Amori, liceo, professoresse
di Ichigo_chan25

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/10, ore 12:49

cattiva!! >.< lo fermi sul più bello!!!!!!!! continua!!! e nn lasciare noi povere lettrici senza nnt... 0.0 ciao.. =)

01/03/07, ore 19:21

ehi ehi ehi.. ma questi (ahiru, mitho) sono personaggi di princess tutu! (un manga e anime..):P.. cmq molto brava.. ti prego continua prettissimo T_T

bee
20/09/06, ore 22:27

bellissima!!!!!!!NON la sopporto proprio qualla iharu o come si chiama!!!!continuala

11/09/06, ore 22:49

No, che cattiva!!! Non mi ero accorta che era l'ultimo capitolo! Uffa, voglio leggere il seguito, e ti prometto che aggiornetò presto anche io! Cia ciao yamaan! ^________^

11/09/06, ore 22:48

Stronza! non puoi farlo finire così! Vado a leggere il prox cap! Cia ciao!

11/09/06, ore 22:42

Bello bello, vado a leggere il prox! PS: Ho notato che metti i discorsi fra -...-, hai fat5to bene, si legge meglio! Cia ciao!

11/09/06, ore 22:36

Uffa Mia!!! Proprio in quel momento dovevi entrare? Va beh, adesso iniziano le danze vere e proprie vero?!

11/09/06, ore 22:22

Carino, però non devi usare i linguaggi degli sms tipo x al posto di per, ki alposto d chi ecc... Anche io all'inizio facevo così però mia sorella mi ha detto che non è molto bello davedre, ed onfatti è così! Cia ciao al prox chap!

11/09/06, ore 21:07

La traccia è buona, poi dal titolo ti vien subito dqa leggerla, però è un po' stupida Sana se si è arrabbiata xkè Akito non era geloso! Doveva esserne contenta! Cmq sono felice che tu abbia usato i nomi originali, di solito mi dqa fastidio quando leggo Heric oppure Terence o Charles! Anche a me piace tantissimo Kodocha! Cia ciao!

Miyu-chan 12-23
07/09/06, ore 21:17

Ci lasci così? That's no fair. Per quanto riguarda il liceo: Good Luck.

07/09/06, ore 02:51

carino sto cap ^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito ^^

miki90
06/09/06, ore 20:10

carinissimo aggiorna presto mi raccomando

faby
04/09/06, ore 16:45

ERA LA PAPERA??????AHIRU O CM CACCHIO S SCRIVE?? ODDIO AGGIORNA PRESTO PLEASE SU SU SU CIAO BACI FABY

Anna C.
04/09/06, ore 13:46

mi piace ma mi dispiace che non la puoi aggiornare presto comunque bella e buone fortuna per il ginnasio

Rossana
03/09/06, ore 23:43

Io non ci conterei molto secondo me...tu non aggiornerai fino all'anno prossimo XDXDXDXDXDXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]