FMP Fascista Mai Pedante
di Riccardo

07/09/12, ore 14:54

E' da morir dal ridere! Hai fatto una caricatura perfetta di quei maledetti fanaticiXD I personaggi dei manga si prestano a qualsiasi ruolo:)

09/05/12, ore 11:39

Ho appena trovato tra i tuoi scritti questa fiction.
Inutile dire che ne sono rimasta a dir poco incantata.
Il tuo modo di fare parodia è sì comico, ma anche molto sagace, nonché i personaggi, a mio dire, sono rimasti perfettamente IC anche nel periodo del ventennio fascista, epoca da te adoperata per inserire questa fiction.
Assolutamente fuori dagli schemi nonché divertente e poi è scritto tutto in un ottimo italiano, perché non vi ho trovato nemmeno il più piccolo accenno di errore, il che, per una che si impunta molto su questa cosa, è un avvenimento degno di nota.
Metto questa fiction tra le preferite, assolutamente.
Ancora complimenti,
Layla_Aspasia.

31/01/11, ore 00:20

Sei stato molto divertente a partorire una cosa del genere dalla tua testa e forse anche appassionato del fascio :D
Complimenti per questa breve fanfiction!
Alla prossima, Uotani

27/05/09, ore 21:56

No, mi hai ucciso l'eroe nazionale del fascismo! AAAAAHHHHH!!! Ma allora sei un traditore comunista! Inuyasha sta per venire ad assassinarti con Tessaiga...hai presente quel rumorino di passi dietro di te...eh già, è proprio lui! Scherzo su tutti i fronti...è carinissima e Sosuke e Kaname calzano a pennello li hai fatti perfetti! Elena...

10/12/08, ore 17:20

ma lol XD sei blavissima *_*

09/04/07, ore 14:52

BWAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Troppo ribaltante!

18/10/06, ore 20:28

Ma no! Ma dai! Ma... ma Sosuke no! No, davvero, ho riso parecchio... la presa in giro del fascismo è sempre lecita (scusate l'affermazione estremista, ma sapete... io ODIO i regimi dittatoriali) e ben accetta, soprattutto se eseguita con vincente ironia... molta sagacia, complimenti. Ovvio che la mia adorata Tessa fosse invece sana di mente. A differenza di quel pazzo scocciato del Sergente Littorio... a (s)proposito, la sai quella canzoncina che fa: "Il re ormai è devoto più al Duce che a San Michele, tanto che si può chiamarlo Littorio Emanuele"? Girava durante il fascismo... immagino che il caro Savoia non l'abbia mai sentita... Ma sto divagando, e quindi per tornare sui binari esprimo un giudizio finale sulla fanfic: AHAHAHAHA!

grecobain
16/10/06, ore 20:59

no no no....mi dispiace ma una storia sul fascismo,preso alla leggera e con simpatia in questo modo....non mi piace.E w il duce te lo scrivi sui muri di camera tua!sinceramente nn capisco nemmeno xk abbiano accettato la tua storia sul sito....

eny
04/10/06, ore 15:50

sn morta dalle risate , pensare ke io mi sto facendo un libro intero x studiare il fascismo , bastava leggere questa storia !!!!!!!

28/09/06, ore 19:45

mwa mwa mwa mwa!!!! Oddio non riesco più a smettere di ridere!!!! Fantastica!!! Ma come t è venuta in mente! Veramente grande! Continua così!!!!Whitelady ^^

Garrick
29/08/06, ore 09:05

la cosa più ironica è che Sousuke combatteva in afghanistan con i Mujaheddin sostenuti dagli USA! (Nota, nell'anime lo stato è diventato Ermajistan a causa del terrorismo)

Crazy Dark Queen
26/04/06, ore 16:15

E' FANTASTICA!! Sei grande!!! Complimenti!! Stavo morendo dalle risate!!!

sisil
03/04/06, ore 21:44

sono sconvolta!ma cosa hai fatto al povero sosuke?!?...beh proprio niente visto che lui in effetti E' così!!XD spassosissima!certo che anche kurz non si smentisce mai^^

30/03/06, ore 13:57

Mio dio è geniale!!! Calza davvero a pennello!!!

Tharamil
28/03/06, ore 20:44

Ciao! Veramente complimenti per quest’altra intuizione di puro genio. FMP ambientato nel ventennio è proprio spassoso. Hai ricalcato molto bene la psicologia dei personaggi. Mi è piaciuto particolarmente il punto in cui Sosuke si presenta alla classe. Mi hai inoltre ricordato molto Guzzanti con “Fascisti su Marte”. Sei riuscito a ricostruire bene anche l’ambientazione del ventennio con motti e canzoni. Peccato che non hai scritto di più, mi stavo proprio divertendo a leggere. Non concordo molto sul finale: giusto in quanto un tale scassatore non può che morire, ma almeno a mio avviso un pò troppo affrettato. Comunque anchese hai fatto morire Sagara, spero che scriverai qualche altro episodio del genere. Alla prossima