Summer Memories
di Clovely

11/05/14, ore 19:08

ciaooo! ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è bellissima ;) Sono sempre stata una fan della coppia James-Lily, perciò ho apprezzato molto questo racconto incentrato su di loro. I dialoghi tra i Malandrini mi hanno fatto morire ahahaha specialmente le battute di Sirius, che è uno dei miei personaggi preferiti della saga ;) anche James l'ho sempre immaginato così, un pò arrogante, ma divertente e anche serio quando il caso lo richiede...è comica la percentuale dei loro incontri inaspettati ahahaha Lily all'inizio proprio non lo sopporta ;) grazie al cielo James ha continuato a corteggiarla e non si è arreso nonostante i rifiuti, altrimenti non ci sarebbe stato nessun Harry ;) che soddisfazione quando alla fine James abbandona Jenny in pista ahahhaah
Complimenti veramente, scrivi benissimo!
Un bacio,
Lizz

15/08/12, ore 15:17

Ed adesso mi sono ricordata perchè questa storia fosse inserita nelle mie preferite **
Tantissimi complimenti alla prossima :D

16/07/12, ore 15:01

Ciao, mi sono registrata da poco su EFP e avevo già la tua storia tra le preferite del computer **
Me la ricordo vagamente ma sono sicura che mi era piaciuta tantissimo soprattutto perchè la coppia Lily e James la adoro **
Già questo capitolo me lo ricordavo chissà come mai ! Non vedo l'ora di passare al prossimo per vedere se anche
quello è rimasto impresso nella mia memoria.
Scusa per il ritardo per la recensione ma volevo comunque lasciartela, a presto <3

06/07/12, ore 18:03

Molto bella questa fanfic. L' idea dell' estate tra il quinto e il sesto anno non era mai stata trattata, per quelc he sò !Il testo è molto scorrevole e la storia molto intrigante, i personaggi sono ben descritti e si capisce subito il loro carattere. La storia fra Lily e James finalmente è iniziata, quasi non ci speraro più .Comunque complimenti per la fanfic e mi affretterò a leggere il seguito !Saluti ,
campo mezzosangue 4ever

11/12/11, ore 13:31

E' la storia + bella che abbia letto da quando ho visto questo sito
la amo.... <3
E' la migliore giuro .
il mio voto è 10 elode :D
x fav te lo chiedo per favore continua questa storia. Amo james e lily sono la coppi + bell che abbia mi visto come qst storia, fai il capitolo 7,8,9, per favore per favore :)

24/09/11, ore 18:00

ciaooo, sono una delle tue lettrici
silenziose ma seguo la tua storia da sempre!!
Volevo dirti che questo capitolo, come gli altri,
è moltoooo bello e che devi assolutamente continuare la
storia!! Detto questo, ti saluto, ciaooo
_Falsa Pista_

22/09/11, ore 22:23

Voglio il continuo.

Assolutamente. v.v

E inoltre... tu sei un genio. E non dico genio tanto per dire, ma perché tu... sì, lo sei veramente! v.v La tua storia mi appassiona davvero tantissimo, mi piace, e ogni volta che aggiorni saltello di qua e di là, lo ammetto v.v

Quindi... sì, decisamente sono contenta che tu abbia pensato di fare un continuo! Chissà al sesto anno... awww *-*

Inutile, sono proprio queste storie che mi fanno amare la coppia Lily/James, già.

Perché quando ho letto del loro bacio ho trattenuto il respiro v.v E... sì, questo capitolo è stato decisamente stupendo.

E ti dico che io non sono mai stata molto romantica, ma oggi mi sono "trasformata" appena ho letto le ultime parti (: No, non quella di Remus e Sirius. quella mi ha fatto ridere, e provo una leggera compassione verso Remus v.v

Leggera, perché... insomma, chi è il cretino che non vorrebbe stare in compagnia di Sirius? *____*

Mi dispiace solamente per Mark, mi stava simpatico perché ha compiuto il suo lavoro molto bene, anche se inconsapevole di quello che stesse accadendo. Muahahahaha XD

In conclusione, bravissima. Non trovo veramente altre parole per descriverti, la storia è stata veramente bella (e sono poche le storie che DAVVERO mi appassionano, quelle di cui aspetto una nuova pubblicazione ogni giorno).

