Io non baro a scacchi!
di Esse_94

08/06/12, ore 00:54

oh cielo gli eterni rivali no XD scherzo, gran bella storia e coppia insolita, almeno per me: mai e poi mai li avrei immaginati in una situazione del genere

24/04/12, ore 00:29

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_* .... sn amante degli yaoi e davvero carino ;) ben fatto

22/07/11, ore 04:37

Ciao Sabrina, è la prima ff mcfassy che leggo. Mi è piaciuta. L'ho trovata divertente e poi mi sono proprio immaginata la scena degli scacchi nel film e ovviamente al seguito ci hai pensato tu^^. Seppur breve, come storia l'ho trovata scritta bene e mi sn divertita a leggere i battibecchi di Charles e Erik  in e post scacchi. Qualche errorino si trova ma anche io faccio errori di battitura che non li vedi poi quando rileggi, qui direi mi paice proprio e finisce tra i miei preferiti!
THE

21/07/11, ore 14:13

Sabry come sempre una storia davvero carina *-*.
Mi hai fatto venire voglia di imparare a giocare a scacchi *-*
Non vedo l'ora di leggerne altre.
Baci
Amortenthia

19/07/11, ore 16:49

Premetto che sono nuova nel fandom di X Men, e che non vorrei sembrarti troppo critica in questa recensione :3
La storia é molto carina, l'idea di base non é scontata e neanche il tuo stile descrittivo é male; solo, i tuoi periodi sono troppo lunghi: alcuni superano le dieci righe e non sono interrotti da nessun punto fermo.
Per esempio, «...Charles sotto l’effetto di quelle attenzioni, Erik sorrise compiaciuto e tornò su baciandolo...» suonerebbe molto meglio «...Charles sotto l’effetto di quelle attenzioni. Erik sorrise compiaciuto e tornò su baciandolo...».
Mi é saltato all'occhio anche un altro errore: «togliendoli la maglia» va scritto «togliendogli la maglia» in quanto si tratta di un pronome di terza persona singolare, non plurare.
Per il resto, ho trovato la storia piacevole e leggera.
Vedrai che migliorando questi piccoli errori scriverai altre fanfiction altrettanto belle!
A presto,
Beatrice.

19/07/11, ore 14:09

Si, si, sempre pensato che quei due non potevano limitarsi a giocare a scacchi per ore e ore...^^
Sigh, adoro questa coppia e tu hai descritto una lemon decisamente invitante.
Che altro dirti, se non chiederti di scriverne altre?^_-

19/07/11, ore 12:57

Anche iooooooooo!
devo imparare a giocare a scacchi però se vinco voglio anche io un premio così!
Sabry le tue storielle sono sempre bellissime!!!

19/07/11, ore 02:23

Complimenti è davvero carina :) scusa se lo chiedo ma non sono molto esperta, quell'Erik Lehnsherr è Magneto vero? o mi sono sbagliata?