anche gli angeli ridono
di coldsea

26/07/11, ore 22:48

Ogniqualvolta si parla dei gemelli a me vengono i lucciconi. Non perdonerò mai Jo di averci strappato Fred in modo così brutale.
E' una bella storia, simpatica la scelta di Tonks per avvertire Fred di aver fatto il trapasso, e del tutto logico il fatto che il ragazzo cerchi di tornare indietro, povero, ma è un viaggio che deve affronatare da solo questo.
E nella seconda parte, non potevi trovare luogo migliore dello scantinato dei Tiri Vispi. Provo a immaginare la faccia di George che parla col gemello morto, e gli parla come se fosse la cosa più naturale del mondo. Belle le battute (hai prestato il cervello a Ton mi ha fatto morire) che hai usato, e soprattutto le sette righe finali. Bravissima!

22/07/11, ore 09:13

Ti prego, non farmi piangere... bellissima... vedi cho ogni tanto mi piacciono pure le storie tristi XD? Ecco, sei riuscita a farmene piacere una! Complimenti, è davvero bella, continua così... vado a prendere un fazzoletto... ancora complimenti
FaBy96

18/07/11, ore 23:46

Oddio, che meraviglia! *---*
Che bella l'idea di Dora che accompagna Fred, avanti, e poi la fine è di una tenerezza unica! **
Scusa se è il massimo che posso dare in una recensione, un bacio :*