L’amore è come il profumo…può far male
di aliasNLH

13/08/11, ore 18:26

Eccomi di nuovo a recensire una tua storia!!! Sono passata per il tuo account per vedere se dopo "Il sonno del cuore genera mostri" avessi pubblicato qualche bella drarry e questa fiction mi ha incuriosito...che dire?? Non ti smentisci mai! Sei una scrittrice meravigliosa, amo il tuo modo di esprimere i concetti a parole :D
La adoro, te lo giuro! E si, anche io odio Sakura.
Non tanto perchè "ama" Sasuke, ma perchè è un personaggio frivolo, privo di spessore la cui massima aspirazione sembra diventare la brava mogliettina del ragazzo più fico della zona (non credo che si sia mai neanche presa la briga di conoscere veramente Sasuke) e potersene vantare -.-" Comunque, l'ho amata sul serio^^ soprattutto la parte finale "Non avrebbe mai pensato che l’odore di Naruto (su Sasuke) potesse farle tanto male" hai riportato benissimo il carattere di tutti e tre, ma soprattutto quello di Sakura, assolutamente convinta che Naruto cada ai suoi piedi e che se Sasuke dovesse mai scegliere qualcuno d'amare sarebbe lei :DD (illusa...)
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio:)

19/07/11, ore 20:36

Ciao, mi piace molto questa one-shot! inizialmente non capivo molto l'uso delle parentesi, ma alla fine mi sono servite per comprendere meglio la storia ^^
sarebbe davvero bello se il team 7 tornasse come ai vecchi tempi, anche se purtroppo ho perso le speranze che possa accadere... però la tua shot mi ha fatto sorridere, perché riflette ciò che in fondo al mio cuore vorrei come finale di Naruto.
Le ultime frasi mi hanno tipo fatto esclamare "haa! beccati questa Sakura!" perché, beh... da SasuNaruista convinta non potevo fare altro u.u così Sakura imparerà a stare lontana da Sasuke è_é
E con questo ho finito... mi raccomando per i tuoi prossimi scritti, spero usciranno piacevoli come lo è questa storia! ;)

19/07/11, ore 18:42

Ciao ^^!
L'adoro *^* c'è poco da dire, nella sua semplicità riesce a esprimere ciò che accade in modo dettagliato. Sei riuscita a ribaltare completamente la situazione di Sakura nelle ultime righe. Mi è piaciuto molto il modo con cui a tutto questo hai accostato i profumi dei due, facendo mischiare quello di Naruto con Sasuke. Infatti la parte che più mi ha colpita è stata l'ultima riga del testo.
Non ho altre parole da aggiungere purtroppo >w< sappi solo che mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
Complimenti ^^ mi piace il modo in cui scrivi!

Michiyo Shou Tomoko

19/07/11, ore 16:09

Che mi prenda un colpo! *O*
Buona, buonissima, sorprendentemente buona! Inizialmente ero lì a pensare: oh, damn it, un'altra che non abbia idea di cosa le parentesi tonde siano! ._. Ma ecco che, sulle ultime righe, appare evidente l'uso appropriato ed, anzi, azzeccatissimo che ne fai.
Tanto di cappello, signorina autrice!
...Ovviamente c'è da dire che personalmente non mi auguro un finale del genere per Naruto: nella migliore delle ipotesi c'è Naruto Hokage e Sasuke suo ANBU, in quella mediana uno morto e l'altro distrutto ed in quella peggiore tutti e due morti e Sakura a piagnucolare as usual. XD Un ritorno alle origini proprio non me lo figuro, no. ù_ù
Però però però... Questa storia si merita questa plot. Buona, davvero buona. L'odore di Naruto su Sasuke, già già ù_ù, povera Sakura.
Ho trovato giusto un filino OOC Naruto: è cambiato moltissimo rispetto a quando non era che, e qui cito la tua parolaccia XD, un casinista. Gli altri due, invece, sono perfettamente IC. Specie Sasuke.
Che altro aggiungere?
I miei complimenti, ad esempio, ed i miei auguri per i tuoi prossimi scritti. n_n
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 04:10 pm)

19/07/11, ore 15:12

ciao=)Complimenti per la tua storia, è davvero bella=D bella l'idea che Naruto lancia una saetta a Sakura e lei creda che sia perchè la ama ancora.. Bella mia, ha altre cose MOLTO più importanti da fare, e un esempio è il fatto che l'odore di Nacchan sia su Sasuke. anch'io, come te amo le SasuNaru *_* (credo si sia capito -.- nda. coscienza) (Zittaaa >///< nda. sirith) mi piacciono così tanto insieme, sono diversi ma comunque si riescono sempre a capire, e nonostante tutto rimangono fedeli all'altro. Anch'io nel cartone credo che Sakura prima o poi si metterà con uno o con l'altro (anche se preferirei Naruto, il SasuSaku non lo sopporto ù_ù)e mi sembra un gran peccato che, a conti fatti, il manga o l'anime non siano yaoi (forse perchè darebbe un cattivo esempio ai ragazzini: insomma, Naru che insegue Sasu perchè dice che è suo fratello, poi lo trova e.. insomma, hai capito >///<.. anche se devo dire che non mi dispiacerebbe, anzi *ç*). grazie alla tua ff, mi sono ritrovata a pensare agli odori di quei 2.. quello di Sasuke me lo sono immaginata esattamente come lo hai descritto tu, mentre quello di Naruto è un pò diverso: ho pensato a lui come Ramen (ovvio ù_ù) e una fraganza dolce/amara, (come i biscotti all'arancia che fa mia nonna -.-), poi incredibilmente mi ricorda anche l'odore pungente del mare (sarà per gli occhi..?).
bhà, finisco questo piccolo sclero salutandoti e facendoti ancora i complimenti per la tua short! A presto^^

19/07/11, ore 14:41

Ciao, come shot è carina e simpatica. Scorrevole e mi sono dviertita molto a leggerla, di solito le riflessioni fra parentesi appesantiscono un pò la storia, ma devo dire che in questo caso essendo proprio parte di essa l'hanno resa bene. E poi il finale mi è piaciuto un sacco... ^_^
Ti segnalo solo un paio di errori di distrazione "pieno polmoni." e "Sasuke a Naruto".
Alla prossima, kiss