Come la Fenice,bisogna morire per rinascere.
di Alekiamo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/11, ore 17:46

'E da come li vedo,capisco che 1. tu e Rob eheheh.- mi fa l’occhiolino ed io brucio come arrostita.- e 2. che Rò e Kell ehehhe.- e le batte un gomito tra le costole che la piega in due.'
*Rina rotola dalle risate per ore ed ore ed ore ed ore - si rende conto che è finita questa storia - fa il labbruccio e si mette a piangere*
Aleeeeeee!! T.T Hai finito anche la 'seconda stagione'  :''D
Stupenderrima! [ma quando imparerò l'italiano? ._.] *w*  Troooppo carini tu e Rob e Rò e Kell *o*
Ed Angela?  Dio che spavento ç__ç  però che risate quando diventa 'Terminator' perchè ha scoperto il sesso :''D  ...
...E con ciò termino solo con :

*clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap*  Un applauso! Perchè te lo meriti davvero ;DDD

Bacioni :*********
__Rina.

08/09/11, ore 21:57

Paul Sweeney ha detto:"Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico." Beh, mi permetto di dire che vale la stessa cosa per le fanfiction, in particolare per questa fanfiction. Perchè posso anche dire che si conclude una fase per me, perchè tu sei stata una delle prime autrici che ho scoperto quando sono venuta a conoscenza di questo sito e sei stata capace di emozionarmi, di farmi ridere, commuovere, lasciare a bocca aperta e morire di curiosità. Perciò ti ringrazio davvero, perchè potrò anche sembrare stupida e mielosa, ma, riferendomi alla citazione iniziale, mi sento di averla trovata un'amica, e non di averla persa. Quindi, non vorrei sembrare impertinente o impicciona, ma se avessi bisogno di un consiglio o semplicemente di fare due chiacchiere, sappi che ci sono. Un bacione, grazie. <3
Chiara. (Ecco che si scoprono gli altarini! ;) )
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 10:00 pm)

07/09/11, ore 17:16

Awwwwwww che dolci che dolci che dolci che dolci che dolci!
(Sto pagando il mutuo del mio dentista grazie a te ;) )
Che bello, Angy sta bene *-*
E avrà una femminuccia *o*
Ammore <3
Noo, è finita ç___ç
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 05:17 pm)

07/09/11, ore 14:16

finalmente quei due sono tornati insieme....YEEEEEEEEEEEE!!!!
Rò e kellan...fidanzati...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
William è il solito coglione...deve rovinare sempre tutto!
hai scritto un capitolo stupendo...quanto vorrei che non fosse finita :D
comunque ottimo lavoro!!!
Baci <3
Angy

P.S in questa recensione ho "urlato" un pò troppo!!

P.S del P.S Timon che fa la Hula *.*

07/09/11, ore 14:13

Vabbbbè faccio io per prima, va.
OH, non avevo idee, aspettavo che qualcun altro recensisse prima di moi ç-ç
Comunque..
NO, è finita! ç__ç e dire che noi ci siamo conosciute grazie a lei! (cioè, la scorsa stagione, ma dettagli u.u)
Ma so anche quante pippe mentali ti sei fatta per postare, quindi da un lato solo felice, perchè sei complessata molte volte ç__ç
Mi piace molto com'è scritto, mi piace che Angela stia bene, mi piace che il seme di Ben sia femmina, mi piacerà ancora di più se la chiamerà Kristen (anche come secondo nome v.v), mi piacciono i baci finali anche se sono un po' gelosa e.e
"Tranquilla, tu sei solo mia", mi sussurra un tizio qui a lato. *Gli salta addosso.
Okok, non sono normale, lo so, non ripetermelo! u.u

Ebbene, due più due fa quattro, ma secondo Crocker in "Due fantagenitori" fa cinque, la Terra gira ma mai dal lato che vorremmo, l'effetto serra ci distruggerà tutti, i Paramore sono tantissimissimo fighi, mi sono innamorata di Taylor (*-*), Kristen rimane sempre una figa, sento cinguettare gli uccellini (e se pensi al doppio senso sei una pervertita), dovrei uscire oggi pomeriggio e mia madre è troppo fissata con la pulizia.
(Se te lo stai chiedendo: sì, ho bisogno di punti recensione)
Che poi le regole di Epic Fan Fiction chiede di non parlare di altro rispetto alla storia, ed io lo sto facendo. Credi mi manderanno in prigione?

Comunque, concludo tutto ciò con una frase che dovrebbe racchiudere il tutto:
"L'amore conta. Conosci un altro modo per fregar la morte?"

Con tanto amore (sperando che non sia la tua ultima storia),
Riy.

04/09/11, ore 16:31

*Si inginocchia con fare dispiaciuto congiungendo le mani*  Mi perdoni se non ho recensito anche i precedenti capitoli, signorina Alessia ç__ç   Sono mortificata! ç.ç
In compenso devo dire che la sua storia sta procedendo fin troppo bene! Dalle mie risate con la doccia fatta a Roberto u.u Alle mie lacrime per l'incomprensione fra voi! ç.ç
*Sono letteralmente preoccupata per Angela! Che è successo? E' stato il caffè? PERCHE' NON HA DATO RETTA A BEN?!?! DDD:
Continui presto perchè la qui presente Rina è curiosa [e ancora mortificata ç.ç]
Ora vado, ti lascio organizzare un piano per uccidermi xD
Bacini :***
_Rina_

