Crepita, cancella, scricchiola
di kenjina

05/02/14, ore 16:00

Buongiorno!
Eh sì, quando qualcuno mi becca su questo sito sventurato, non lo mollo più, so essere peggio di una zecca!
No, scherzi a parte, tentiamo di fare una recensione seria.
E' stupenda.
No, dico davvero. Il ripetersi ossessivo di quei tre termini (crepita, cancella, schricchiola) è davvero geniale e tutto l'insieme per me è messo su in modo semplicemente superbo. E non ti sto adulando, dico davvero. Hai un talento innato nello scegliere le parole giuste, per arrivare dritta al cuore del lettore.
Ciò detto, ti saluto, e a presto.
Catcher

11/06/12, ore 00:23

Testo scorrevole e con un buon lessico. Hai descritto accuratamente la scena dell' incendio, anche grazie alle similitudini. Buona anche l' introspezione del protagonista. Forse era un po' troppo ridondante il "crepitava, cancellava, scricchiolava".

19/07/11, ore 18:56

Bella! Interessante la ripetizione che dona ritmo alla trama, secondo me... Splendide le immagini evocate... E mi piace molto lo stile! Inoltre devo ammetterlo, ho un debole per Erik (tanto è vero che la ff che sto scrivendo, la prima, verte proprio su di lui, ma comunque...)! Debole o ossessione, non l'ho ancora capito. :) Insomma, complimenti!