Love will be born again
di daddadda

04/08/12, ore 20:34

Ho letto questi cinque capitoli veramente tutti d'un fiato!
Litigi incomprensioni, sesso, non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Bravo Masashone <3
Complimenti (:

16/08/11, ore 00:20

ma... ma... èwé
ce li vedo proprio insieme Teruccio e Kamijo ma cavolo, non si puù certo dire che sia una coppia baciata dalla fortuna cavolo D:
Nonostante ciò... se le cose non vanno esattamente bene non è che la soluzione si chiami Masashi, codesto appuntamento non promette nulla di buono <.<
ti prego, di sfighe ne hanno passate a sufficienza per ora, un paio di capitoli dove va tutto bene? :3
baci e continui, signorina v.v

15/08/11, ore 17:20

Hm...??
Ma che razza di capitolo è questo??
Beh, almeno hai risposto alle mie domande nell'ultima recensione. Almeno ora so che Kamijo è confuso, o forse è solo innamorato??
Dada se tu scrivi almeno capisco come va avanti questa storia!
E' davvero molto bella, tanto che l'ho aggiunta alle preferite!
Se continui mi fai un favore...Kamijo che se ne va...E dove va?
Che cosa faranno dopo Masashi e Teru??
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 11:00 pm)

Dov'è finito il resto della storia?? Vorrei aggiornamenti, perchè è davvero bellissima...
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 08:36 pm)

09/08/11, ore 14:20

Dada continua a scrivere. Che cavolo farà Kamijo adesso che è del tutto lucido? E quel puccio di Teruchan non può restare a crogiolarsi nel dubbio in eterno, no?

02/08/11, ore 11:46

Porco cane.
Beh, se scrivo porco cane e basta questo diventa solo un messaggio privato.
E' vero, non sono esattamente un'amante di questo genere di capitoli, ma devo dire che questo è scritto veramente bene. Non è affatto volgare, molto delicato ^^ pur essendo Kamijo leggerissimamente alterato, suppongo.
Che dire, complimenti, hai centrato proprio nel segno! Rating rosso, sensuale ma non eccessivo.
Voglio proprio vedere quale sarà a reazione di entrambi... da sobri! :D
Baci <3

31/07/11, ore 15:33

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace...va bene ora basta che sennò mi si scaricano le pile!! Comunque se puoi aggiornare al più presto mi renderai felice!! Ahrghh! Ma chi è quella donna che fa stare tanto male il piccolo Teru???

29/07/11, ore 11:31

Uuuh *emozionata* Rukita è il mio nick sia sui forum che su facebook eccetera....
Magari incontrassi davvero Teru *-*, comunque a parte questo (si lo so che non c'entro niente, ma è bello illudersi xD) la fic è stupenda, piu' la leggo e piu' mi viene voglia di continuarla, tra l'altr Love Will Be Born Again è la mia canzone preferita, ha un testo troppo emozionante, quindi mi sembra d'obbligo aggiungere ai preferiti u.u
Complimenti, davvero, mi piace moltissimo come scrivi sei pulita e coinvolgente, continua cosi' ;)
Bacioni
Kikari/ Rukita#

28/07/11, ore 22:39

Kamijo che se la spassa con le donnine e il povero cucciolo Teru che soffre T-T
Cioè, porcaccio cane, riesco a capire come se la sta passando, mi arrivano le sue sensazioni ** E' scritta veramente bene :D
Però allo stesso tempo mi fa venire voglia di leggere la contunuazione... insomma.
TERU RIUSCURA' A PRENDERE IL CORAGGIO CHE GLI SERVE PER FARSI VALERE?
Lo spero tanto per lui <.<
Aspetto con ansia il capitolo 4, bravissima :D

27/07/11, ore 15:25

Bellisima, anzi stupenda!
Povero Teruu :3. Ti faccio i miei complimenti la storia è molto pulita e scorrevole ma le sensazioni sono ben approfondite, ti prego di aggiornarla perchè è davvero stupenda!
Il pairing Teru Kamijo è inusuale ma assolutamente azzeccato (sarà che sono i miei preferiti :] )
Mi piace da morire, continuala <:

27/07/11, ore 13:52

Amo kamijo, punto. Ho detto tutto. La sua aria da prima donna, l'essere geloso del proprio pubblico... secondo me Kamijo è davvero tutto questo. Ahhh, beato essere affetto da manie di protagonismo!
La storia mi piace: è scorrevole, diretta e graziosa: non vedo l'ora di scoprire cosa pensa davvero Kamijo del bacio che gli ha dato Teru (povero chitarrista... Kamijo lo fa proprio dannare).
Datti da fare, voglio il terzo capitolo T^T
Un bacio

24/07/11, ore 22:17

ASDHAUYGJNOGUHNXOFWCUTSAGI
POVERO TERUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ç.ç
Mio dio non me lo far soffrire così che mi fai stare in pena D:
In questo momento prenderei volentieri a sberle quel onzo di frontman zuccone .__.
MA COME SI FA A FAR SOFFRIRE COSI' UN 'AMICO' CASSIUS!
fammela andare avanti bene v.v

19/07/11, ore 15:55

Mio dio quanto è caruccio Teru :3 ma così Kamijo finirà per andarmi in fastidio, sembrerebbre proprio un egoista v.v [primadonna LOL]
Questo inizio mi ispira moltissimo, non vedo l'ora di leggere la continuazione :D *stressa*