Complimenti, spero che aggiornerai presto la nuova storia (:

Spero a presto (:

22/09/11, ore 20:15

Che bellissimo capitolo, complimenti! Adoro questa storia e mi piace il modo in cui s'è conclusa ed, inoltre, la speranza di un seguito è davvero gradita!!!! Grandiosa la nostra Lily che rende James geloso, flirtando con un altro e la scena in cui James chiede spiegazioni e Lily gli confessa tutto, di volergli parlare etc...mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto il bacio, così atteso, passionale, intenso...da brividi!!! Me li sono immaginati, stretti contro l'albero a baciarsi...inoltre la richiesta di Lily di avere una relazione segreta con James, per evitare che tutto sia banale, mi è piaciuta, è stata originale!
Jenny e Mark sono stati appesi da James e Cindy! ahahaha Cindy...che nome!
E Remus e Sirius che osservano la scena...sono tenerissimi, soprattutto Sirius brillo che è contento per il suo migliore amico! Non vedo l'ora di leggere Winter Again!!!!

22/09/11, ore 19:22

T.T VOGLIO IL CONTINUOOOOO!!!
Guten Abend Cecy!!
Dunque, io ho l'influenza come ti ho scritto quindi spero mi perdonerai eventuali errori.
Cecy, Cecy, Cecy ... mia lettrice/scrittrice/amica di non-penna preferita che non sei altro, adesso mi fai sentire in colpa! Ed è per questo che ho deciso di rimediare. Ebbene, eccoti i tre acrostici rimanenti. Abbiamo fatto Mocciosus, Ramoso, Remus e Sirius. Adesso tocca a ....

P come Pigrone
E come Eccessivamente Grasso
T come TRADITORE
E come Eterno Codardo
R come Rincoglionito

E come i voti che prende a scuola (Eccezionale)
V come Volenterosa
A come Affettuosa
N come Non-vedente nei confronti di JP
S come Secchiona

C come Creativa
E come Eccezionale nella scrittura
C come i Complimenti che non smetterò mai di farti
I come Ingegnosa
L come Lettrice Migliore
I come Iniziative bellissime *-*
A come Amica di non-penna!!!

Ok, sono i peggiori di tutti, ma ... sto anche male, cavolo! E così ... è finita. Ma una morte lenta e dolorosa per Petunia no, vero? E che fine ha fatto Mocciosus?? O meglio conosciuto BOA (Bottiglia d'Olio Ambulante, l'ho letta in un'FF bwahahahahahahahahaha) ... Voglio il continuoooooo!!! E il titolo non è niente male!!! Ma i Babbani-B*s*a*d*??? Una morte lenta e dolorosa anche per loro, muahahahaha! Invierò una scorta di Mangiamorte a sistemarli, qui ci vuole qualche maledizione Curciatos e qualche Avada Kedavra (tu non lo sai, ma io sono Lord Voldemort-versione femminile). xDDDD
Bravissima come sempre, ti adoro!! <3 <3
Baci ♥ ♥
Erika
P.S. Scusa se non rileggo!

(Recensione modificata il 22/09/2011 - 07:58 pm)

22/09/11, ore 18:35

E'... Meraviglioso... *Sviene sconvolta*
*-Qualcuno prenda dei sali!- Grida Lily*
*Riviene*
Non ho assolutamente parole!
Meraviglioso, bellissimo, magico, mitico! Troppo banali.
Insomma, è perfetto! La descrizione del bacio tra Jamie e Lily *Da una gomitata complice a Lily* è sconvolgente e coinvolgente!
Mi è quasi preso un colpo quando Lily ha detto che non voleva una relazione con James!
Remus e Sirius sono due persone fantastiche!
Mi dipiace un po' per Mark sai? Povero ragazzo...
Godo, invece, per la fine che ha fatto la nostra cara carotina (Noto con piacere che anche tu l'hai chiamata così).
Mi ha preso un colpo al "Prendere o Lasciare", infatti ho intitolato una mia storia con quelle stesse tre parole, proprio su James e Lily.
Mi farebbe un sacco piacere sapere cosa ne pensa Sev del bacio tra i nostri tesori!

