capitolo e anche se è corto è molto interessante... Sopratutto goku contro se stesso,che gliele suona e dice di tutti i colori,riprenderò in mano la storia perché nella mia testa mancano alcuni punti. Però tu aggiorna eh che non credevo più in un aggiornamento. Ciao mora79

30/10/23, ore 21:06

Ciao cara, che bello hai aggiornato in poco tempo sono contenta 😍😍😍 Non importa che il capitolo sia corto, per quanto riguarda a me va bene lo stesso 😊😊 Non mi piace mettere fretta alle persone, quindi tranquilla fai quando ti senti tu 😉😉 Mi è piaciuto molto questo scontro tra i due Goku, il fatto che il giovane abbia visto quello che ha fatto il grande credo gli faccia capire tante cose. Il nostro Goku vede un'altra volta schiaffata in faccia il suo comportamento con Chichi, ma io lo difenderò sempre dicendo che è il suo spirito saiyan a fargli dire certe cose e pensare all'allenamento, come per altre cose il suo spirito umano gli ha fatto fare altre. Certo se Goku no mn avesse fatto certe scelte Aghos non avrebbe preso di mira Chichi, ma noi tutti sappiamo che lui ama lei questo è sicuro e capito i suoi sbagli salvi Chichi da questo stronzo di Aghos. Mi ha incuriosito come il giovane Goku possa sapere di Gohan, come abbia visto il ricordo, forse la nostra Chichi tramite la giovane Chichi glielo abbia passato? Comunque le battutine di Vegeta mi hanno fatto morire dal ridere 🤣🤣🤣🤣 Ahahahahahah che scemo 🤣🤣🤣 Mi sono dilungata troppo scusami, comunque sei bravissima a scrivere davvero i miei complimenti 😊😊😊 A presto 😘😘😘

28/10/23, ore 22:21

Buonasera mia cara io ti seguo da molto tempo con un altro account e quando ho visto il tuo aggiornamento sono saltata di gioia perchè amo la tua storia e amo la coppia Goku e Chichi. In questa storia si vede proprio l'amore di loro due e a differenza di molte persone che credono che Goku non ama Chichi, tu lo fai capire bene e pure tanto. Hai avuto un'idea bellissima e mi ha preso subito proprio catturato come non mai, sai scrivere benissimo e io sono rimasta incollata allo schermo del tablet a leggere. Davvero brava ti faccio i complimenti grazie per questa storia 😊😊

05/10/23, ore 16:01

Credevo di aver avuto una visione, invece è tutto vero...hai aggiornato! Non ti nascondo che sono commossa, questa storia rimane sempre nel
mio cuore (dal 2011 e per sempre) <3 il capitolo è, come sempre, superlativo. Grazie di non averci abbandonato! Ti aspettiamo presto per l'aggiornamento (chiedo troppo se entro la fine dell'anno?ti pregoooooooo *'.*)

we <3 you

05/10/23, ore 12:59

Non ci credo....sei tornata!!!!
Sono strafelice di ritrovarti, adoro la storia e speravo nel proseguo!
Me tanto tanto felice....
Stasera lo rileggerò con calma da un monitor decente!!

Ci sono e ti aspetterò per il seguito.
Ciao

15/11/21, ore 02:53

Sono al secondo capitolo ma è il mio cuore e le mie lacrime che ti sto lasciando.

05/08/21, ore 13:43

Non vedo l'ora di sapere come continua questa bellissima storia, non ci abbandonare :,( <3

17/11/20, ore 11:48

Ciao 😘 Che bello hai aggiornato 😍😍😍 Mi sono letta tutto il capitolo d'un fiato e mi sto innamorando sempre di più a questa storia. Allora io adoro letteralmente gli alterego di Chichi sono al di poco fantastiche 😍😍 Mi ha fatto morire dal ridere il fatto che Goku si sia travestito per non farsi riconoscere 🤣🤣🤣 Me lo immagino, anzi me lo sono immaginato proprio 🤣🤣🤣 Poi hai avuto un'idea fantastica per la chat dove possono tener d'occhio Chichi così possono tenerla d'occhio e non lasciar scappare il frammento. Ora sono curiosa di sapere se il Goku ragazzino di questo universo riuscirà a capire cosa nasconde la Chichi ragazzina e se capirà che dentro di lei c'è la nostra Chichi. Mi piacerebbe davvero che lo scopra, così magari aiuterà i nostri Goku e Vegeta e si darà da fare visto cosa sta iniziando a sentire per Chichi 😏😏 Anche se come non si può amare Chichi é talmente brava e bella che é impossibile, anche se moltoi la odiano a morte e non la capiscono. Comunque tutti hanno capito che Chichi porta e porterà un nemico molto forte e difficile da affrontare, cioè Argos. Mi sta sulle palle é scontato? Ne ha approfittato del dolore di Chichi per prendere la sua anima, ma so che il nostro Goku ce la farà e ricomporrà l'anima della sua bella amata 🥰🥰🥰🥰 Amo Goku 🥰🥰🥰 Grazie per questa bellissima storia 😊😊😊 Alla prossima 😘😘😘

10/11/20, ore 15:48

Ciao ti seguo da molto nonostante abbia cambiato vari account e ti scrivo per dirti che questa storia mi è sempre piaciuta ed anche se non la continui da tanto, io aspetto sempre che tu la continui per vedere cosa succede. Io amo la coppia Goku/Chichi e mi piace molto per quanto descrivi i sentimenti che prova lui verso di lei, nonostante lui sia un sayan e dico questo perchè molti pensano che lui non provi sentimenti nei confronti di Chichi, ma non è così. Naturalmente descrivi benissimo i sentimenti che lei prova e non solo per il suo Goku, ma anche su quello che prova per la situazione che le è successo. Mi dispiace perché amo anche Chichi come personaggio femminile e vederla così mi distrugge.
Non sto qua a dirti di continuare perchè se non puoi avrai i tuoi motivi e li rispetto e aspetto il tuo continuo. Sei bravissima 😊

24/04/20, ore 16:02

Ciao, adoro questa storia, continuo a rilleggerla più volte sperando di non trovarmi impreparata al nuovo capitolo...perché continuerai la storia vero??? Sarebbe un peccato lasciarla incompiuta!
A presto un abbraccio...."virtuale"

31/05/19, ore 21:49

Che peccato che questa storia sia incompleta mi stavo appassionando... spero la riprenderai

04/11/18, ore 16:28

ogni tanto mi rileggo la storia dall'inizio, ormai l'ho imparata a memoria e, l'adoro sempre. Spero sempre che tu non abbia abbandonato il progetto e che aggiornerai. Nel frattempo, un bacione e a presto.

14/12/17, ore 23:11

un bellissimo regalo di natale, grazie!
un capitolo pieno di speranza! e ahimé per la befana niente regalo... speriamo per pasqua, aprire un bel ovettone!!!

ti aspetto sempre, buone feste!

09/09/17, ore 15:27

sempre più intrigante!!!! Mi sono sorpresa vedere Goku e Vegeta battuti dagli alterego, però non ho ben capito dove si trovano, sì nelle prigione ma di chi? chi è il signore del luogo? I Goku e Vegeta di quella dimensione???

03/09/17, ore 17:07

Che bello poter finalmente leggere un nuovo capitolo di questa storia😍😍😍
Scrivi davvero bene e che dire la trama è fantastica. Spero davvero che Goku riesca a trovare tutti i pezzi delle anime di Chichi in tempo perché ci sta davvero male. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]