04/09/11, ore 13:56

C'eravamo quasi davvero, miseriaccia! Sento quasi il ticchettio dell'orologio che mi dice che la fine di questa storia si avvicina: ti prego, dimmi che non è così! Mi sono afezionata troppo, come ben sai, ai tuoi personaggi, che anche in questo capitolo mi hanno fatto arrivare in fondo alla pagina con il fiato sospeso! Continua così, aspetterò con ansia ciò che la tua incredibile mente perversa ha partorito! Un bacione ;)

04/09/11, ore 12:59

Mi spiace di dover recensire soltanto adesso. In questi giorni non ho avuto nemmeno la forza di scrivere le mie, figuriamoci recensirne altre. Comincio con il dirti che questo capitolo è molto bello (ma questa non era una novità), e che mi piace tantissimo com'è scritto (e nemmeno questa è una novità). Ma, in realtà, non so nemmeno piú che dirti, perché nemmeno tu ammetti di esser brava. u.u Detto ciò, vedi di scoparti Rob (sì, amo la mia finezza) o ci penso io. E aiuta quella povera anima di Angela. E ora ho fame! Un bacio, Riy, Rob e Hellie. <3

04/09/11, ore 11:48

Siiii, ecco l'ottavo capitolo. Capitolo un po' triste però ç_ç
Beh, spero che tutto vada per il verso giusto! :)
Non vedo l'ora di vedere cosa uscirà dalle tua mani ;)
A presto, Ciao! ;D

02/09/11, ore 20:02

Angelaaaa non morireee ç___ç (ok, sto decisamente esagerando °-°)
Finalmente Rob è tornato *o*
Ci era mancata la nostra carissima coppia <3
Ti conviene aggiornare prestissimo (per prestissimo intendo domani u.u)
Alla prossima :*
Ps: il tuo avatar è davvero figo, ma non batte Kell e Rob u.u

02/09/11, ore 18:19

Rob e Ale...il bambino...Rob e Ale...il bambino...Rob e Ale...IL BAMBINO!!
Ti prego mettiti a scrivere prima che a me venga un infarto!
comunque questo capitolo è stupendo!
la battuta sul cucciolo di doberman è troppo carina...perché te l'ho suggerita io.
lo so che l'ho già detto ma...SE NON VUOI CHE MUOIA SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Baci <3

29/08/11, ore 11:12

Leggendo questo ennesimo, fantastico ed emozionante capitolo, sono giunta alla conclusione che tu ti diverti davvero tanto  farci soffrire! E non solo noi, ma anche questi poveri personaggi! ahhhah! Comunque, scherzi a parte, credo che questa sia stata una fase necessaria alla tua storia, altrimenti se ae avessero vissuto tutti felici e contenti, sarebbe stato troppo scontato e soprattutto mieloso, e so che tu hai il terrore di diventarlo! Perciò non preoccuparti: vai alla grande! Un bacione. <3

27/08/11, ore 15:52

Posso dare a Kell dell'idiota?
Sì, cognatino, lo sei, specialmente tu che sei anche papà °-°
Io l'avevo detto che ruolo avrebbe avuto Jack, chi poteva saperlo meglio di moi? (pff, dovrò abituarmi al francese .-.)
E voi due? No, dico..
Lo stomaco ti si attorcigliava manco fosse un boa constrictor, le vostre labbra si allungavano per toccarvi tipo la mozzarella che fila sulla pizza, e arriva il coglione?!
Dì quel che vuoi, ma io adoro il fatto che il mio Berto l'abbia picchiato. (come vorrei che lo facesse anche con Taylor, quando sta azzeccato a Kristen, ohw ç__ç)
Detto codesto ciò, vedi di far tornare tutto alla normalità, se non vuoi farina in giro. (Uh, te la ricordi? *-*)
Ennniente, stai diventando sempre più brava, e mi lasci spiazzata :o, basta, eh!
Ti voglio bene,

Riy.

Uno si costruisce grandi storie, questo è il fatto, e può andare avanti anni a crederci,non importa quanto pazze sono, e inverosimili, se le porta addosso, e basta. Si è anzi felici, di cose del genere. Felici. E potrebbe non finire mai. Poi, un giorno, succede che si rompe qualcosa, nel cuore del gran marchingegno fantastico, tac, senza nessuna ragione, si rompe d'improvviso e tu rimani lì, senza capire come mai tutta quella favolosa storia non ce l'hai più addosso, ma davanti, come fosse la follia di un altro, e quell'altro sei tu. Tac. Alle volte basta un niente. Anche solo una domanda che affiora. Basta quello.
-Alessandro Baricco.

Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? Vero che ce la farò?
-Alessandro Baricco, Oceano Mare.

Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.
-Alessandro Baricco, Seta.

Diciamo che voglio punti recensione, ma questo credo che sia ovvio, ma leggi queste frasi. Sono belle, davvero. Ed io amo questo scrittore.
E anche te :)

27/08/11, ore 14:29

Ma perchè? PERCHE'?
Sai cosa penso? Jack è come Jacob: Un rompipalle!
(scusa il paragone con Twilight, ma ci stava^-^)
Detto questo, Kell mi fa sempre morire dal ridere!
Ma come si può? "Ben è INCINTO!" *morta*
Capitolo davvero bello, mia cara Lele <3
Aspetto il prossimo :D
A presto :*

27/08/11, ore 14:01

TI ODIO!
Non mi puoi lasciare così, te l'ho detto un milione di volte!
Ma quanto può essere deficiente Kellan!
Io uccido prima il fratellino del mio Ben e poi Rob!
e per la milionesima volta NON HO GLI OCCHI VERDI!
certo che Rob picchia proprio forte!
però potevi farli tornare assieme e mandare a quel paese il piccolo Barnes!
comunque se non vuoi che venga fino a casa tua, ti chiuda fuori al balcone e rovini il bel faccino di Kell e Rob ti conviene scrivere.
Baci<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]