Ovviamente, nel caso tu non avessi capito dalla recensione super entusiasta, VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE TU CONTINUI QUESTA FIC!!!

Il mio ultimo neurone sano Le fa i complimenti e La invita a scrivere anche Winter Again.
Oltretutto Le chiede di perdonare la mia propria persona per averLa tediata con inutili discorsi, che sicuramente per Lei varranno meno di niente in confronto a tutte le altre recensioni che riceverà.

Complimenti ancora e tutti i saluti migliori.
NeuraLally_97

Complimentissimi!! Aspetto la seconda Serie!!
Lally_97

*Lily e Lally alzano i pollici all'unisono e poi scattano in un saluto militare*

A prestooo!!

22/09/11, ore 17:45

è una bellissima storia...non è banale ed è divertente..mi è piaciuta molto...e SI che la devi continuare...potrei non predonartelo se no...ihihh brava...
p.s. scusa sono sveglia da 20 ore e forse il discorso è un pò sconnesso

16/09/11, ore 13:31

Brutti schifosi babbani traditori!!
-No, Lils, non leggere questo capitolo!- *Urla disperata*
Però non è giusto, il mondo sta crollando addosso alla mia povera Lily! Prima James e Pel di Carota *-Approposito, Lils, passami lo striscione e la vernice rossa nel primo cassetto di quella libreria-*
Poi quei babbani schifosi!! Insomma, qualcosa di buono le deve pur capitare prima o poi! E tu lo farai capitare vero!?
Comunque, è praticamente inutile dire che questo capitolo mi farà stare sulle spine più degli altri!

Ok, ho finito! A presto, complimenti e baci.
Lally_97

Ps: Io e la mia amica Evans abbiamo finito il piano per uccidere Pel di Carota!
Adesso ci stiamo adoprando per dedicarne uno anche ai babbanastri schifosi!

16/09/11, ore 11:33

interessante far vedere cosa fanno gli altri alla festa, ma adesso mi aspetto il gran finale ;)

15/09/11, ore 23:56

Domandina: ma hai dimenticato un pezzo di capitolo? No, scherzo XD Spero comunque che lo posterai presto, quando la curiosità mi assale non c'è via di fuga v.v Il... il prossimo è l'ultimo capitolo?! T____________________T Non lo sapevo, miseriaccia ç____ç Dovevi avvertire prima, quando finisce una storia che seguo mi rattristo un po' T___T
Comunque... Sirius e Remus sono dei geni assoluti, mi immagino già il caro Moony che sorregge Sirius ubriaco XD E che dire degli ex-amici di Lily? Stronzi! Sono dannatamente stronzi, ecco v.v E lo è anche Petunia, che dice in giro che Lily è malata -.- Mi dispiace sempre di più per Severus, ed è una cosa strana detta da me T__T Aspetto il prossimo -e ultimo ç__ç- capitolo! Complimenti, bravissima come sempre :D

13/09/11, ore 18:32

Sai che ti dico: Penso che ingloberò pel di carota versione femmina nel mondo degli inferi!!
Come si permette di avvinghiarsi al mio James *Un'occhiata di Lily la gela*
-Ok, Lils! Il tuo James.-
*Lily si gira e continua a fare quello che stava facendo, ossia progettare nei minimi dettagli la morte di pel di carota*
Povera cara!! Dopo che la sua nonna e il mio Sirius (Eheh!! Questa volta nessuno lo reclama di diritto) le hanno aperto gli occhi...

Ok, la mia amica Evans mi reclama per aiutarla con il piano.
Cerca di far rinsavire il suo James *Lily le lancia un'occhiata di intesa*

A presto

Ps: Ho modificato questa recensione non so quante volte xD
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 11:07 pm)